Cronache (semiserie) da Arena Club

E' una frase in codice.

Chi doveva capire...ha capito.

.. una cosa l'ho capita.. :yeah: .. datosi che non ho capito una minghia, ho capito che quel "chi" non sono io! :clap: :D

PS.. inizi (pericolosamente! :D) ad assomigliare alle donne! :D
 
.. una cosa l'ho capita.. :yeah: .. datosi che non ho capito una minghia, ho capito che quel "chi" non sono io! :clap: :D

PS.. inizi (pericolosamente! :D) ad assomigliare alle donne! :D

Assomiglierò quando mi vedrai pieno di lividi.

Indovina come mai :D
 
agenzia ANSIA ore 02.14

Nuovamente arrestato Anomalo.

Si segnala che le autorità per la prima volta hanno prontamente represso ogni manifestazione di solidarietà al malcapitato.
 
agenzia ANSIA ore 14.06

Titano è eroicamente caduto, dillà, nello strenuo tentativo di difendere il Popolo Tutto dalla gerontof.. ehm.. :D esterofilia dilagante.

Pare che Anomalo lo stia smodatamente apostrofando nelle Patrie Galere del FOL, tentando di convincerlo che, tanto, è tutto un magna-magna..
 
Ultima modifica:
agenzia ANSIA ore 06.15

Confermiamo precedente lancio di agenzia.

Titano arrestato.

Pare sia rimasto coinvolto in uno dei rastrellamenti avvenuti i giorni scorsi presso AP, rispondendo a provocatori globalisti.

Cercheremo di scoprire dove è detenuto.
 
agenzia ANSIA ore 04.52

Da comunicati ufficiali del Ministero degli Interni risulta che Titano verrà rilasciato il 19 c.m. alle ore 13, salvo provvedimenti straordinari di clemenza.

Non siamo riusciti a scoprire dove è detenuto e neppure chi sono i suoi compagni di cella.

Nessuna notizia su Anomalo.
 
agenzia ANSIA ore 07.23

Rilasciato Titano alla scadenza della pena.

Fermato per accertamenti Pìs&Lòv, pare sia sospettato di rapporti illeciti con Titano.

Di Anomalo nessuna notizia.
 
agenzia ANSIA ore 01.09

Arrivato nel territorio della comunidad gommone proveniente da Mercato Italiano; a sorpresa tra i passeggeri G@sfin .. Che il Ministero degli Interni voglia ristabilire l'ordine presso Mercato Italiano dopo un periodo di recrudescenza delle faide interne?

Per il resto settimana abbastanza tranquilla per la comunidad di AC.

Fonti ufficiose sostengono che Anomalo sia volontariamente andato in esilio.

Segnaliamo che mifi messasi in cerca del desaparecido Anomalo è stata fermamente dissuasa dall'autorità.
 
Ultima modifica:
della Sandrelli Stefania, qualcuno si sta prendendo cura?

o solo di minghioni vi 'nteressate qui?
 
se non portano gniokka freganca$$
 
agenzia ANSIA ore 07.38

agenzia Ansia ore 03.18 del 20/07/2018

Fonti non ufficiali segnalano che la notte scorsa nel villaggio di ARENA CLUB manipoli di Carapintadas hanno svolto un'intesa attività di perlustrazione con ispezione di alcune case (thread) alla ricerca del responsabile della diffusione di notizie ritenute lesive dell'interesse nazionale.

L'agenzia venuta in possesso del materiale incriminato sta effettuando gli opportuni controlli prima di provvedere ad una sua pubblicazione.



Effettuati gli opportuni controlli si provvede alla pubblicazione.

Le autorità sono ancora alla ricerca del responsabile della diffusione di tale materiale.


RP3.jpg
 
agenzia ANSIA ore 05.43

Si segnala l'improvvisa scomparsa di circa la metà sia degli abitanti sia dei visitatori della vicina città di AP.

Che sia in atto qualche epidemia?

Provvederemo a monitorare diffusione eventuale contagio presso la comunidad di AC.
 
Indietro