Perdellotti ride

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 champions da allenatore
2 da giocatore

Carletto :bow:
 
Comunque Maxbank in parte ha ragione..Carletto Ride, ride si, in faccia a tutti....
 
50 come i chili quel periodo? :censored: :clap: :)

REGGIO.jpg
 
Secondo me qualcuno dovrebbe avvisare Ancelotti di questo 3d. Sono sicuro che farebbe un regalo a Max per ringraziarlo della fortuna che gli ha portato :p :D:D:D
Per parte mia, grazie Carletto che mi hai fatto prendere il Real vincente a 365 :cool:
 
Mi sono collegato solo per vedere se questo 3D era in pole position :D
 
Lorenzo Garavinі;57526518 ha scritto:
Mi sono collegato solo per vedere se questo 3D era in pole position :D

Anche io haha
 
Meraviglioso Carlo.
Come sempre il tempo è galantuomo.

È tornato ad avere più CL in bacheca da solo di Juve e Inter messe assieme..
 
Secondo me qualcuno dovrebbe avvisare Ancelotti di questo 3d. Sono sicuro che farebbe un regalo a Max per ringraziarlo della fortuna che gli ha portato :p :D:D:D
Per parte mia, grazie Carletto che mi hai fatto prendere il Real vincente a 365 :cool:

365? Cioè spiegati meglio. Fai un esempio pratico.
 
Secondo me qualcuno dovrebbe avvisare Ancelotti di questo 3d. Sono sicuro che farebbe un regalo a Max per ringraziarlo della fortuna che gli ha portato :p :D:D:D
Per parte mia, grazie Carletto che mi hai fatto prendere il Real vincente a 365 :cool:

quella era la quarta ragione per cui tifavo real (le altre erano Carletto, la faccia di Ceferine che premia il Real e mai gli assassini), preso anche io ma più alto, prima dei quarti
 
Superando ogni immaginazione, il thread, già partito da notevoli vette di dissonanza della realtà, è arrivato apocalitticamente là dove nessuno è mai arrivato prima...

Nel mentre, per tentare di stare al ritmo incalzante della surrealtà, abbiamo dovuto creare nuove figure matematico-retoriche e financo neologismi ossimorici...

Non ho davvero più parole... ...potrei fare una previsione del futuro di questo thread, ma è talmente banale, che non ne vale la pena...

Adios...
 
Ops Perdellotti ha vinto anche la Supercoppa.
 
Everton - Francoforte 2-0
Bravo Carletto hai fatto l'impresa :ubriachi:
 
Everton - Francoforte 2-0
Bravo Carletto hai fatto l'impresa :ubriachi:


Allora lo potevi chiamare fortunotti, sopravvalutaotti, sobonopureiotti.

Avendo vinto di nuovo, semplicemente non è perdellotti.

Invece per farti perculare meglio da tutto l'universo e anche da tutti gli infiniti universi paralleli (in tutti maxbank delira, l'unica cosa costante), hai preso proprio l'unica cosa che OGGETTIVAMENTE non è.

Essendo il RECORDMAN di vittorie europee (e lo era già all'inizio del thread!), non è perdente.
Semplice e lineare, per chi ha almeno due neuroni, pure se questi due non si parlano tra loro perché hanno litigato 10 anni prima...

Vabbe', tenterò di resistere ad eventuali tentazioni e non tornerò su questo thread, mi è bastata la perculata epica dell'ultimo anno, ho beccato un timing che se lo becchi in borsa festeggi per mesi...

Cmq è fin troppo facile prevedere che alla prima non vittoria, il nostro maxbank tornerà qui trionfante a dire che lui l'aveva detto e che è sveglio e che aveva ragione, perché è una sconfitta è una dimostrazione che è un perdente uno che ha vinto più CL da solo lui che tutte le squadre del mondo tranne 5!


Davvero fantastico! :bow: :bow:

Ma come si fa ad essere così! :bow: :bow:
 
Siamo al 60’ e tutto può succedere ma Liverpool- Real da 2-0 a 2-4 non è da poco
 
E' successo, 2-5 :5eek:
Povero Max, mi dicono che non ci senta più. Solo fischi nelle orecchie :p :D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro