Perdellotti ride

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tenetevi Carletto a vita :D

Solo Carletto ha un palmares migliore di tutta la juve da quando è stata fondata a oggi....

4 Coppe del mondo per club
5 Champions League
7 Campionati tra Italia, Inghilterra, Germania, Francia

altre 18 tra coppe nazionali e internazionali
 
Solo Carletto ha un palmares migliore di tutta la juve da quando è stata fondata a oggi....

4 Coppe del mondo per club
5 Champions League
7 Campionati tra Italia, Inghilterra, Germania, Francia

altre 18 tra coppe nazionali e internazionali

Ma certo pure Evani e Padoin hanno vinto più di Maradona e Zico messi assieme :D
 
-11 Carlè :asd:
 
Colpa della juventus !!!! Guarda caso...guarda caso....quando la juventus vince una partita negli ultimi minuti , poi dopo poi la partita successiva il napoli perde.
 
LAPR1191-0278-k4hE-U3201875743117yqE-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG


-16 :clap:
 

Ci voleva ancelotti al Napoli per farci vincere lo scudetto cin sei giornate di anticipo:clap:

Però credo che a questo punto già da qualche giornata punti Esclusivamente alla Uefa league
 
Mai avrei pensato ad un distacco così siderale, quasi imbarazzate, nel passaggio sarri/Ancelotti.
 
Mi meraviglio che qualcuno avesse dubbi in merito. A parte quel fexxo di ADL...

Eh sì, peccato che non abbia preso quel fenomeno di Gattuso e abbia preso Ancelotti, povero Napoli
 
Eh sì, peccato che non abbia preso quel fenomeno di Gattuso e abbia preso Ancelotti, povero Napoli

Gattuso con questo Napoli farebbe tanto quanto Ancelotti
Ancelotti con questo Milan farebbe peggio di Gattuso
 
Quindi Gattuso meglio di Ancelotti :asd:

Possiamo chiudere il 3d :clap:

La mia considerazione tecnica nei confronti di Ancelotti è arcinota.
E'un DEmotivatore nato.

Da qui il mio assunto di cui sopra
Gattuso avrebbe motivato meglio ma condotto peggio una squadra forte (Napoli), con risultati più o meno simili
AQncelotti avrebbe demotivato ulteriormente una squadra non fenomenale(Milan), con risultati peggiori
 
A finepartita Carletto l'inetto ha parlato di stagione positiva :D
L'estate prossima ascolta un fesso, evita battutite e sorrisini che poi te le sbatto in faccia come quest'anno!!!

:clap: :clap: :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro