CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare !

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non so quanti anni che ho questo titolo tutto per colpa di un bancario ******** che non me l'ha venduta a 0.36 tanti anni fa oramai non lo guardo piu ma non incremento se arriva alla pari bene altrimenti rimane li
 
Ho controllato e chiedo scusa, gli ettari non sono 32 ma bensì 44 solo per il feudo del pisciotto Feudi del Pisciotto >> Domini Castellare
non puoi quotare un titolo e chiamarlo C.I.A. e quando vai a vedere che cosa contiene scopri che adesso contiene solo un relais con qualche vigneto; se poi vai a calcolarti il P/E sta probabilmente a 10.000 e qualcosa. ho capito che si confida tutti nel coniglio dentro il cilindro del mago, ma a tutto c'è un limite (mi sembra di averne qualche decina di migliaia a 0,15)
 
Se va a 0,10 cent. e tutti noi piccoli iniziamo a comprare qualche migliaio di azioni a testa...vedrete come ritorna a valori piu' adeguati...questi vogliono farci vendere le nostre azioni a saldo...pero' se noi iniziamo a comprare vedrete che il gioco finisce.....
 
..... no way ....
loro si possono mettere in denaro e/o in lettera per numero "infinito" di volte ... fino a che raggiungono la quotazione target ... perché sono "spallegiati" da SIM e/o cricche finanziarie.
Noi per quanto "forniti di denari" abbiamo pur sempre un budget limitato ...
Per cui ... finiti i soldini ... loro avrebbero gioco facile ad arrivare dove vogliono.
Risultato che noi "incameriamo" sia le minus sia le spese di negoziazione .... Loro, invece, ci guadagnano e non pagano neanche spese di negoziazione ... (o quasi) ....
Non bisogna dimenticare che "senza dubbio" e' una lotta impari ...
 
Se va a 0,10 cent. e tutti noi piccoli iniziamo a comprare qualche migliaio di azioni a testa...vedrete come ritorna a valori piu' adeguati...questi vogliono farci vendere le nostre azioni a saldo...pero' se noi iniziamo a comprare vedrete che il gioco finisce.....

L'unico che potrebbe farlo e' BITO,io sto con le pezze e sono in loss spaziale. :rolleyes::p

Ciao! :bye:
 
100.000 in vendita a 0,115.
Se non sbaglio siamo attorno ai minimi storici (per una capitalizzazione vicina ai 10 milioni di europer l'intera società), dico bene?
 
100.000 in vendita a 0,115.
Se non sbaglio siamo attorno ai minimi storici (per una capitalizzazione vicina ai 10 milioni di europer l'intera società), dico bene?

dal mio graf. risulta 0.092 nel 2003..altri euro non ne metto se non vedo un movimento rialzista serio con volumi..preferisco incrementare su di un +20 con volumi alti che ora..
 
100.000 in vendita a 0,115.
Se non sbaglio siamo attorno ai minimi storici (per una capitalizzazione vicina ai 10 milioni di europer l'intera società), dico bene?

direi di sì, minimi storici da qualche seduta....se non erro era di 0,13 nel luglio 2004.....o perlomeno risalgo fin li....
capitalizza circa 11mln....
vedo che anche class non se la passa bene....anche qui minimi storici e 19,5 mln di capitalizzazione.....l'impero del papero sta traballando...
 
100.000 in vendita a 0,115.
Se non sbaglio siamo attorno ai minimi storici (per una capitalizzazione vicina ai 10 milioni di europer l'intera società), dico bene?

si, quando fu scissa nel 2000 le venne dato un valore di 10 cent, ma eravano nei pressi della lira e da allora tutto è raddoppiato.
La socità ha capitali che sicuramente valgono molto di +,ma non ha attività,quindi è immobile e quindi non è appetibile. Se poi ci metti che l'80% lo ha PPFDP allora..... si stende un velo pietoso.
Questo tipo di società non DEVONO essere quotate,ci dovrebbe essere una legge ad hoc: solo società contendibili e basta.

Io ero entrato a 0,17 perchè vedevo del valore esagerato in confronto al prezzo di mercato. In effetti era così, se non fossi stato truffato con la vendita degli immobili che ha causato una perdita di 12 ml...in contanti. Questa eventuale perdita, nei bilanci, era garantita con fideiussione da vecchio proprietario. Non ho capito perchè quesdta garanzia non è stata escussa.
Se fosse stato vero ora si avrebbe sempre poca roba,ma a fronte di una capitalizzazione di 10 ml si avrebbe avuto:
8 ml di cassa netta
il relais feudi del pisciotto,antico palmento
45 ettari di vigneto
50% isola longa
xx% aereoporto trapani
proprietà Levanzo
xx% le cirque
e altra robetta(poca),in francia toscana e venezia.

Cioè era tutta un altra storia, anche se PPFDP è sempre li.
 
100.000 in vendita a 0,115.
Se non sbaglio siamo attorno ai minimi storici (per una capitalizzazione vicina ai 10 milioni di europer l'intera società), dico bene?
Saranno mica gli amici di Milano di Sturmer Jugend a vendere
 
Saranno mica gli amici di Milano di Sturmer Jugend a vendere

Con il tempo imparerai a conoscermi e fidarti. Per me oggi importante occasione di ingresso. Il 2019 sarà un anno importantissimo per questa piccola società, così mi hanno appena rassicurato e sottolineato. Poi ognuno decida con la propria testa, ma vale ben più di 10 milioni e sono pure stati possibilisti su operazioni molto straordinarie. Io compro saluti e statemi bene
 
Con il tempo imparerai a conoscermi e fidarti. Per me oggi importante occasione di ingresso. Il 2019 sarà un anno importantissimo per questa piccola società, così mi hanno appena rassicurato e sottolineato. Poi ognuno decida con la propria testa, ma vale ben più di 10 milioni e sono pure stati possibilisti su operazioni molto straordinarie. Io compro saluti e statemi bene

.... ma continui con questo "mi hanno detto" ... "mi hanno rassicurato" ... etc ... lasciando intendere che si tratta di persone in grado di farlo ...
Esprimi le tue opinioni senza il bisogno di "stampelle" ... altrimenti non sei corretto ...
Se i tuoi argomenti avranno basi solide per reggere ... reggeranno ugualmente.
Semmai di' "ai tuoi amici" d'iscriversi al Fol ... e di metterci "la faccia" ... per quanto interfacciata da un nickname.
Ben inteso .... sempre che esistano ... "i tuoi amici" .... :cool:
 
Con il tempo imparerai a conoscermi e fidarti. Per me oggi importante occasione di ingresso. Il 2019 sarà un anno importantissimo per questa piccola società, così mi hanno appena rassicurato e sottolineato. Poi ognuno decida con la propria testa, ma vale ben più di 10 milioni e sono pure stati possibilisti su operazioni molto straordinarie. Io compro saluti e statemi bene

Originariamente Scritto da Sturmer Jugend Visualizza Messaggio
Il feudo del pisciotto e la cantina da soli valgono più della capitalizzazione di borsa ! Poi hai i terreni e le strutture sulle isole, levanzo vale parecchio. La quota in aeroporto è un rebus , può valere tanto o poco ... e hai la partecipazione in Le Cirque, ma ciò che conta è il veicolo CIA per quotare probabilmente tutte le cantine così come è ora al Vinitaly !!! Meditate !!!!

secondo me hanno già imparato a conoscerti...quanto sopra lo dicevi ad aprile 2018....cia quotava 0,18......oggi 0,12 ......e non sono andato a cercare oltre.....e ancora insisti....x adesso quindi ,con tutto il rispetto, difficile fidarsi di te....
 
100.000 in vendita a 0,115.
Se non sbaglio siamo attorno ai minimi storici (per una capitalizzazione vicina ai 10 milioni di europer l'intera società), dico bene?

Si,ma sono 10mila euro,evidentemente qualcuno che aveva bisogno di liquidita' per le prossime feste natalizie. :)

Ciao! :bye:
 
Si,ma sono 10mila euro,evidentemente qualcuno che aveva bisogno di liquidita' per le prossime feste natalizie. :)

Ciao! :bye:

Grazie Luna sei riuscita a farmi sorridere ! Speriamo che il cenone gli vada di traverso. Sturmer fatti provati e basta ... di ai tuoi amici di iscriversi e metterci la faccia. Con PP al comando sembrano persino lontani i tempi di 0,2
 

.... già Steffan ... chissà se e' ancora azionista Cia ...
Mi stupirebbe se non fosse così ... da sempre e' stato uno strenuo difensore della Paolino Paperino Corporation .... e prima di lui e con lui il ... "grande Tecno" ... Anche di lui ... "nessuna notizia"!
Spero stiano "in salute" ... Questo lo dico senza ironia ....
P.s. in special modo con Tecno "mi sono scornato" (sin dai primi anni 2000) non sulle potenzialita' di Cia ma sulle qualità morali di Paolino Paperino. Ovviamente vi potete immaginare chi lo difendeva e chi ne metteva a nudo la vera natura.
Sarei proprio curioso di sapere cosa ne pensa ora Tecno ... ma mi pare difficile che si ri-materializzi ...
P.s.2 ovviamente di Tecno potranno ricordarsi solo gli azionisti "storici"
 
Ultima modifica:
dubbi e perplessità

intervengo per la prima volta su CIA per esprimere dubbi e perplessità.

intanto volevo ricordare che il prossimo 14 dicembre sarà passato un anno dall'acquisto da parte di P.P. di 1,8 mln di azioni al prezzo di 0,196 (se ricordo bene).
forse questo anniversario non significa nulla ma mi domando se esistono vincoli (consob, diritto societario, parti correlate, ecc.) che impedivano in questi 365 operazioni straordinarie proprio in forza di quell'acquisto.
inoltre proprio a fine anno 2017 fu perfezionata la vendita degli immobili: quindi chissà che non possiamo aspettarci qualche sorpresa anche quest'anno.....
premesso quanto sopra mi permetto di dire che:
- i ribassi di questo giorni mi sembrano "frettolosi", come mossi da un'urgenza (concordo con chi dice che sono due mani che si scambiano le azioni per conseguire un ribasso)
- non mi sorprenderei che qualche operazione sia in canna per fine anno
- credo che ci sia un target da raggiungere a breve

per fare cosa ?
non riesco a vedere altra prospettiva che il delisting a prezzi (per P.P.) convenienti.
mi domando inoltre se l'arrivo (così pare) di Minenna non rappresenti uno stimolo per P.P. ad andarsene: ipotizzo (spero) che Minenna non sia così propenso a tollerare questi sepolcri imbiancati.

alcune domande:
- il fatto che le tre quotate di P.P. siano ai minimi significa qualcosa ?
- ho letto (in questo forum) di AdC riservati che funzionerebbero da OPA: potete indicarmi alcuni esempi passati di operazioni simili ?
- ritenete che la vera fregatura sia una vendita a CIA delle cantine di P.P. a prezzi stratosferici ?

grazie

p.s.
a disposizione con le mie 100.000 azioni (p.m. 0,19) per ogni operazione utile a contrastare P.P.
 
Indietro