Campari

io aspetto che disgeli, ho un trade stagionale.
Su una media di 22 anni marzo inoltrato è il periodo migliore, in pratica dopo i conti
 

Allegati

  • cpr.season.png
    cpr.season.png
    92,9 KB · Visite: 38
mi fa mettere allegati, sono passato di livello:yeah:. ci sono voluti solo una decina d'anni.
 
io chiedo sempre a qualche buon'anima di postare le scadenze di marzo per le opzioni 2024. (chi ha la possibilità) vorrei vedere gli OI
 
ma secondo voi campari sta accumulando sta distribuendo, sta facendo il pavimento, non sono pratico di analisi tecnica
 
Secondo me sta facendo pavimento; non è in accumulo perchè ci sono ancora pressioni in vendita, che stanno comunque perdendo forza (confermando la fine della distribuzione). Questo ad oggi....
 
Secondo me sta facendo pavimento; non è in accumulo perchè ci sono ancora pressioni in vendita, che stanno comunque perdendo forza (confermando la fine della distribuzione). Questo ad oggi....
Pare sia così
 
Un saluto a tutti ... la prima volta che scrivo qui .....

un effetto lo ha gia' prodotto l'operazione Courvasier.....alla Coop il cognac pochi giorni prima una bottiglia costava 19 euri ....è passata gia' a 24 euri -:D
 
c'è tanta gente incastrata su questo titolo il rischio è impennate e retromarce violente
 
Io aspetto la trimestrale, coincide con la fine della stagionalità ribassista. questa non sembra proprio distribuzione ad ogni modo, sembra più un accumulo
 
io entrato a 57 con un cippetto tifo per chiusura gap altrimenti valuto un pac con ingressi frazionati
 
io entrato a 57 con un cippetto tifo per chiusura gap altrimenti valuto un pac con ingressi frazionati
Entrato anche io a 9,56€ con un cippetto...vediamo se chiude il gap nei prox giorni...
 
e dopo 7 test della resistenza dinamica dell'ema nyse è arrivata la violazione della stessa.
Adesso lasciamola andare almeno fino alla resistenza dinamica della TLN in downtrend o l'NGC.

 
Siamo a 563 barre consecutive con trend al ribasso senza inversione di lungo periodo che corrispondono a 2 anni e 2 mesi.
Siamo a 135 sedute consecutive sotto il cross delle ema nyse. 6 mesi e 11 giorni
 
Ci
Siamo a 563 barre consecutive con trend al ribasso senza inversione di lungo periodo che corrispondono a 2 anni e 2 mesi.
Siamo a 135 sedute consecutive sotto il cross delle ema nyse. 6 mesi e 11 giorni
Ci Sta pure un incrocio delle ema.... Speriamo bene forza
 
Siamo a 563 barre consecutive con trend al ribasso senza inversione di lungo periodo che corrispondono a 2 anni e 2 mesi.
Siamo a 135 sedute consecutive sotto il cross delle ema nyse. 6 mesi e 11 giorni
Situazione Pescantina. Era il mio cavallo di battaglia. Rientrerò sicuramente, un'idea era ad Aprile quando il nuovo Amministratore prenderà pieni poteri, vediamo se ci sarà reazione. Grazie ragazzi dei contributi. Buona giornata
 
Io non le uso le medie mobili, ad ogni modo un taglio della veloce da sotto è sempre meglio che un dito nell'occhio
 
Indicatori di medio sono ritornati in positivo (non accadeva dallo scorso luglio). Credo che siamo sul fondo anche se a livello di volumi siamo ancora un po' debolucci.
 
Indietro