Digital Value

Che EV/EBITDA ha DIGITAL Value ?
Leggevo che il settore ha circa 15 di media

Nelle presentazione aziendali i concorrenti diretti hanno un rapporto un po' più basso, tra 7 e 11, non 15.. Comunque più alto di DV
 
Diciamo che la cosa più appariscente è la sottovalutazione dell'azione, solo 3 volte l'ebitda e 0,25 volte il fatturato, quindi dovrebbe tendere a rivalutarsi fino a raggiungere valori più adeguati (sempre che non cada in una trappola di illiquidita e immobilismo), il warrant muoverà di conseguenza.

L'azione potrebbe facilmente arrivare a valere 1 volta il fatturato, ossia sopra i 40 euro, magari sembra esagerata dirlo ma 1 volta le vendite sarebbe il minimo

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:peccato che questo discorso lo facevi un anno fa sul warrant digital magic:wall::wall::wall:il lupo perde il pelo ma non la voglia del cetriolo da parte di chi lo sgama:o:o
 
Tornando a digital VALUE (che non c'entra nulla con digital magics), la cosa bella del warrant è che con il titolo a 13,5 esso varrà il. 120% in più di ora. La cosa negativa è che a. Quel. Prezzo ci sarà la conversione obbligatoria (tipo i warrants sesa per chi li aveva e ricorda)
 
Tornando a digital VALUE (che non c'entra nulla con digital magics), la cosa bella del warrant è che con il titolo a 13,5 esso varrà il. 120% in più di ora. La cosa negativa è che a. Quel. Prezzo ci sarà la conversione obbligatoria (tipo i warrants sesa per chi li aveva e ricorda)

Non ci trovo molto di negativo nella conversione obbligatoria che se ho ben inteso è a 0,10 euro ad azione
 
Non ci trovo molto di negativo nella conversione obbligatoria che se ho ben inteso è a 0,10 euro ad azione

Beh solo che a un certo punto bisognerà investire l'intera cifra (e non solo la parte che si è messa per il warrant) ma cambia poco in effetti
 
Incrocio di 15k pezzi a 10,90

e buon denaro sui warrants
 
Incrocio di 15k pezzi a 10,90

e buon denaro sui warrants

Se non erro sia l'azione che il warrant hanno scambiato più oggi che all'esordio borsistico.
Azione + 2, 78% e warrant a + 11,11%.
Sicuramente l'articolo pubblicato su borsaitaliana ha mostrato il titolo ai meno attenti, oggi nel book c'era molto più denaro rispetto alla lettera.
Nessuna corsa all'acquisto, nessun intervento sul thread da parte di nuovi possibili azionisti.
Qua fin dai primi giorni si è sottolineato la particolare sottovalutazione del titolo e la conseguente enorme sottovalutazione del warrant.
Scambiando poco, la paura di rimanere incastrati al momento prevale, io stesso che adoro le small, non mi sono buttato in modo pesante sul warrant, so già che me ne pentirò, ma un po' le nubi all'orizzonte un po' la scarsa liquidità, non mi hanno permesso di espormi quanto avrei dovuto.
Le occasioni in borsa ci sono spesso, ma i regali non sono così tanto frequenti.
Il warrant è a mio parere un rigore a porta vuota, l'ho detto... spero e credo di non portarmi sfortuna, sappiamo tutti che anche un calcio di rigore può finire fuori...
Come scriveva warrantista il prezzo limite del warrant è 3,8 esattamente un più 100% dai valori attuali.
Come diceva il bistrattato distruttore seriale il titolo è a sconto rispetto ai competitors di 2/3 volte.
Se il titolo supererà i 13,30 di media mensile scatterà la conversione
obbligatoria dei warrant, praticamente a costo 0 o meglio a 0,10 euro ad azione.
Ottima la semestrale diffusa recentemente, gli obiettivi della società sembrano veramente alla portata.
Quando sono su un titolo assumo le sembianze di un pompatore, spero che le cose vadano la metà del mio titolo preferito, che posseggo da un anno e mezzo: bio-on.

Mi piacerebbe un po' di partecipazione oltre ai 2 sopra indicati
 
Pochissimi scambi, azione leggermente positiva e warrant leggermente negativo.
Tiene i prezzi in una situazione borsistica tragica, mi sembra un grande successo.
 
CFO SIM EQUITY RESEARCH
Digital Value SpA "Systematic integrator of value, returns and growth"
Initiation of Coverage: Buy, PT 16.00
 
Seguo l'azione.
Mi ha colpito che in questi giorni non abbia perso nonostante il pessimo momento dei titoli tecnologici / IT.
 
Adesso che guardo i prezzi rido meno... Warrant a meno 9%
Saldi da Black Friday 😤
 
Ringrazio sentitamente chi mi ha servito 7500 warrants oggi fino a 1,82

Poteva fare meglio... ma va bene lo stesso :)
 
CFO SIM EQUITY RESEARCH
Digital Value SpA "Systematic integrator of value, returns and growth"
Initiation of Coverage: Buy, PT 16.00

Non trovo la notizia in rete, metteresti il link?
PS complimenti per la presa 😉
 
Warrant fa più 5% con scambi record, azione 0 scambi.
Che ve lo dico a fare... Non mi ascoltate :D
 
Indietro