Il vero valore di Cristiano Ronaldo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La Juve è prima sola con 9 punti senza i gol di CR7, appena capiscono come gestirlo e come servirlo (e appena Allegri decide di mettere in pianta stabile Costa e Cancelo + Emre Can) penso che CR7 comincerà a fare i suoi soliti numeri.
Voglio Michael chiaccherella Oliver qui però dopo a scusarsi...

Poi CR7 è stato preso per la CL e sarà li, dove gli spazi sono più ampi, a dover far la differenza...

Ma a uno che ha Asamoah, un nostro scarto, come foto profilo... :censored:

e con sole tre giornate giocate
 
ecco, il 3d aperto, "i portieri meno battuti", mi hanno fatto venire in mente un altro giocatore con le prestazioni drogate dalle circostanze...
seba rossi.

aveva numeri di imbattibilità notevoli.
ma sarà mica il maradona dei portieri il buon seba :D
 
Per quanto a me non piaccia particolarmente CR7, trovo assurdo bocciare un giocatore che ha segnato oltre 500 (credo siano molte di piu' di 500, mi son voluta mantenere prudente) reti in carriera dopo sole 3 giornate.
Siamo alla follia totale.
Avendo cambiato campionato secondo me sarebbe giusto dare un giudizio dopo 2 campionati, dato che ne primo potrebbe aver bisogno di tempo per adattarsi.
Come al solito non imparate nulla dai vostri errori: tutti sapientoni a giudicare pacco uno come Dzeko dopo una stagione.
Poi vi siete dovuti -da espertoni quali siete- rimangiarvi tutto. Ma ovviamente avete gia' dimenticato le contante prese.

In ogni caso anche fallisse clamorosamente, resterebbe cmq quanto fatto precedentemente.
 
E' la squadra che fa pena.

....professiniosti allo sbaraglio. Senza un Napoleone che diriga le manovre, sarà dura per il malcapitato CR7.

Comunque rimane guapissimo :D

E per chi insiste che ha 33 anni, se anche gli altri ci mettessero l'impegno che ci mette lui, le cose girerebbero meglio.

Contro il Chievo la Fiorentina ha fatto 6 a 1 :eek:
 
Ultima modifica:
ma possibile che mi spiego cosi male :mad::D

i numeri che ha macinato sono superiori a quelli di tutti.
+ di pele
+ di maradona
+ di batistuta
+ di di stefano
+ di cruyff
+ di ronaldo da lima

piu di tutti.

per me non li vale.

vuol dire che è un brocco? non mi pare...

inoltre ho gia detto che verrà fuori con goal decisivi. ma che mi pare non cosi tagliato a fare il matador... infatti quelle poche volte che l'ho visto col real, sbagliava tantissimi goal facili.
è forse l'attaccante che ha avuto piu occasioni di segnare della storia.
 
ma possibile che mi spiego cosi male :mad::D

i numeri che ha macinato sono superiori a quelli di tutti.
+ di pele
+ di maradona
+ di batistuta
+ di di stefano
+ di cruyff
+ di ronaldo da lima

piu di tutti.

per me non li vale.

vuol dire che è un brocco? non mi pare...

inoltre ho gia detto che verrà fuori con goal decisivi. ma che mi pare non cosi tagliato a fare il matador... infatti quelle poche volte che l'ho visto col real, sbagliava tantissimi goal facili.
è forse l'attaccante che ha avuto piu occasioni di segnare della storia.

Ma tu che film hai visto ?

Io sono qui pur detestando il calcio, solo perché ho visto giocare lui, come ho visto come giocava Maradona.

Per esempio tutti a esaltare il goal di Quagliariello. E CR7 quanti ne ha fatti di goal così ?

Ma da tifosi non si ragiona !
 
ma appunto è giocatore da goal di qualità. è la frequenza che secondo me non gli appartiene.
altrimenti qualità+frequenza, sarebbe il migliore all time senza dubbio.
secondo me non lo è...
 
e poi ho ripetuto 100 volte che sono tifoso del portogallo, e ronaldo lo supportavo quando era allo sporting e veniva al piu denigrato, perchè fumoso..
che si vuole di piu :D
 
e poi ho ripetuto 100 volte che sono tifoso del portogallo, e ronaldo lo supportavo quando era allo sporting e veniva al piu denigrato, perchè fumoso..
che si vuole di piu :D

Entrò in squadra a 17 anni !! :rolleyes: e si conquistò il trasferimento al Manchester United a furor di popolo-giocatori del MU (quello dell'epoca) non certo per fare "esperienza in panchina" come magari avrebbe fatto da noi. :no::no:
Subito titolare e determinante OK!
 
ma possibile che mi spiego cosi male :mad::D

i numeri che ha macinato sono superiori a quelli di tutti.
+ di pele
+ di maradona
+ di batistuta
+ di di stefano
+ di cruyff
+ di ronaldo da lima

piu di tutti.

per me non li vale.

vuol dire che è un brocco? non mi pare...

inoltre ho gia detto che verrà fuori con goal decisivi. ma che mi pare non cosi tagliato a fare il matador... infatti quelle poche volte che l'ho visto col real, sbagliava tantissimi goal facili.
è forse l'attaccante che ha avuto piu occasioni di segnare della storia.

Penso che il vero Ronaldo fosse quello dell´ultimo anno al Manchester Utd. li era ancora un mostro anche negli assist. Poi si e´ focalizzato molto sul segnare a macchinetta.
 
Penso che il vero Ronaldo fosse quello dell´ultimo anno al Manchester Utd. li era ancora un mostro anche negli assist. Poi si e´ focalizzato molto sul segnare a macchinetta.

Hai detto niente...
Ha una media annua in CL di 12 gol a stagione...
Ci sono campioni che non arrivano a 5...
 
Hai detto niente...
Ha una media annua in CL di 12 gol a stagione...
Ci sono campioni che non arrivano a 5...

Ma infatti e´ un mostro e non ci piove.

Imho alla Juve si rovinera´ ma stiamo a vedere.

Io sono sempre stato suo fan ai tempi dello Sporting e del Manchester, al Real era un po´ cambiato.
 
Ultima modifica:
Ma infatti e´ un mostro e non ci piove.

Imho alla Juve si rovinera´ ma stiamo a vedere.

Io sono sempre stato suo fan ai tempi dello Sporting e del Manchester, al Real era un po´ cambiato.

Mi sa che si rovinerà solamente il fegato di voi anti juventini...
 
Penso che il vero Ronaldo fosse quello dell´ultimo anno al Manchester Utd. li era ancora un mostro anche negli assist. Poi si e´ focalizzato molto sul segnare a macchinetta.

sono d'accordo, anche se quello è il suo anno d'oro, non tutti possono essere cosi.
 
mentre scrivo si sta esaurendo il tempo de la partita, juventus - sassuolo.
finalmente cristiano si sblocca, segnando dapprima un goal insbagliabile, a meno che ti chiami dzeko :D
poco dopo servito da emre o can, rasoiata alla beppe signori. di sinistro peraltro, se i fotogrammi di youtube non sono stati inverititi...

partita da 7,5 anche perchè contro una, almeno al momento diretta avversaria per lo scudetto (se vinceva il sassuolo, sarebbe stato primo in classifica :eek: )

media che si assesta come previsto sullo 0,5 a partita, da puntero centrale.

per favore cristiano non fare il terzo che non ho voglia di rifare i calcoli della media.
 
gol da calcio spagnolo, porta vuota e contropiede.
 
beh cmq il secondo goal è di buona fattura.
lui capita che la manda su marte da li :D
oggi molto preciso.
 
ieri sera partita negativa, media goal che si abbassa siamo a 2/5.
episodio dubbio per l'espulsione, non doveva mettersi nei guai cosi, si è infilato in una situazione evitabile.
notare che minuti prima invece di stoppare la palla di petto la prende con un bagher :eek:
era fuorigioco? gioco fermo?
cmq fino all'espulsione solo un cross...
non si può dare piu di 5.

anche perchè dalla sua uscita... juve a valanga.
 
e Cristiano anche stasera timbra il cartellino.
goal molto facile, e tante occasioni sbagliate.
ma comunque risulta decisivo oggi.

media goal aggiornata a 3/6, continua a seguire la tabella di marcia che ho previsto.

voto 6,5
 
non ho visto la partita ma gli higlights dettagliati su youtube. un ottimo riassunto.
una bella prestazione ieri. noto che si sta accorgendo, che senza le droghe real, la vera punta, non la sa fare. oggi l'ho visto arretrato a fare gioco, molto bene a mio avviso..
vivace, inizia a saltare l'uomo, nel vivo del giuoco.
nella fattispecie, l'assist fatto a matudi mi pare, si chiami cosi, è il meno... non è neppure detto che sia un astuto assist... magari è una delle sue svirgole sottoporta... ma non pensiamo troppo male.
dicevo gioco molto arretrato, nel secondo tempo l'ho visto proprio nelle retrovie... ed il giuoco ne ha goduto... sempre presente a fare circolare la palla, portando qualita elevata in una juve tipicamente operaia.
poteva fare almeno 3 goal, in 2 ovviamente sbaglia lui, dimostrando per l'ennesima volta che non è certo un cobra dell'area di rigore, che ci voleva far credere la leadership nike+real...
in altre occasioni, come leggevo ieri di sfuggita mi pare da... alice? servito male... triangoli non chiusi.
poteva fare almeno 2 bei goals.. peccato.
assist clamorosi non ne ha fatti, ma buone cose si, anche un ottimo lancio lungo sprecato dai compagni.
io gli darei un bel 7...

per i voti alti ci vuole di piu, ma sono contento che abbia (abbiano) capito che dietro gioca meglio che davanti. infatti è un cr7 non un cr9

media che cala a 3/7 ma sono convinto che a breve verrà sistemata al canonico 0.5
 
Indietro