Portafoglio elettronico "conto PayPal" - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ..non mi ricordo più .....devo fare un bonifico dalla mia banca al mio conto PayPal ....
nella voce BENEFICIARIO devo mettere il mio nome o quello di Deutsche Bank ?
 
salve ..non mi ricordo più .....devo fare un bonifico dalla mia banca al mio conto PayPal ....
nella voce BENEFICIARIO devo mettere il mio nome o quello di Deutsche Bank ?
Io ne ho fatto uno pochi giorni fa, e tutto ok.

Causale: Ricarica PayPal
Beneficiario: PayPal Europe
IBAN beneficiario: trovato su mia pagina PayPal (DEXXXXXXXXXXXXXXXXXX)

In automatico Webank mi ha messo:

Nazione di residenza: Germania
Banca: DB PRIVAT-UND FIRMENKUNDENBANK AG (FORME
Bic: DEUTDEDBPAL
 
Io ne ho fatto uno pochi giorni fa, e tutto ok.

Causale: Ricarica PayPal
Beneficiario: PayPal Europe
IBAN beneficiario: trovato su mia pagina PayPal (DEXXXXXXXXXXXXXXXXXX)
ma PayPal Europe ha sede in Lussemburgo ...dovrei mette Lussemburgo come nazione ....non Germania ...boh

In automatico Webank mi ha messo:

Nazione di residenza: Germania
Banca: DB PRIVAT-UND FIRMENKUNDENBANK AG (FORME
Bic: DEUTDEDBPAL
ma PayPal Europe ha sede in Lussemburgo ..... come nazione dovrei mettere Lussemburgo non Germania ...Boh
 
OT
Le società delle dimensioni di Paypal possono avere sede legale in una nazione e amministrativa in un’altra ,si può ricordare il caso di FCA che è una società di diritto olandese ma con la “testa” a Torino
Questo per dire che non deve meravigliare che il bonifico vada fatta su un conto tedesco
Fine OT
 
Ragazzi, una domanda molto veloce

Ma è possibile abbinare a PayPal (conto NON verificato) una carta prepagata Elektra?

Intendo la versione BASIC, ovvero quella che si compra nei punti fisici di vendita e con saldo massimo di 250E

E' possibile agganciare la carta, successivamente verificarla e poi effettuare i vari pagamenti tramite il saldo della carta (o è possibile depositare il saldo della carta su PayPal)?
 
Paypal accetta tutte le carte quindi potrai utilizzare la carta in questione per i pagamenti ; quello che non è possibile è “caricare” il saldo del conto Paypal con questa prepagata ,operazione che deve essere fatta con bonifico
 
Paypal accetta tutte le carte quindi non penso che ci siano problemi ; quello che non è possibile è “caricare” il saldo del conto Paypal con questa prepagata ,operazione che può essere fatta con bonifico

Ok, aspetto qualcuno che abbia provato effettivamente, ma anche secondo me non dovrebbero esserci problemi...Forse perchè non è nominativa, non saprei..


Invece, inviare un pagamento ad un altro conto paypal, mettiamo 100E, poi rimandarlo indietro, avrò 100E - commissioni sul saldo paypal..Problema bypassato per quanto riguarda la "ricarica del saldo", giusto?
 
Bisogna leggersi bene le norme che regolano l’utilizzo del conto ,e una manovra finalizzata a bypassare la procedura standard di ricarica del conto potrebbe essere in contrasto con queste, perché Paypal se decide di “bannare” un cliente si può star certi che non li permetterà di riaprire il conto
 
Ultima modifica:
Bisogna leggersi bene le norme che regolano l’utilizzo del conto ,e una manovra finalizzata a bypassare la procedura standard di ricarica del conto potrebbe essere in contrasto con queste, perché Paypal se decide di “bannare” un cliente si può star certi che non li permetterà di riaprire il conto

Che problema ci sarebbe nel mandare il saldo con una "scusa" e poi rimandarlo indietro con un'altra scusa? :D
 
Io ti ho prospettato solo una possibilità ,ovviamente non era mia intenzione dirti come comportarti

Ti ringrazio comunque...Ma la cosa principale comunque che mi interessa è quella di poter collegare questa carta a PayPal ed eventualmente verificare il conto...:D

Aspetto chi ha già provato o avuto esperienze!
 
sapete se è possibile trasferire denaro tra due conti paypal intestati alla stesa persona?
 
Non ho esperienza diretta ma direi che è possibile ,ovviamente parliamo di trasferimento tra un conto business a un conto personale
 
e no, mi riferisco a due conti personali.
Lo so che in teoria non potrei averli, ma in pratica ne ho aperti due (uno per errore).
 
Puoi provare ,ovviamente a tuo rischio e pericolo perché la situazione in cui ti trovi può darti problemi dal punto di vista legale poiché,come sai ,non puoi avere due conti personali e penso che non convenga darli motivo di svegliarsi
 
Ultima modifica:
si, penso che non farò nulla proprio per evitare problemi.

Comunque, la mail che ho ricevuto non era per niente chiara.

Paypal.png
[/url][/IMG]

Io ho cliccato pensando che l'indirizzo mail venisse collegato al mio conto paypal, invece ne ho aperto uno nuovo.
 
Purtroppo Paypal su alcune questioni non è chiara ,basta pensare al collegamento di un conto corrente che prevede una procedura che non lascia intuire che un passaggio di troppo porta ad attivare un SDD
 
Potrei provare a contattarli e spiegare l'accaduto, chiedendo di chiudere il secondo conto.
Un tuo parere?
 
Io li contatterei ,rispetto al passato il call center è migliorato (almeno questa è la mia esperienza)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro