SAFE BAG: un (aereo)porto sicuro per i tuoi risparmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio..io invece ho fatto il primo ordine..continuo ad accumulare..
 
quindi per te è sopravvalutata safe bag o sos travel?
Premettendo che tra la mia opinione e la tua opinione io sceglierei sempre la tua che sei mooooolto più competente di me io la interpreto che il prossimo bilancio di Safe beneficerà (sensibilmente viste le cifre) del valore di SOS visto che il valore a libro è molto più basso di quello di mercato.
Però ripeto, io tra te e me sceglierei te :-D
 
Qualcuno invece ha deciso di riportarla rossa... :(

l'ho riportata verde io, ma la situazione è penosa... cmq graficamente sembra molto ben impostata, vedo un bel manico, per quanto AT, ma in generale su SB sia inutile, non scambia niente e quando parte non la prendi più :o
 
denaro e lettera sempre lontanissimi.
ora un pò meno ma sempre tanto.

e scambi... saremo noi forse che glieli facciamo fare...

vediamo sti dati oggi.

ora 15.500 pezzi in vendita a 4.1?
 
denaro e lettera sempre lontanissimi.
ora un pò meno ma sempre tanto.

e scambi... saremo noi forse che glieli facciamo fare...

vediamo sti dati oggi.

ora 15.500 pezzi in vendita a 4.1?

ci sono evidenti muri, perché sarebbero muretti, ma con così pochi volumi sono muri insormontabili! Il concetto cmq, è che non vogliono farla scappare :o
 
banca finnat target 8,2 per sos travel...report su prospettive future un pò troppo semplicistiche però...
 
Domani mattina in preapartura i dati?
Cosi apre in gap e poi lo va a chiudere in giornata?

Gentile fatti furbo e comunica alle 9.10 :o
 
Sveglia Safeeee !!!

Fatturato ed ebitda in FORTE CRESCITA rispetto al 2017, risp del 47,2 e del 57,6

... che ci salti addosso un po' di entusiasmo LONG!! ... Visto che i fondamentali e soprattutto la redditività sembrano ottimi, più di quanto atteso dal piano. Forza caspiterina:clap:OK!
 
Domani mattina in preapartura i dati?
Cosi apre in gap e poi lo va a chiudere in giornata?

Gentile fatti furbo e comunica alle 9.10 :o

invece non è furbo e, tra l'altro, non è riportata al momento su nessuna delle mie piattaforme, vediamo quanto ci mettono essendo un comunicato ufficiale...
 
I risultati dei primi 9 mesi comprendono solo in parte le vendite rinvenienti dalle concessioni di
Rio de Janerio (Brasile), Cebu-Mactan (Filippine) e Vladivostok (Russia) operative dal secondo
semestre dell’anno e non comprendono ancora le vendite presso l’aeroporto di Lima (Perù).

Considerando questo presupposto, e' facile immaginare un Ebitda intorno ai 10 milioni di euro per il prossimo anno ;)
 
I risultati dei primi 9 mesi comprendono solo in parte le vendite rinvenienti dalle concessioni di
Rio de Janerio (Brasile), Cebu-Mactan (Filippine) e Vladivostok (Russia) operative dal secondo
semestre dell’anno e non comprendono ancora le vendite presso l’aeroporto di Lima (Perù).

Considerando questo presupposto, e' facile immaginare un Ebitda intorno ai 10 milioni di euro per il prossimo anno ;)

:D
 
Comunque vale lo solita regola, puoi avere tutti i buoni numeri che vuoi (secondo me anche più che ottimi), ma se a trattare il titolo sono sempre e solo i soliti 4 gatti che le hanno già e non arrivano nuovi ingressi il prezzo non si muove molto...
 
Comunque vale lo solita regola, puoi avere tutti i buoni numeri che vuoi (secondo me anche più che ottimi), ma se a trattare il titolo sono sempre e solo i soliti 4 gatti che le hanno già e non arrivano nuovi ingressi il prezzo non si muove molto...

si ci vogliono le bombe a mano su questo titolo, purtroppo si conferma per l'ennesima volta che ormai è solo la speculazione a guidare la bisca e, raramente, l'ingresso di qualche istituzionale, per il resto si sta fermi per mesi/anni :(
 
Ma se nessuno se la vuole comprare un motivo ci sarà, e lo dico contro il mio interesse di azionista con pmc alto.
 
Il titolo si muove un po.. numeri prevedibili, sintomo di una società più che sana.. purtroppo ci sono due fattori che la impigriscono:
  1. animo pessimista/allarmista del momento, si ha timore di investire a causa della politica acerba del momento
  2. cattiva gestione del titolo da parte degli amministratori, Gentile o chi per lui. Basterebbe fare investimenti mirati di amici/enti esteri per dargli visibilità.

Togli uno dei due punti e vedi come corre il titolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro