Renato Mambor - 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IMG_20181011_100510.jpg
Rebus - 1964
 
IMG_20181011_104456.jpg
Nanni Cagnone, Paolo Icaro, Emilio Prini, Renato Mambor.
Genova 1968 La Bertesca
 

Hai fatto bene a postarla, ma stai saltando dagli anni '60 al 1975 dove inizia il periodo del teatro sperimentale.
 
Se impostiamo la cosa dalla fine degli anni 50 a oggi non finiamo più..

Forse temi che vengano a galla imprecisioni manovrate da qualche tuo mentore ?
Ma secondo te è meglio "non finirla più" per portare a conoscenza in modo organico l'attività artistica di Mambor a collezionisti interessati, come quelli che vogliono conoscere i cicli, oppure impostare interventi saltuari ed estemporanei lanciando qualche fumogeno ?
 
Forse temi che vengano a galla imprecisioni manovrate da qualche tuo mentore ?
Ma secondo te è meglio "non finirla più" per portare a conoscenza in modo organico l'attività artistica di Mambor a collezionisti interessati, come quelli che vogliono conoscere i cicli, oppure impostare interventi saltuari ed estemporanei lanciando qualche fumogeno ?

La prima parte non l'ho capita, ma sono d'accordo con la seconda
 
IMG_20181011_221109.jpg
'dettaglio di rievocazione 1965'

Ciclo "Parate Plastiche" primi anni 50
 
[/QUOTE]'dettaglio di rievocazione 1965'

Ciclo "Parate Plastiche" primi anni 50[/QUOTE]

Conoscevo l'opera del 1965, ma non conoscevo il ciclo "Parate Plastiche" primi anni 50. In quel periodo aveva 15/19 anni.
Sei sicuro che esista un ciclo come dici tu ? Quante e quali sarebbero le opere ?
 
Conoscevo l'opera del 1965, ma non conoscevo il ciclo "Parate Plastiche" primi anni 50. In quel periodo aveva 15/19 anni.
Sei sicuro che esista un ciclo come dici tu ? Quante e quali sarebbero le opere ?[/QUOTE]

Si sono sicuro al 100%
Ma non ho mai visto un'opera degli anni '50 delle parate in foto oppure dal vivo, non so nemmeno se ne esistono più (per quello ho pubblicato la rievocazione)
Nella sua biografia dettagliata è presente la spiegazione del ciclo
Ora devo solo ricordarmi dove era pubblicato
 
per esempio sempre del '65 conoscevo anche questo :

Mambor '65 53x70.jpg

ma la pubblicazione del ciclo che tu dici non l'ho mai vista anch'io.
Speriamo che tu riesca a trovarla.
 
per esempio sempre del '65 conoscevo anche questo :

Vedi l'allegato 2544363

ma la pubblicazione del ciclo che tu dici non l'ho mai vista anch'io.
Speriamo che tu riesca a trovarla.

Renato Mambor (1936-2014)
, La Partita di pallone
| Christie's

Mambor spesso recupera giochi infantili, che assumono una qualità originaria.
La tua postata penso si chiami "porta" Dal 65 nei ricalchi sono molte anche dopo nelle azioni, ma di rievocazioni di parate classiche non ne ricordo.
 
Renato Mambor (1936-2014)
, La Partita di pallone
| Christie's

Mambor spesso recupera giochi infantili, che assumono una qualità originaria.
La tua postata penso si chiami "porta" Dal 65 nei ricalchi sono molte anche dopo nelle azioni, ma di rievocazioni di parate classiche non ne ricordo.

Quella che ho postato si chiama : il gioco del pallone.
Hai confermato al 100% di essere sicuro del Ciclo "Parate Plastiche" dei primi anni cinquanta, ma non dai riferimenti e/o ragguagli.
Eppure sei collegato continuamente con il mercante esclusivo, dovresti avere a disposizione tutto compreso l'archivio chiuso al pubblico, ma invece......
Stai per caso facendo azioni di disturbo anche su mandato ?
 
Quella che ho postato si chiama : il gioco del pallone.
Hai confermato al 100% di essere sicuro del Ciclo "Parate Plastiche" dei primi anni cinquanta, ma non dai riferimenti e/o ragguagli.
Eppure sei collegato continuamente con il mercante esclusivo, dovresti avere a disposizione tutto compreso l'archivio chiuso al pubblico, ma invece......
Stai per caso facendo azioni di disturbo anche su mandato ?

Sono a Verona
Tiè
Beccati questo
TornabuoniIMG_20181012_160007.jpg

Volevi partire dall'inizio...parate plastiche è l'inizio...lo dice la storia non io
 
Indietro