Lasciate ogni speranza voi che entrate...

Non ci resta che sperare?

Enertronica è la società che nell'ultimo periodo di esercizio degli warrant storici (quelli se non ricordo male quotati in sede di IPO) si è beccata una o due settimane di sospensione degli strumenti, impedendo ai possessori sia di vendere, sia di esercitarli.

Sicuramente non ci capisco di queste operazioni finanziarie, ma a me sembra prendere più tempo dell'accettabile, spero che sia perché sono operazioni complesse.

Come scritto all'inizio, speriamo che la storia di Seri si ripeta :sperem:

Lo spero anche io .
Anche a me da fastidio tutto ciò , e non sono per niente tranquillo ; ma l'importante in borsa è GUADAGNARE ,per cui nonostante il lungo penare se poi Enertronica mi farà incassare in positivo andrà benissimo
 
Ma guardate anche a fine giugno ha pagato regolarmente la cedola. Io ho incassato.
Voi avete controllato?
 
ma sei sicuro? io cno controllato e non mi è stato accreditato nulla
 
Segnali positivi ? 🤔🤔🤔

Enertronica Santerno comunica che, nell’ambito della ristrutturazione finanziaria e rilancio del gruppo, nella quale la societa', al verificarsi delle condizioni sospensive, verra' accompagnata da Oxy Capital Italia, e' stato individuato il percorso del risanamento, non giudiziale e in continuita' aziendale (Composizione Negoziata). Nell' ambito della Composizione Negoziata avviata presso la CCIAA di Bologna, a seguito dell' accoglimento dell' istanza presentata dalla societa' e' stato nominato l' esperto indipendente e sono state pubblicate nel registro delle imprese l' istanza di applicazione delle misure protettive del patrimonio e l' accettazione dell' esperto.
 
Segnali positivi ? 🤔🤔🤔

Enertronica Santerno comunica che, nell’ambito della ristrutturazione finanziaria e rilancio del gruppo, nella quale la societa', al verificarsi delle condizioni sospensive, verra' accompagnata da Oxy Capital Italia, e' stato individuato il percorso del risanamento, non giudiziale e in continuita' aziendale (Composizione Negoziata). Nell' ambito della Composizione Negoziata avviata presso la CCIAA di Bologna, a seguito dell' accoglimento dell' istanza presentata dalla societa' e' stato nominato l' esperto indipendente e sono state pubblicate nel registro delle imprese l' istanza di applicazione delle misure protettive del patrimonio e l' accettazione dell' esperto.


non saprei dire se questa notizia sia positiva o negativa
di questo passaggio pero' non si parlava nel comunicato del 15 giugno ...
e temo che allunghi i tempi
a questo punto visto che nel comunicato si indicava che l'operazione di ingresso di Oxy capital italia si stimava che sarebbe stata realizzata entro fine luglio
e la fine di luglio è trascorsa senza ulteriori notizie su tale passaggio fondamentale
sarebbe opportuno un nuovo comunicato che aggiorni sullo stato attuale delle cose e sulle scadenze previste per approvazione bilancio 2021 e sui prossimi passaggi
 
Enertronica Santerno: conclusa due diligence finalizzata a rilancio
Oggi 11:00 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Enertronica Santerno ha concluso il processo di due diligence relativamente all''operazione di ristrutturazione finanziaria e rilancio del gruppo. Gli investitori confermano alla societa'' che sussistono le condizioni per continuare nella negoziazione dell''operazione nell''ambito di quanto previsto dal processo di risanamento, non giudiziale e in continuita'' aziendale intrapreso dalla societa''. com/lab
 
Speriamo riaprano presto le contrattazioni dei titoli e dei warrant
 
Enertronica: con Oxy modifica accordo per ristrutturazione gruppo
Oggi 09:31 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Enertronica Santerno, nell''ambito dell''operazione di ristrutturazione finanziaria in corso, ha sottoscritto con Oxy Capital Italia e la primaria banca finanziatrice direttamente interessata nell''operazione un accordo modificativo, soggetto ad alcune condizioni, tra cui la deliberazione favorevole degli organi della banca finanziatrice, circa alcuni termini economici dei finanziamenti e, in particolare, su una prima tranche da 7 milioni di euro, previsti negli accordi vincolanti sottoscritti lo scorso 15 giugno. Successivamente la banca finanziatrice ha comunicato alla Societa'' di aver deliberato positivamente in relazione all''intervento di nuova finanza d''urgenza, alle condizioni e termini di cui agli accordi. Si prevede che l''erogazione della suddetta tranche possa avvenire entro il prossimo mese di ottobre. La manovra finanziaria sara'' oggetto di disamina da parte del Consiglio di Amministrazione nel corso della seduta del 19 settembre.
lab
 
Indietro