"Tourbillon" - Cogito... Ergo Sum! 😜

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

abramino

Misericordia..
Registrato
5/3/04
Messaggi
3.841
Punti reazioni
297
Nel "tourbillon" di immagini dei video musicali, dove non capisco niente o... quasi... :no:
Ecco i Maneskin (The Smashing Pumpkins?... :D :)) con la loro Marlena... L'immagine della ragazza, nel filmato, è inquietante. Perchè è in quelle condizioni?
Cosa le è capitato di male? E' stata investita da un'auto? Le hanno dato della roba tagliata male? E' stata picchiata?
O, ancor peggio, violentata?...
Se solo avessi una risposta... chiara... :boh:


 
Ah Però!... Non l'avevo mai immaginata così! :eek:

Quasi quasi... un "Effetto Domino"... Se solo sapessi come si fa! :confused: :D :)


Emma-Marrone-testimonial-Tezenis.jpg
Emma-Marrone.jpg




Ciao, ciao... "cantantesse"! :p :) Manca però Alessandra! :eek: KO! (1 in classifica :D)


http%3A%2F%2Fmedia.soundsblog.it%2F4%2F4f4%2Femma-marrone.jpg
 
Magritte: quadro venduto a quasi 27 milioni di dollari!... :)

art-ren%C3%A9_magritte-el_ppio_del_placer.jpeg


Ma Hopper, che amo più di tutti: quasi 92 milioni di dollari!... :eek: :) :) :)

... atmosfere irreali, in cui sempre si ripete la solitudine...
come quella di due persone nell'atto di salutarsi.
Per sempre. :(


Chop%20Suey.jpg

 


Si imbosca tra le nuvole, rimescola le regole, nessuno sa se viene o se ne va
Non mette in mostra i muscoli, non crede negli oroscopi
Non guarda i film già visti, lei, non ama la pubblicità

E tutti lì a discutere, e tutti a dire “Chi va là”
Si chiede la parola d’ordine,
Dov'è com'è si veste quanto costa che cos'è che faccia ha

La verità arriva quando vuole
La verità
La verità non ha bisogno mai di scuse
La verità
La verità fatale
La verità è che tutti possono sbagliare
Devi sapere da che parte stare

La verità fa male :yes:
Si cercano i colpevoli
Si ascoltano psicologi
Ognuno sa chi è stato o chi sarà

Si vietano gli alcolici, proibizionismi isterici
Vietato stare qui e stare là
E tutti pronti a crederci al primo che lo sa
Per continuare a chiedersi

Dov'è com'è si veste quanto costa che cos'è che faccia ha

La verità arriva silenziosa
La verità
La verità disturba sempre un po’ qualcosa
La verità è la televisione
La verità
La verità è che ce n’è sempre una migliore

La verità può essere un errore
La verità arriva sempre sola
La verità
La verità non ha bisogno mai di scuse
La verità non è una signora
La verità, la verità non è vestita mai di rosa
La verità non è neanche una cosa
La verità si sposa


La brava gente, quella che si commuove, che prova una compassione depurata di ogni secondo fine.
Che rifiuta di umiliare. Persone sempre onestissime, leali, sincere e con principi morali sempre validissimi.
Tutti belli, sani e forti (non metto faccine) che si astengono sempre da azioni riprovevoli nei confronti del prossimo.
Dei più deboli, i malati, i matti, i disabili che non hanno neanche il diritto all’eutanasia. :no:


20130815_164219-1024x768.jpg


Mattarella risponde a Severino Mingroni e scrive ad Apple - Associazione Luca Coscioni
 
Vasco / 2 :D



Si imbosca tra le nuvole, rimescola le regole, nessuno sa se viene o se ne va
Non mette in mostra i muscoli, non crede negli oroscopi
Non guarda i film già visti, lei, non ama la pubblicità

E tutti lì a discutere, e tutti a dire “Chi va là”
Si chiede la parola d’ordine,
Dov'è com'è si veste quanto costa che cos'è che faccia ha

La verità arriva quando vuole
La verità
La verità non ha bisogno mai di scuse
La verità
La verità fatale
La verità è che tutti possono sbagliare
Devi sapere da che parte stare

La verità fa male
Si cercano i colpevoli
Si ascoltano psicologi
Ognuno sa chi è stato o chi sarà

Si vietano gli alcolici, proibizionismi isterici
Vietato stare qui e stare là
E tutti pronti a crederci al primo che lo sa
Per continuare a chiedersi

Dov'è com'è si veste quanto costa che cos'è che faccia ha

La verità arriva silenziosa
La verità
La verità disturba sempre un po’ qualcosa
La verità è la televisione
La verità
La verità è che ce n’è sempre una migliore

La verità può essere un errore
La verità arriva sempre sola
La verità
La verità non ha bisogno mai di scuse
La verità non è una signora
La verità, la verità non è vestita mai di rosa :confused:
La verità non è neanche una cosa
La verità si sposa


O Vasco! I che tu dici?!?... :confused:

Yo no entiendo - Eu não entendo - Je ne comprends pas -

Ich verstehe nicht - 私は理解しません - لا اعرف - 我看不懂。-

I don't understand!

:)

Klat_il_gesto_femminista_01-620x420.jpg


:confused: :D

9999.jpg
 
Vasco / 3 :eek:



Si imbosca tra le nuvole, rimescola le regole, nessuno sa se viene o se ne va
Non mette in mostra i muscoli, non crede negli oroscopi
Non guarda i film già visti, lei, non ama la pubblicità

E tutti lì a discutere, e tutti a dire “Chi va là”
Si chiede la parola d’ordine,
Dov'è com'è si veste quanto costa che cos'è che faccia ha

La verità arriva quando vuole
La verità
La verità non ha bisogno mai di scuse
La verità
La verità fatale
La verità è che tutti possono sbagliare
Devi sapere da che parte stare

La verità fa male
Si cercano i colpevoli
Si ascoltano psicologi
Ognuno sa chi è stato o chi sarà

Si vietano gli alcolici, proibizionismi isterici
Vietato stare qui e stare là
E tutti pronti a crederci al primo che lo sa
Per continuare a chiedersi

Dov'è com'è si veste quanto costa che cos'è che faccia ha

La verità arriva silenziosa
La verità
La verità disturba sempre un po’ qualcosa
La verità è la televisione
La verità
La verità è che ce n’è sempre una migliore

La verità può essere un errore
La verità arriva sempre sola
La verità
La verità non ha bisogno mai di scuse
La verità non è una signora
La verità, la verità non è vestita mai di rosa
La verità non è neanche una cosa

La verità si sposa :eek:


Capito! :) (GENERALI + 1,88) (SARAS + 4,77) :yes: Ma... chi se ne frega, no???... :no: :D

:read: Scritto in GENNAIO... Sì, ho calcato un po' la mano ma... niente di che! :boh:
E può, se vuole, anche andare alla Fiat e... rottamare lo sposo! :D :)




Mi scuso con i frequentatori del thread ma ho un messaggio per Pollon Combinaguai (oh, si chiama così........ :D) che bazzica spesso il Fol
(investe i "risparmi della nonna"........ :o :D) e legge anche questo thread. E' l'unico modo che ho di comunicare con lei.

"Soltanto i più forti fanno i conti con la solitudine, gli altri la riempiono con chiunque..." :yes:

Topi-ballano.gif


Quando il gatto non c’è, i topi ballano. I gatti considerano i topi delle ottime prede adatte a lauti pasti o, se non hanno fame, a essere esposti come trofei di caccia. Ecco perché è saggio, per i sorci come te, stare sempre a distanza di sicurezza o, addirittura, come hai fatto tu, traslocare. Non prima di aver dato l'amicizia a tutti. Anche a chi ti ha buttato via come spazzatura. Ricordati che c'è una grande differenza tra inginocchiarsi e mettersi a pecora e tu ti sei messa con il mondo, diponendo, come sempre, il tuo orgoglio con una remissività esagerata ed esasperata. Non vuoi un "confronto diretto" con me ma evita di impuntarti, dopo che ho passato anni ad asciugare le lacrime della tua solitudine. Mi hai lasciato tu ed io ti ringrazio, perché non avrei mai avuto il coraggio di farlo. E' iniziata così un'altra e vera vita, sia per te, che per me. Ma, prima o poi, qualche rimpianto arriverà. Io ti ho dato l'anima. Forse l'hai trovata anche nel NONNETTO SPRINT: "villeggiante", aiuto cuoco, sub agente, etc, etc... :D
Ma soltanto te non ti eri accorta che si tingeva i capelli?........ :D E quanti anni ha? 60?........ :D Quindi grazie bastarda. Spero che i tuoi amici di mer---da ti lascino sola come un cane, visto che sono tutti falsi come una moneta da 3€.

Ma no! Via, senza rancore. Arrivederci e grazie. Chiudo. Quel che fu, fu. Senza dimenticare che: "Beato l'uomo che non si aspetta nulla, perché non resterà mai deluso.
" E poi, innanzitutto: "Errare è umano, perdonare è divino." :yes: :)
 
Saras = 1,71 EUR

Dolce & Gabbana, le 3 regole di marketing da non dimenticare | L’Huffington Post



LEZIONE DI SES-SO X DOLCE & GABBANA E... NON SOLO! :D :)

Le dimensioni contano sì ma, non sono tutto! :no:
Una persona può essere anche superdotata ma, se raggiunge il piacere in pochi secondi... :boh:
Data la mia esperienza di 7 anni con Pollon Combinaguai e la continua frequentazione di lucciole, di ogni paese (no cinesi :no:)
la mia opinione è:

"Non lungo che tocchi. No largo che otturi. Ma...... DURO CHE DURI!!!" OK! Mi piacerebbe conoscere quella di Rocco... :rolleyes:

E poi... c'è anche... il LATO B... dove, soprattutto se vergine, basta... un dito... :eek: Mi piacerebbe conoscere l'opinione di...
Dolce & Gabbana e quella di... Pollon! :yes: :)

Make the SPUMA great again! :confused:

Tutto quello che rende la vita sopportabile fa male o è peccato. Triste ma amara realtà.
Alla ricerca di soldi lo Stato vorrebbe tassare anche le bevande zuccherate come la Coca Cola...
Ma gli italiani che hanno votato i grillini e permesso loro di prendere in mano le redini drll'economia del nostro Paese,
saranno davvero pronti a bersi di tutto... bevande zuccherate, SPUME... Mi piacerebbe conoscere l'opinione di... Pollon!
:eek: :)


Anch'io come Paganini...... :( :D


ARA MALIKIAN, il Paganini contemporaneo in Italia per delle date speciali a dicembre | FOURZINE

 
giphy.gif




tumblr_n92h1tvAqx1svxaato1_400.gif


Parole, parole, parole......

Parole, parole, parole.......

Parole, parole, parole......

Parole, parole... Parole, parole...

Parole, SOLTANTO parole......

Parole e...... PAROLE...... :yes:

BABBEI... CYBERBULLI... STUPIDS
all over the world... :D

Siete ancora lì ad aspettare?!?... :confused:

Ma un po' d'orgoglio?... NO?!? :asd: :(


qosg34.jpg


MARTEDI' 4 DICEMBRE - 2018

Ora Esatta

 
Facciamo luce...

Facciamo luce... :D e...
mettiamo i puntini sulle i... una volta per tutte... :yes:

Forse non interesserà a nessuno ma io sono...

Cliente WIND dal 2017: (fatelo sapere a quel babbeo di Fiorello!!... :p :))

Cliente TIM dal 1994! :eek:

Clente VODAFONE dal 1997: quindi è già capitato... non se capita (SSE condizionale babbei! :p :))

Cliente KENA dal 2017

Io amo i supermarcati CONAD, ESSELUNGA e ma sì... anche COOP! :D

A me MI piacciono tutte le cioccolate: in particolar modo FERRERO... ma anche PERUGINA, NOVI e anche LINDT di
cui andava matta SARA (Pollon Combinaguai :D) Per Natale si vestiva da "Babba Natalina" e mi portava i suoi dolcetti ma anche
la... NUTELLA con cui, la quale... certi "pigiamini"... :censored:

E appunto LEI... Che ne devo fare? Ho le videocassette 1995 - 1996 - 1997 - 1998 - 1999 - 2000 - 2001 che lo confermano.

Lei bendata... :confused: :censored:

La prima volta :no: Sono arrivato secondo ma... Luchino il NONNETTO SPRINT, sub-agente
(ma che lavoro è sub-agente delle assicurazioni?? :D) non è entrato nemmeno in zona punti... :no: :D

Ma quanto può valere la prima volta... anal?!? :eek: Forse a qualche sceicco arabo potrebbe interessare... oppure...
potrei farla diventare virale nel WEB... :cool:

Non sono forse uno stron.z ?? :rolleyes: :D
 
Domani si celebra la Madonna...
è l'Immacolata Concezione... ed io mi sento buono e... romantico! :)

Ho messo anche la spilla! :D

iJb.gif


Parafrasando Neruda...
"...Toglietemi il pane, se volete,
toglietemi l’aria, ma
non toglietemi il sorriso..."

E, please... lasciatemi sognare... :)

La notte è fatta per i ricordi. E' fatta di ricordi. E' fatta per i sogni, di sogni. Di persone che mancano, che vorresti abbracciare ma non puoi.
La notte è fatta per colmare con i pensieri tutto ciò che vorresti ma non hai. E' fatta per le lacrime nascoste. Di canzoni. La notte è fatta per i romantici."
La notte è fatta di forme che somigliano a...... :confused: :)


Il bacio è simbolo universale dell'amore e del romanticismo... è il contatto fra le labbra di due persone ma, si possono baciare tutte le parti del corpo: un bacio sta bene su tutto. Il bacio sulle guance o sulla fronte è affetto, sulle labbra è amore, sul collo (e non solo...) è passione.
Può essere tenerezza, simpatia. lealtà, gratitudine, compassione (patire insieme...), gioia o dolore. In Giappone non ci si bacia in pubblico per rispetto, in India baciarsi equivale a... scambiarsi le anime! Un bacio dice tutto quello che è stato taciuto fino a quel momento. Quando si bacia il cervello raccoglie le sensazioni che vengono dalle labbra, dal tutto il volto e....... può anche animare il desiderio nelle donne.
Il bacio può essere furtivo, di addio, di Giuda, fulmineo, a stampo. Il bacio si può posare, come con le ali di una farfalla, su tutto:
basta chiudere gli occhi e gustare l'inizio di una piacevole avventura ma... attenzione! I baci possono creare dipendenza. :yes: :)

1Vk.gif
 
Il terzo principio della dinamica...

(3ª legge di Newton) :confused:

"Le forze si presentano sempre a coppie. Se un oggetto A esercita una forza F su un oggetto B,
allora l'oggetto B eserciterà sull'oggetto A una forza -F uguale e contraria"


giphy.gif


P.S. Se lo 0,77 % della popolazione credesse in me......

Avrei 61.600.000 milioni di...... amici! :clap: :p :)
 
- 10 a NATALE........



Ariana, io non ho capito nulla o... quasi ma dovresti "realizzare" che...
next after next, after next, after next, diventerai........ :censored: ...forse! :D

Sei bella ma, non balli... :no: :)


L'amore è da sempre un mistero insondabile. Chi lo smitizza, chi lo scientificizza, chi cerca di fargli perdere importanza...
Di certo può accoppiare persone apparentemente inaccoppiabili... perchè, può essere anche... FREELOVE :yes: :)

Ma i milioni di i cyberbulli DEMEN-TI sparsi sul pianeta terra no... non lo possono capire... :no:


 
Il terzo principio della dinamica...

(3ª legge di Newton) :confused:

"Le forze si presentano sempre a coppie. Se un oggetto A esercita una forza F su un oggetto B,
allora l'oggetto B eserciterà sull'oggetto A una forza -F uguale e contraria"

Chi avrà capito qualcosa??... Pochi. :D E' la stessa situazione in cui mi trovo io quando leggo voi. :rolleyes:

"Avrà capito benissimo?" "Farà finta di non ascoltare?" Etc... Etc... Studiare, studiare e... non capire una mazza! :angry:
Se avessi capito qualcosa, rimedierei a tutti i miei sbagli, no? E poi a me piace ascoltare solo... le persone che "amo"... :)

P.S. Io vi aiuto... :o :D In termini più semplici: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

In termini ancora più semplici... Il destino di Sara, di Sofia, dei figli di Sofia, dei figli dei figli di Sofia... :eek: :yes:

P.S.2 Io è tanto tempo che so di avere gli avvoltoi asiatici che svolazzano su di me ma...
non credevo di essere l'influencer (anche se in negativo) n.1 al mondo... :D

E non ho visto neanche una banconota falsa da 3 euro! :(
 
Per i pochi, pochissimi, :( che credono in me... :)

Lo 0,077 della popolazione = 6.160.000 AMICI! :eek:

Io sono una persona buona, dolce, gentile, che ama le "anime libere" e la gente "semplice", sensibile...
A loro offro il meglio di me stesso e... sono umile, educato, cerco in ogni modo di dare loro felicità. Di regalare un sorriso e...non solo! :)

Tra pochi giorni celebreremo la nascita di Gesù ma, a me, affascina la figura di Maria la (mamma di tutti) che, alla chiamata dell’Angelo Gabriele, rispose con un semplice “eccomi”... affidando se stessa e la sua vita nelle mani di Dio.

Maria, l’Immacolata Concezione, è stata libera di scegliere se seguire Dio o meno, se accettare le sue volontà o non farlo, se fare il bene o no.
Come Lei, anche tutti noi possiamo sempre scegliere. Dio ci dà gli strumenti per seguire il bene e fare il bene.

Quando recitiamo l’Ave Maria ricordiamo l’annuncio dell’Angelo Gabriele, ma affidiamo anche le nostre paure, le nostre gioie a Lei.
Maria è la mamma di tutti, e come tutte le mamme del mondo, Lei che è nel cielo ci protegge e ci sostiene.

Ora, possiamo essere credenti o meno ma, solamente pensarci è qualcosa di positivo che rasserena l'animo e dona pace.
(almeno a me)

Maria è una donna senza peccato ed io non posso certo paragonarmi a Lei ma... anch'io, tanti, tantissimi anni fa (20? 30?...) ho fatto la mia scelta...

Ed è stata quella di seguire il bene e di fare il bene... Ci sono persone che sanno tutto di me, della mia vita, più di quanto sappia io :confused:...
perchè non lo confermano???
E basta con questa storia che "io odio le donne" :angry:, che sia una persona cattiva. Se ho fatto del male (che non ricordo!)
sono pronto a riparare anche se mi viene da pensare... se molti sapevano che ero andato "fuori di melone" e non sono intervenuti, di chi è la colpa??? :rolleyes:

In ogni modo... il punto è questo: mi avete fatto "accogliere sopra di me tutti i mali e le colpe (e le schifezze) della comunità, la quale per questo processo di trasferimento ne è stata liberata (???). Come un capro espiatorio caricato dal sommo sacerdote (i "benpensanti" del popolo del Web, dell'umanità... :D) di tutti i loro peccati e poi mandato via nel deserto". E nel deserto ci sono già.
Quindi: perchè non mi crocifiggete al grido di Barabba, Barabba! (tutte le mer.de in circolazione che... però, magari, sono carini a vedersi... :rolleyes: :D)

Io sono qui! 😊



 
- 6 a NATALE........

Per tutti quelli (tantissimi :( ) che non credono in me...

Niente! :censored: E' Natale... :)

Ma vi lascio una canzoncina.

Da ascoltare mentre vi mangiate il panettone ed il FEGATO... dalla RABBIA! :asd: :(

qosg34.jpg


MERCOLEDI' 19 DICEMBRE - 2018

Ora Esatta

 
- 5 a NATALE........

Per tutti quelli che credono in me...... lo 0,0077 % = 616.000 amici :)

Ora, possiamo essere credenti o meno ma, è un incipit per la fede, la speranza, la carità... tutte le opere del bene...
Con tono familiare, le parole di Papa Giovanni XXIII commossero tutto il mondo e fanno commuovere anche oggi... :bow:

Papa_Giovanni_XXIII.jpg


:no: Non interessa??... Allora andate ad ascoltare Chiara Ferragni che vi insegna a... vivere! :D Con tutto il rispetto per la moglie di Fedez s'intende... :)

«Cari figliuoli, sento le vostre voci. La mia è una voce sola, ma riassume la voce del mondo intero; qui tutto il mondo è rappresentato. Si direbbe che persino la luna si è affrettata, stasera a guardare a questo spettacolo... che neppure la Basilica di San Pietro, che ha quattro secoli di storia, non ha mai potuto contemplare...
La mia persona conta niente: è un fratello che parla a voi, diventato padre per la volontà di Nostro Signore… Ma tutti insieme: paternità e fraternità e grazia di Dio.

Facciamo onore alla impressione di questa sera. Che siano sempre i nostri sentimenti come ora li esprimiamo davanti al cielo e davanti alla terra: fede, speranza, carità, amore di Dio, amore dei fratelli; e poi, tutti insieme, aiutati così nella santa pace del Signore, alle opere del bene!

Tornando a casa, troverete i bambini; date una carezza ai vostri bambini e dite: “Questa è la carezza del Papa”. Troverete qualche lacrima da asciugare. Dite una parola buona. Il Papa è con noi specialmente nelle ore della tristezza e dell'amarezza.


 
-3 a NATALE......




Ay, ay, ay, ay
Feels like fire
I'm so in love with you

Dreams are like angels
They keep bad at bay, bad at bay
Love is the light
Scaring darkness away, yeah

I'm so in love with you
Purge the soul
Make love your goal

The power of love
A force from above
Cleaning my soul
Flame on burnt desire
Love with tongues of fire
Purge the soul
Make love your goal

I'll protect you from the hooded claw
Keep the vampires from your door
When the chips are down, I'll be around
With my undying, death-defying
Love for you

Envy will hurt itself
Let yourself be beautiful
Sparkling love, flowers
And pearls and pretty girls
Love is like an energy
Rushin', rushin' inside of me

The power of love
A force from above
Cleaning my soul
Flame on burnt desire
Love with tongues of fire
Purge the soul
Make love your goal

I'll protect you from the hooded claw
Keep the vampires from your door
When the chips are down, I'll be around
With my undying, death-defying
Love for you

Envy will hurt itself
Let yourself be beautiful
Sparkling love, flowers
And pearls and pretty girls
Love is like an energy
Rushin', rushin' inside of me

This time, we go sublime
Lovers entwine, divine, divine
Love is danger, love is pleasure
Love is pure, the only treasure
I'm so in love with you
Purge the soul
Make love your goal

The power of love
A force from above
Cleaning my soul
The power of love
A force from above
A sky-scraping dove

Flame on burnt desire
Love with tongues of fire
Purge the soul
Make love your goal

I'll protect you from the hooded claw
Keep the vampire
 
Indietro