Conto deposito "IOscelgo" di Santander Consumer Bank - Cap. II

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

secondo me conviene eccome ,
paghi solo 1/12 di 0,20 di bollo
vincoli relativamente breve , 3 mesi, e poi vedi il mercato
ottima promo
ciao

Condivido.

Bel modo di salta-quagliare senza eludere e con piccolo guadagno.

A condizione, ripeto: cifra importante su IOposso, girarla su IOscelgo (aperto con promo) ed a fine vincolo ritornare su IOposso.

Correggetemi se sbaglio o dimentico qualcosa.-
 
Aprendo "io scelgo" ed essendo già cliente di "io posso" avrò la stessa periodicità del bollo di "io posso" o bisogna scegliere?
I soldi per il pagamento del bollo di "io scelgo" dove vanno lasciati?
 
cinviene aspettare inizi dicembre per pagare il bollo più basso?
 
Aprendo "io scelgo" ed essendo già cliente di "io posso" avrò la stessa periodicità del bollo di "io posso" o bisogna scegliere?
I soldi per il pagamento del bollo di "io scelgo" dove vanno lasciati?

Aprendo ex novo IOscelgo, si dovrà scegliere la periodicità come fatto con IOposso. Per il bollo di IOscelgo, mi sono fatto la stessa domanda che penso chiarirò con una telefonata, appena ultimerò l'elenco delle domande da fare.-:bye:
 
Aprendo ex novo IOscelgo, si dovrà scegliere la periodicità come fatto con IOposso. Per il bollo di IOscelgo, mi sono fatto la stessa domanda che penso chiarirò con una telefonata, appena ultimerò l'elenco delle domande da fare.-:bye:
Grazie, ho visto ora che "io scelgo" prevede anche un conto libero remunerato allo 0,5% presumo dunque che i soldi per il bollo vengano presi da lì e sempre li' vengano accreditati gli interessi.
 
Se a marzo si risposta tutto su IOposso lasciando a zero IOscelgo, il bollo su IOscelgo è 0€?
 
Ho richiesto apertura ioscelgo avendo già io posso ma login e password saranno gli stessi?
 
Ciao, c'è qualche promo per chi apre un conto nuovo ioscelgo senza essere stato cliente ioposso?
 
cinviene aspettare inizi dicembre per pagare il bollo più basso?

da quando si esegue la richiesta online quanti giorni sono necessari in media per essere operativi e spostare i soldi da IoPosso e fare il vincolo a 3mesi ?
 
apertura conto

Ciao,
ho aperto 'IoScelgo' ieri sera e ho fatto il bonifico di riconoscimento dal mio c.c. di riferimento (lo stesso dai quali alimento IoPosso)
naturalmente ho aperto dal link 'già cliente' e trovavo tutti i dati (o quasi..) già precompilati ma ho dovuto ugualmente riallegare c.i e c.f. come documenti
Tutto ok spero di essere operativa presto visto che ho fatto con la firma elettronica.
Domande:
- nel contratto scaricato non vedo però la scritta riferimento alla PROMO3M
- nel contratto alla voce 'Periodicità estratto conto' è vuoto
- nel form di apertura alla scelta 'interessi' ho scelto 'annuale'

In io posso ho periodicità annuale e voglio la medesima anche qui
Non vedo scritto da nessuna parte che poi farò un login unico e farò giroconto da ioposso a ioscelgo, ma l'ho letto qui da voi
spero sia tutto corretto.
grazie
ciao
 
:yes:
(ora non trovo dov'è stato scritto)
:bye:

:yes:
Chi è già cliente può richiedere l’apertura di un conto deposito selezionando l’opzione “sono già cliente”, ed accedendo all’area dell’home banking di Santander saranno confermati il precedente codice ID e la precedente password.
 
C'è un limite al numero di vincoli possibili? Limite minimo 500 euro, giusto?
 
Chi è già cliente può richiedere l’apertura di un conto deposito selezionando l’opzione “sono già cliente”, ed accedendo all’area dell’home banking di Santander saranno confermati il precedente codice ID e la precedente password.
 
Alla fine non lo aprirò, Widiba ha allungato la scadenza della promo nuova liquidità all'11/1/2019 per vincolo a 6 mesi all'1.50%. A me non hanno comunicato nulla, ho trovato direttamente nella mia pagina la novità, per cui a chi fosse interessato consiglierei di controllare. Quindi salto della quaglia direttamente da io posso a widiba a fine anno e niente io scelgo per me.
 
Indietro