In Good SG Company

SG COMPANY (AIM) – SOTTOSCRITTI CONTRATTI PER OLTRE 27 MLN AL 20 FEBBRAIO
21/02/2020 16:30
SG Company, al 20 febbraio 2020, ha sottoscritto contratti per oltre 27 milioni, con una crescita di oltre il 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, che contava conferme per circa 17 milioni.

Davide Verdesca, Chairman e Ceo di SG Company, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi e contenti dei nostri risultati, che vedono ulteriori conferme da importanti nuovi clienti. Parallelamente il management sta operando egregiamente per un’importante riduzione dei costi di struttura”.
 
Buongiorno.....Qualcuno segue questo titolo?
 
Vedo che c'è del movimento sul Warrant.......
Che sia dovuto alle news pubblicate sul sito della società ????
 
SG COMPANY (AIM) – SOTTOSCRITTI CONTRATTI PER OLTRE 27 MLN AL 20 FEBBRAIO
21/02/2020 16:30
SG Company, al 20 febbraio 2020, ha sottoscritto contratti per oltre 27 milioni, con una crescita di oltre il 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, che contava conferme per circa 17 milioni.

Davide Verdesca, Chairman e Ceo di SG Company, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi e contenti dei nostri risultati, che vedono ulteriori conferme da importanti nuovi clienti. Parallelamente il management sta operando egregiamente per un’importante riduzione dei costi di struttura”.
Se poi a maggio partono questi benedetti Pir a questi prezzi vale un cip
 
Forse a qualcuno sarà sfuggito: recentemente è stato modificato il regolamento del warrant 2023. Ora scade nel 2025 e lo strike è stato abbassato da 3 euro a 1,5 euro.

http://www.sg-company.it/wp-content/uploads/SG-Company-Regolamento-Warrant-2018-modifiche.pdf

rettifico, le modifiche dovranno essere approvate dall'assemblea che si terrà in data 29 aprile

http://www.sg-company.it/wp-content...Rettifica-del-comunicato-del-6-marzo-2020.pdf
 
grazie mille per la notizia preziosissima ! OK!

Ecco perchè oggi ha dato segni di risveglio con volumi,..da seguire !
 
titolo sottovalutato da super seguire OK!
 
Volumi in aumento rispetto alla media, per ora ancora pochini, ma segnali di risveglio, occhio al warrant che cambierà strike , molto promettente
 

Allegati

  • sg comp.jpg
    sg comp.jpg
    145,5 KB · Visite: 15
Concordo....segnali positivi di risveglio.
Sembra stia per partire....
Vediamo......
 
Toccati i ,40.....
superati questi si dovrebbe partire......
A quando i dati di bilancio?
Grazie
 
Scusate se mi ripeto.....
Ma non avendo avuto risposta....
C'è nessuno del forum che segua e/o sia azionista..... Di sg company?
Non capisco il completo disinteresse.... Forse sbaglio ma mi ricorda un po' innovatec anno scorso pochi volumi... poco interesse nel forum e poi.... Boom..
 
Scusate se mi ripeto.....
Ma non avendo avuto risposta....
C'è nessuno del forum che segua e/o sia azionista..... Di sg company?
Non capisco il completo disinteresse.... Forse sbaglio ma mi ricorda un po' innovatec anno scorso pochi volumi... poco interesse nel forum e poi.... Boom..
guarda i volumi giornalieri e capirai
 
Saluti a tutti.....
Chiedo una cortesia.....
Ho letto nel sito della società che a fine mese c'è l'assemblea per cambiare regolamento warrant ma non capisco a quando è stata spostata assemblea per bilancio anno scorso...
Grazie.....
 
Indietro