"Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, avrebbero specificato una voce a riguardo, ma non sono previsti.
Per me è comunque una lacuna, mi scrivono "non previsto" in mille voci, non gli sarebbe costato nulla aggiungere questa voce.

Quello che interessa a me, stai rispondendo a sentimento, oppure sei cliente twist, hai acceduto alla tua area clienti e verificato che non sono previsti?
 
Per me è comunque una lacuna, mi scrivono "non previsto" in mille voci, non gli sarebbe costato nulla aggiungere questa voce.

Quello che interessa a me, stai rispondendo a sentimento, oppure sei cliente twist, hai acceduto alla tua area clienti e verificato che non sono previsti?
Ho conto twist e ti confermo che i permanenti non sono previsti, solo normali, per agevolazione fiscale e urgenti.
 
Per me è comunque una lacuna, mi scrivono "non previsto" in mille voci, non gli sarebbe costato nulla aggiungere questa voce.

Quello che interessa a me, stai rispondendo a sentimento, oppure sei cliente twist, hai acceduto alla tua area clienti e verificato che non sono previsti?
Aoooo... ergattopardo... con twist sono possibili solo bonifici ordinari (anche all'estero se bonifici sepa; senza spese), bonifici per agevolazione fiscale e bonifici urgenti.
Tutto il resto non è previsto, quindi neanche bonifici periodici!
 
Aoooo... ergattopardo... con twist sono possibili solo bonifici ordinari (anche all'estero se bonifici sepa; senza spese), bonifici per agevolazione fiscale e bonifici urgenti.
Tutto il resto non è previsto, quindi neanche bonifici periodici!
Ringrazio entrambi per la conferma, mi toccherà annullare la richiesta di apertura allora!

Grazie infinite per la gentile conferma!
 
Per me è comunque una lacuna, mi scrivono "non previsto" in mille voci, non gli sarebbe costato nulla aggiungere questa voce.

Quello che interessa a me, stai rispondendo a sentimento, oppure sei cliente twist, hai acceduto alla tua area clienti e verificato che non sono previsti?
Ma più che altro so leggere un foglio informativo e dedurre che è mutuato dai conti di filiale di Banca Valsabbina (il NON PREVISTO è perlopiù riportato su operazioni in filiale), senza l'arroganza di definirli lacunosi o imprecisi.
 
Ma più che altro so leggere un foglio informativo e dedurre che è mutuato dai conti di filiale di Banca Valsabbina (il NON PREVISTO è perlopiù riportato su operazioni in filiale), senza l'arroganza di definirli lacunosi o imprecisi.
Dire che sia lacunoso o impreciso non è arroganza, è un dato di fatto.

Comunque ti ringrazio per la segnalazione del conto corrente di Banca Sistema, che invece li prevede! Grazie ancora!
 
Ma considerando che si tratta di uno svincolabile in autonomia dove con un paio di click dovresti poter essere in grado in autonomia di bonificare in uscita verso altri conti ritenete sia comunque importante non superare il limite del FITD su questa banca anche tenendosi un minimo informati riguardo la sua “salute”?
 
...per chi ha ricevuto già la debit card:
arriva con raccomandata o posta semplice?
ps ...a me è arrivato l'altro ieri il pin ma della card ad oggi nemmeno l'ombra.
 
...per chi ha ricevuto già la debit card:
arriva con raccomandata o posta semplice?
ps ...a me è arrivato l'altro ieri il pin ma della card ad oggi nemmeno l'ombra.

Se non sbaglio con posta 4. Ma non ricordo bene. Chiedi a Nexi.
 
C'e' adesso, nell'area privata, l'estratto conto completo (cc +vincoli) al 31 dicembre 2023 ? Alcuni giorni fa avevo provato ad accedere ma non c'era ancora niente...
 
C'e' adesso, nell'area privata, l'estratto conto completo (cc +vincoli) al 31 dicembre 2023 ? Alcuni giorni fa avevo provato ad accedere ma non c'era ancora niente...
In ultime 10 comunicazioni---estratto conto unificato periodico---e sotto trovi---il conto deposito in sintesi con i vincoli e i tassi di vincolo.
E' già da un po' che è presente (almeno 10 gg abbondanti)
 
ciao a tutti, fino all'anno scorso a inizio anno arrivavano due documenti: estratto conto per il c/c e un documento Evidenza Time Deposit per i vincoli.... quest'anno mi sembra che nell'ec ci siano anche indicati i vincoli ed è arrivato solo l'estrato conto, giusto?
 
ciao a tutti, fino all'anno scorso a inizio anno arrivavano due documenti: estratto conto per il c/c e un documento Evidenza Time Deposit per i vincoli.... quest'anno mi sembra che nell'ec ci siano anche indicati i vincoli ed è arrivato solo l'estrato conto, giusto?
Si, dal 2023 pare anche a me che abbiano "portato" l'evidenza dei vincoli (e del tasso) difrettamente nell'estratto conto.
Nel 2021 c'era un documento Evidenza Time Deposit (nel 2022 non ti so dire perchè non avevo vincoli)
 
Si, dal 2023 pare anche a me che abbiano "portato" l'evidenza dei vincoli (e del tasso) difrettamente nell'estratto conto.
Nel 2021 c'era un documento Evidenza Time Deposit (nel 2022 non ti so dire perchè non avevo vincoli)
grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro