Perdellotti ride

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa dovrei mostrarti?


tu apri thread ridicoli storpiando nomi, tu ti presenti come quello che sa tutto prima degli altri, e io dovrei mostrare qualcosa a te?

Chiedi a tutti quelli che ti stanno ridicolizzando in questo thread di mostrarti qualcosa. Se a te piace...
 
scusa ma dove sta la tua scommessa sul real vincente coppa l'hanno scorso? ma di che parliamo???
Cosa azzo c'entra???
Apri un thread per perculare Ancelotti, definendolo "PERDELLOTTI". Questo inanella record su record (l'ultimo l'altro ieri). Io scriverei "Azzo, ho preso un granchio. E' vero che ha subito sconfitte ma continua a vincere". Invece no, ti arrampichi sugli specchi.


Andrea
 
Cosa azzo c'entra???
Apri un thread per perculare Ancelotti, definendolo "PERDELLOTTI". Questo inanella record su record (l'ultimo l'altro ieri). Io scriverei "Azzo, ho preso un granchio. E' vero che ha subito sconfitte ma continua a vincere". Invece no, ti arrampichi sugli specchi.


Andrea
ma quali record con napoli ed everton ma almeno la data di pag1 la sai leggere????
aveva firmato un triennale con l'everton e poi è scappato nel comodo rifugio del Real...
 
4 pere rifilate al Barcellona in casa loro, povero perdellotti :asd:
 
Ve la immaginate una finale di Champions Real-Milan? Il povero Max si suiciderebbe con una indigestione di Paella :D:D:D
 
Diciamo anche però che questo Barca non è più quello di alcuni anni fa, tanto è vero che è riuscito a farsi eliminare in CL da questa Inter! E nonostante tutto nella Liga il Real insegue con 12 punti di distacco.......
 
Diciamo anche però che questo Barca non è più quello di alcuni anni fa, tanto è vero che è riuscito a farsi eliminare in CL da questa Inter! E nonostante tutto nella Liga il Real insegue con 12 punti di distacco.......
è sicuramente meno forte di anni fa, ma se è primo in liga tanto scarso non è...e all'andata vinse 0-1 a Madrid..
 
Comunque la battuta del presidente "se qualcuno avrà imbrogliati" è veramente di pessimo gusto...........


Andrea
Non ho capito perchè il video iniziale non è più disponibile ma si riferiva a quello che poi realmente sta succedendo adesso o altro?
Grazie
 
Diciamo anche però che questo Barca non è più quello di alcuni anni fa, tanto è vero che è riuscito a farsi eliminare in CL da questa Inter! E nonostante tutto nella Liga il Real insegue con 12 punti di distacco.......
insomma in campionato sta vincendo alla grande. Io avevo visto la partita che poi persero a Monaco e potevano segnare 2-3 gol.
Supercoppa di Spagna hanno vinto loro 3-1 a Madrid.
Avevano vinta sia all'andata sia in campionato. Poi ci sta nella singola partita dove ti sbilanci per recuperare di prendere 3-4 gol con questo real che in contropiede è micidiale.
 
Ultima modifica:

Record​

 
Possiamo chiudere il 3d.
L'unico baita che sosteneva che il maestro sarri fosse meglio di carletto ha abbandonato il fol...

Ai miei soci di tifo che cantano ancora "un maiale non può allenare", dico arrendetevi.
Da noi ha fatto male. Molto male. Era alleprime armi ma è diventato uno dei migliori di tutti i tempi grazie anche a quello che ha imparato dagli errori commessi durante la parentesi juventina
 
Maxbanx ha lasciato il forum quindi discorso chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro