In Good SG Company

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho dato un'occhiata al prospetto (non chiedetemi come....) e parlato con il Nomad

Fatturato in forte crescita, Ebitda previsto intorno a 3 milioni quest'anno e circa 3 milioni in cassa prima dell'IPO

ne esce un EV pre-money di 17 milioni circa ed un EV/Ebitda di 5,7

poi chiaramente dipenderà a che prezzo si riesce a prenderle....

Gran bella società, valutazione ottima soprattutto in rapporto alla prospettive di crescita, il titolo potrebbe fare molto bene, a mio avviso.

Entrato.... sperem.... :o

Vediamo domani se replica.

Come piace dire ad un caro amico, speriamo di essere seduti su una nuova "Grifal borsistica". :bow:

chiuso posizione a 2,75
va bene cosi.
saluti

Che bei tempi....
 
Saluti a tutti....
Scusate, scambi pari a 0 da diversi giorni...... Visto raramente una cosa del genere...... Nessun interesse.....
Ma la Società... che fa???? Se esiste batta un colpo..... Facci qualche cosa..... :'(
 
Saluti a tutti....
Scusate, scambi pari a 0 da diversi giorni...... Visto raramente una cosa del genere...... Nessun interesse.....
Ma la Società... che fa???? Se esiste batta un colpo..... Facci qualche cosa..... :'(

Saranno in giro a raccattare qualche nuovo cliente
 
Evvai......
Non ci posso credere....
Sogno o son desto???
Uno scambio..... Ma allora vive.......
In negativo ma vive..... :wall:
 
Saluti a tutti....
Inizia a muoversi qualcosa....
Conseguenza dell'assemblea di lunedì
prossimo.... Assemblea dati bilancio 2019...
Ora o mai più!!!!!
Sperem.....
 
Sperem.... Na m... a!!!!
Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!!
+6....-6......e che c... o!!!!
Scappare finché potete settimana
prossima 1 euro......
Se va bene...... :wall::wall::wall:
 
Saluti a tutti......
Oggi Cda bilancio 2019.....
Qualche previsione da chi segue questo titolo da più tempo del sottoscritto?
Oggi o la va o la spacca.....
Sperem......
 
Saluti a tutti....
Si sa qualcosa del Cda di oggi??
 
Saluti a tutti....
Scusate chiedo ai più esperti e che seguono questo titolo.... Sperando sia rimasto qualcuno.....
Se non sbaglio ieri Cda bilancio 2019....possibile non si sappia ancora niente......
 
Ok...... Visto.... Grazie.
Qualche opinione a riguardo....
Come li vedete questi dati...
Grazie....
 
Ok...... Visto.... Grazie.
Qualche opinione a riguardo....
Come li vedete questi dati...
Grazie....

per me si sono appesantiti nei costi e questo covid li ha tramortiti.

fanno comunicati 'del nulla' con una ingenuità imbarazzante: il mercato li ha giustamente puniti

saranno contenti gli istituzionali entrati a 2 euro.
 
Saluti a tutti.....
Scusate se torno su parte di quanto scritto stamattina.....
Scambiati 200000 warrant alle 10.18 a 0,2550 controvalore 51000 euro...
Mi sembra che qualcuno" rischi" .....o sbaglio?
Grazie

Scrivevo questo il 30 Aprile....
Questi che hanno acquistato i warrant
Per convertire devono aggiungere 1.50 euro.....
Volete non abbiamo fatto i loro conti....
E gli istituzionali entrati a 2 euro se vogliono la portano su come vogliono visti i volumi....
Sbaglio qualcosa......
Grazie....
 
Entrato sul titolo a 1.38 all'ultima falsa
partenza..... Al momento sbagliato tutto..... pazienza......
Sono l'unico o c'è qualcun'altro azionista nel forum....
 
Scambi 0........e ripeto 0.......
Società fantasma,nessun sostegno al titolo......
Ma qualche azionista di rilievo che facci qualche cosa noooo..... :wall:
 
Entrato sul titolo a 1.38 all'ultima falsa
partenza..... Al momento sbagliato tutto..... pazienza......
Sono l'unico o c'è qualcun'altro azionista nel forum....

Non sei l'unico, io credo in questa società, può partire da un momento all'altro come altre società che in passato sembravano in letargo e poi .......rialzi verticali , con warrant esplosivo
 
Grazie Virgoz....delle tue parole.
Certo è che vedere la borsa salire
in questi giorni è noi fermi al palo fa
veramente girare le pa..e!!!
 
Scusa Virgoz....
Se ti posso chiedere..... Credi in questa società dicevi.... Ma sei anche
azionista??
 
Scusa Virgoz....
Se ti posso chiedere..... Credi in questa società dicevi.... Ma sei anche
azionista??

Posseggo i warrant che scadono nel 2025 e hanno pure abbassato lo strike a 1,5 , per cui se parte l'azione il warrant è esplosivo.
Capisco la frustrazione nel vedere molti titoli partire e questo al palo, ma ho visto molte volte titolini dormienti che si destavano e poi non riuscivi più a entrare perché facevano +15 % tutti i giorni (i warrant fare 20 , 30 volte , Innovatec 50 volte !!!), titolini che denigravano chiamandoli cadaveri,morti,falliti,e poi.........click !!!:D
La società promette bene , sembra avere ottime prospettive , ma adesso é ferma.
La lunga scadenza del warrant, il cambio strike e le prospettive mi fanno decidere di essere dentro con una modesta cifra e con possibilità di grande guadagno , il rapporto rischio guadagno è allettante , certezze purtroppo non ce ne sono, fino al 2025 comunque ce tempo per riflettere ma non per stare a guardare
 
Indietro