Bernardeschi : ne vogliamo parlare?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io ho scritto infatti razzismo estetico...
Possono non piacere, ognuno ha le sue idee e chissene, però il mio discorso è ben diverso.
Mauretta scrive che uno tatuato non lo farebbe lavorare ecc... Questa è una forma di razzismo

Io non mi farei il petto come Icardi, non mi piace nemmeno ma non lo considero più o meno intelligente di uno senza tatuaggi. Berlusconi vuole il suo Monza senza tattoo ma Berlusconi (********** tra l altro quindi che mi viene a fare la morale un po' mi fa ridere) ha 100 anni...

PS Io ho appena prenotato il tatuatore per il 14/12/2018, farò schifo a Mauretta o a te ma me ne farò una ragione

Beh uno è libero di tatuarsi anche la fronte, io però sono libero di non assumere un collaboratore con il braccio nero di tatuaggi perchè mi fa senso.
 
E' un fenomeno che non capisco pur avendo un figlio con 6 o 7 tatuaggi da quando aveva 16 anni e non è affatto uno stupido -

Anche a me i tatuaggi fanno impressione , ma mi battero' fino alla morte perche ' ognuno si possa tatuare come e quando vuole ..:D .

pero' che skifo !!!! :p

Ricorda che ci saranno tanti Mauretta che giudicheranno tuo figlio non per l intelligenza o per il titolo di studio ma perché ha quei tatuaggi (che oggi sono 6/7 ma che tra qualche anno saranno almeno il doppio)
 
Io ho scritto infatti razzismo estetico...
Possono non piacere, ognuno ha le sue idee e chissene, però il mio discorso è ben diverso.
Mauretta scrive che uno tatuato non lo farebbe lavorare ecc... Questa è una forma di razzismo

Io non mi farei il petto come Icardi, non mi piace nemmeno ma non lo considero più o meno intelligente di uno senza tatuaggi. Berlusconi vuole il suo Monza senza tattoo ma Berlusconi (********** tra l altro quindi che mi viene a fare la morale un po' mi fa ridere) ha 100 anni...

PS Io ho appena prenotato il tatuatore per il 14/12/2018, farò schifo a Mauretta o a te ma me ne farò una ragione

ho scritto che un corpo tutto tatuato mi fa schifo, ma se fatti in maniera "normale" , mi aggradono su una bella donna e mi lasciano indifferente su un maschio.


per curiosità, ma quanto costa?
 
Beh uno è libero di tatuarsi anche la fronte, io però sono libero di non assumere un collaboratore con il braccio nero di tatuaggi perchè mi fa senso.

Allora se devi fare un operazione importante e il chirurgo ha il braccio tatuato non ti fai operare???

Io ho il braccio tutto tatuato e probabilmente sono più intelligente dell'80% dei non tatuati...
 
Ricorda che ci saranno tanti Mauretta che giudicheranno tuo figlio non per l intelligenza o per il titolo di studio ma perché ha quei tatuaggi (che oggi sono 6/7 ma che tra qualche anno saranno almeno il doppio)

Infatti mio figlio che non è stupido si è tatuato in posti che possono essere coperti facilmente proprio per evitare un pregiudizio negativo.

Con giacca e cravatta è pulitissimo !!! Cona t shirt qualcosina , coi i pantaloncini corti qualcosa ancora . ma chi va a lavorare con i pantaloncini corti ??':D

Ad ogni modo , visto che sei una persona intelligente , dammi la TUA spiegazione di questo amore per i tatuaggi .

E' una questione estetica o e' un modo di esprimere le proprie idee o amori per qualcosa dando loro una durata eterna ??
 
ho scritto che un corpo tutto tatuato mi fa schifo, ma se fatti in maniera "normale" , mi aggradono su una bella donna e mi lasciano indifferente su un maschio.


per curiosità, ma quanto costa?

Non capisco che intendi per normale.

10 tatuaggi sono normali mentre quando uno ne ha un undicesimo è anormale?

Non capisco...

Per quanto riguarda il costo dipende, dipende dalla grandezza del tattoo, dipende dall'ARTISTA (perché i tatuatori sono artisti), dipende dalla difficoltà, dipende dalle ore che il tatuatore ci mette a farti il soggetto scelto...
Quello di Bernardeschi sul braccio destra (quello tutto nero splendido) penso gli sia costato un paio di migliaia di euro...
Quello su braccio sinistro (dove ci sono soggetti più delicati e più particolari) invece anche di più...
 
Io ho scritto infatti razzismo estetico...
Possono non piacere, ognuno ha le sue idee e chissene, però il mio discorso è ben diverso.
Mauretta scrive che uno tatuato non lo farebbe lavorare ecc... Questa è una forma di razzismo

Io non mi farei il petto come Icardi, non mi piace nemmeno ma non lo considero più o meno intelligente di uno senza tatuaggi. Berlusconi vuole il suo Monza senza tattoo ma Berlusconi (********** tra l altro quindi che mi viene a fare la morale un po' mi fa ridere) ha 100 anni...

PS Io ho appena prenotato il tatuatore per il 14/12/2018, farò schifo a Mauretta o a te ma me ne farò una ragione

la libertà di un individuo si deve fermare solo quando invade la libertà di un altro, pertanto liberi tutti di farsi o non farsi i tatuaggi.
Sulla questione lavoro c'è un però: se si tratta di un lavoro a contatto con il pubblico, il titolare ha, secondo me, tutto il diritto di scegliere i dipendenti anche sulla base di fattori estetici, compresi i tatuaggi
 
Ricorda che ci saranno tanti Mauretta che giudicheranno tuo figlio non per l intelligenza o per il titolo di studio ma perché ha quei tatuaggi (che oggi sono 6/7 ma che tra qualche anno saranno almeno il doppio)

adesso capisci perchè mi inkazzç se giudicano uno solo perchè originario di Napoli :D

in ogni caso ciascuno è libero.
di tatuarsi quanto vuole, di avere diffidenza verso chi magari si tatua tutto il corpo, la fronte o altro.

non ho tatuaggi, non penso di farne mai nella vita, se mio figlio o mia figlia un domani li faranno amen, corpo loro, scelta loro.
 
Infatti mio figlio che non è stupido si è tatuato in posti che possono essere coperti facilmente proprio per evitare un pregiudizio negativo.

Con giacca e cravatta è pulitissimo !!! Cona t shirt qualcosina , coi i pantaloncini corti qualcosa ancora . ma chi va a lavorare con i pantaloncini corti ??':D

Ad ogni modo , visto che sei una persona intelligente , dammi la TUA spiegazione di questo amore per i tatuaggi .

E' una questione estetica o e' un modo di esprimere le proprie idee o amori per qualcosa dando loro una durata eterna ??

Vediamo se tra qualche anno non avrà tatuaggi su tutto il braccio e che usciranno con le maniche corte...

Sulla tua domanda sul perché uno si tatua penso che ti sei dato anche la risposta... La questione estetica, un corpo tatuato è chiaramente più bello di uno non tatuato. E il tatuaggio esprime e vuole esprimere qualcosa di personale.
Non so che tattoo ha tuo figlio ma sicuramente li ha fatti per entrambi i motivi...

Poi dietro al tattoo c'è uno studio personale, dall'idea, al disegno, allo stile, all'artista... Quindi il tattoo è una cosa solo ed esclusivamente personale
 
Allora se devi fare un operazione importante e il chirurgo ha il braccio tatuato non ti fai operare???

Io ho il braccio tutto tatuato e probabilmente sono più intelligente dell'80% dei non tatuati...

dipende se maxbank e andersen sono tatuati :D
 
la libertà di un individuo si deve fermare solo quando invade la libertà di un altro, pertanto liberi tutti di farsi o non farsi i tatuaggi.
Sulla questione lavoro c'è un però: se si tratta di un lavoro a contatto con il pubblico, il titolare ha, secondo me, tutto il diritto di scegliere i dipendenti anche sulla base di fattori estetici, compresi i tatuaggi

Quindi uno può scegliere un dipendente per il colore della pelle, per la città di nascita, per la bellezza estetica...
Se tuo o tuo figlio è brutto allora è giusto che nessun datore di lavoro lo assuma giusto?
 
Quindi uno può scegliere un dipendente per il colore della pelle, per la città di nascita, per la bellezza estetica...
Se tuo o tuo figlio è brutto allora è giusto che nessun datore di lavoro lo assuma giusto?

Dai, hai capito benissimo cosa voglio dire, dipende dal lavoro: ti è mai capitato di leggere annunci di lavoro in cui è richiesta la "bella presenza"?
Secondo te un datore di lavoro non ha diritto di chiedere una bella presenza per un ruolo da barista, ad esempio?
o come cubista in discoteca?
Suvvia, non facciamo gli ipocriti
 
Quindi uno può scegliere un dipendente per il colore della pelle, per la città di nascita, per la bellezza estetica...
Se tuo o tuo figlio è brutto allora è giusto che nessun datore di lavoro lo assuma giusto?

azzo c'entra l'etnia in tutto ciò? Non tirare fuori in modo capzioso questioni che non riguardano il mio post
 
Io dico sempre alle mie discepole di avere un tatuaggio vicino al pipino, in realtà nn cello’ ma e’ una tecnica vincente per entrare in intimità con le mie allieve..e una volta che mi dicono fammelo vedere io fraintendo e patapuf e patapaf
I tatuaggi come vedete hanno la loro utilità
Seguitemi
 
adesso capisci perchè mi inkazzç se giudicano uno solo perchè originario di Napoli :D

in ogni caso ciascuno è libero.
di tatuarsi quanto vuole, di avere diffidenza verso chi magari si tatua tutto il corpo, la fronte o altro.

non ho tatuaggi, non penso di farne mai nella vita, se mio figlio o mia figlia un domani li faranno amen, corpo loro, scelta loro.

E' vero, però io ho sempre giudicato i napoletani per i loro comportamenti se sei stato attento.
Li ho giudicati per il modo di reagire all'addio di Higuain, partendo dal sindaco; li ho giudicati leggendo cosa scrivono sui social, li ho giudicati in base alle parole del loro presidente ed ex allenatore, ecc...

Non li ho giudicati così, solo perché sono di Napoli...

Una me la sono anche sposata scusa... Se considerassi tutti i napoletani delle m sicuro non mi sarei mai avvicinato a lei.
 
Quindi uno può scegliere un dipendente per il colore della pelle, per la città di nascita, per la bellezza estetica...
Se tuo o tuo figlio è brutto allora è giusto che nessun datore di lavoro lo assuma giusto?

ma anche l'addetta o l'addetto all'accoglienza dei clienti, in un ufficio, secondo te non può essere scelto, anche sulla base di fattori estetici?
 
adesso capisci perchè mi inkazzç se giudicano uno solo perchè originario di Napoli :D

in ogni caso ciascuno è libero.
di tatuarsi quanto vuole, di avere diffidenza verso chi magari si tatua tutto il corpo, la fronte o altro.

non ho tatuaggi, non penso di farne mai nella vita, se mio figlio o mia figlia un domani li faranno amen, corpo loro, scelta loro.

cosa c'entra napoli? si parla di estetica, non c'entra nulla l'etnia
 
Dai, hai capito benissimo cosa voglio dire, dipende dal lavoro: ti è mai capitato di leggere annunci di lavoro in cui è richiesta la "bella presenza"?
Secondo te un datore di lavoro non ha diritto di chiedere una bella presenza per un ruolo da barista, ad esempio?
o come cubista in discoteca?
Suvvia, non facciamo gli ipocriti

Ma la bella presenza è soggettiva...
Non esiste il bello assoluto...

Se uno è bravo nel proprio lavoro chissene se ha 1/10/100/1000 tattoo???

La cubista in discoteca ha i tatuaggi (cerca Nina Hernardez), un barista oggi come oggi è molto strano non abbia tatuaggi e potrei continuare...
 
Indietro