Chi segue Cairo? - vol. 3 !!

A quelli che sono azionisti da anni manca molto per godere....
ma infatti, ha condotto la sua operazione su Rcs con quotazioni sui 4€ perché gli servivano per il concambio , una volta ottenuto lo scopo l'ha abbandonata fino ai prezzi che vediamo
 
Il rally mi pare già sgonfio...come sempre.
è normale ,cosa volevi ritrovatela al tuo prezzo di carico in poche sedute,deve per forza stornare come aveva già fatto prima ,per poi riparitire ,per rivedere certi livelli un titolo può metterci anche due anni tra salite e storni ,poi se uno acquista ai massimi ,non è colpa del azienda .
 
Se guardi l'andamento degli ultimi anni, ogni tanto ha un'inspiegabile accelerazione...il problema non è che poi storna per un po' di realizzi per poi ripartire... il problema è che torna sempre al punto di partenza o anche più in basso .. io non accuso affatto l' azienda... è ovvio che l' investimento l' ho sbagliato io!
 
Se guardi l'andamento degli ultimi anni, ogni tanto ha un'inspiegabile accelerazione...il problema non è che poi storna per un po' di realizzi per poi ripartire... il problema è che torna sempre al punto di partenza o anche più in basso .. io non accuso affatto l' azienda... è ovvio che l' investimento l' ho sbagliato io!
Bisogna vedere ora che trimestrale porta perchè tutto dipende dai numeri ,se sono buoni come loro prevedono il titolo dovrebbe salire ancora ,se guardi il grafico mensile ,è vero come dici te che a volte ha stornato ,ma è anche vero che poi è successo che il titolo era andato ai massimi ,eh li bisogna esserci già dentro ,non farsi influenzare dal forum che poi spara target esagerati e mollarla comunque poi vada e starne fuori .speriamo sia questa la volta buona che riparte bene ,per ora abbiamo una resistenza a 2.385 se la rompe è ottima ,per ora a ritracciato e deve mantenere questi livelli facendo nuovamente un accumulo ,a mio parere ci sta anche un ritracciamento fino a circa i 2 e .vediamo .
 
Buongiorno, nel maggio 2023 l'azienda aveva autorizzato un buy back per 18 mesi. Chiedo se avete notizie in merito. Ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato informazioni a riguardo.
 
Secondo voi più o meno quest'anno quanta sarà la generazione di cassa operativa tra Rcs e Cairo e quindi per il consolidato Cairo?70-80-90-100?
 
Secondo voi più o meno quest'anno quanta sarà la generazione di cassa operativa tra Rcs e Cairo e quindi per il consolidato Cairo?70-80-90-100?
Se fa 80 circa e paga 30 circa di dividendi la pfn migliorerà di 50 milioni più i crediti editoriali che sono 40 consolidati per Cairo..in questo caso a fine 2024 avremmo circa 80 milioni di cassa oltre agli immobili in pancia con capitalizzazione a 280-290..
 
Se fa 80 circa e paga 30 circa di dividendi la pfn migliorerà di 50 milioni più i crediti editoriali che sono 40 consolidati per Cairo..in questo caso a fine 2024 avremmo circa 80 milioni di cassa oltre agli immobili in pancia con capitalizzazione a 280-290..
abbi pazienza ,in termini terra terra cosa potrebbe cambiare per gli azionisti ,grazie .
 
abbi pazienza ,in termini terra terra cosa potrebbe cambiare per gli azionisti ,grazie .
Che il valore sarà sempre più visibile perché composto da una cassa considerevole..equita la valuta considerando debiti 130 milioni le locazioni future sugli immobili come da principi ias ecc ma sappiamo benissimo che non ha senso..se omettessero quel debito il tp sarebbe molto ma molto più alto..
 
Amadeus che va sul Nove è un brutto colpo per La7.
Forse sarebbe meglio eliminare il quiz in quella fascia oraria e metterci una trasmissione di un altro tipo. C'è troppa concorrenza.
 
Indietro