Lista Polizze da evitare

Certo che ho capito!
Allora mi ha confuso le idee...o le sue spiegazioni sono chiare per chi è del mestiere ma per me a quanto sembra no.
Ripeto voglio destinare una parte del mio capitale a SOLO mia figlia in caso di mia morte , che prodotto posso utilizzare impignorabile , che non va in successione e che eventualmente il coniuge ancora in vita ne possa beneficiare ...anche minimamente? Grazie e spero di capire
 
Lei o tu fa finta di non capire. La consorte ha diritto alla quota legittima !
la legittima di quello che ho in banca o sul conto corrente ....ma se metto da parte un'altra cifra per solo a mia figlia voglio che quella parte vada solo a lei e appunto pensavo all'assicurazione
 
Buongiorno , mi sono ascoltato il video , molto interessante ma dal prospetto informativo e dal kid non mi sempra che ad esempio la polizza di italiana assicurazioni abbia dei costi di gestione così elevati nel tempo ( oltretutto una parte del capitale 50% per i primi 5 anni garantiscono un rendimento netto minimo del 2% ) . La domanda allora che mi sorge è questa ..... nel mio caso allora cosa devo fare ? Come posso dedicare una parte del mio capitale solo ed esclusivamente a mia figlia ? Grazie
Non abbia fretta. Provi qualche altra offerta. Io ho questa che allego, Ce l'ho dal 2021
 

Allegati

  • CNP_CROOS LIFE.pdf
    157,7 KB · Visite: 20
Non abbia fretta. Provi qualche altra offerta. Io ho questa che allego, Ce l'ho dal 2021
Buongiorno , non ho fretta vorrei solo trovare un prodotto che nel complesso il capitale sia sicuro sulla lunga distanza 7-10anni e non mi sveni come spese di gestione finali ..... grazie per lo spunto. Ma non ci sono spese di caricamento? C'è solo lo 0.3% di trattenuta sulla cifra iniziale?E' praticamente una gestione separata prevalentemente obbligazionario...Grazie
 
Legga più sotto: c'è una commissione di gestione annua al massimo del 1,40%. E' prevalentemente obbligazionario con una tecnica che il capitale sia garantito.
 
Legga più sotto: c'è una commissione di gestione annua al massimo del 1,40%. E' prevalentemente obbligazionario con una tecnica che il capitale sia garantito.
Si Si , ho visto , dovrei parlare con un consulente magari per farmi spiegare meglio ma ho notato che sul sito di CNP questa polizza non c'è, immagino che ogni due per tre ne usciranno di nuovi
 
Indietro