Lasciate ogni speranza voi che entrate...

Una manciata di azioni?
Tra ieri e oggi quasi un milione di euro di controvalore!!!
E' l'equivalente di maggio e giugno insieme!!
Quasi il controvalore dell'ADC!!
O sbaglio?

non ho fatto i conti.
Perche' ovviamente la risposta rimane identica.
Fossero anche il doppio delle azioni dell'adc.... per quale motivo comprare a mercato non sapendo a che prezzo invece che comprare fuori mercato a 2,3 fisso?

Mi pare ovvio che sia solo un gioco da parte di qualche manovratore, tipo Moretti con i warrant.

Bisogna solo capire se anche i maggiori azionisti sono della partita oppure e' semplicemente uno speculatore indipendente che vuole portare a casa il gain lasciando altro innocenti nella rete di questi personaggi.
 
No scusa.... ma da chi ti fornisci? Vende roba buone eh.... :o

Si e' appena concluso un adc andato praticamente deserto dove chiunque poteva comprare tutte le azioni che voleva a 2,3.

E ora tu mi dici che qualcuno sta entrando ORA, e cioe' UNA SETTIMANA DOPO L'ADC DESERTO, e compra fino a 3 euro una manciata di azioni che fino a settimana scorsa poteva comprare a milionate con prezzo fisso 2,3? :rolleyes:

ahahahhahahahaha

PS: ahahahahahhaahahahahahahahahhahahahahahaha

Hai ragione. Per seguire enertronica devo essere fatto:rolleyes:
Ma quello che dici è valido in ino schema logico non in una asienda dove stanno sparando le ultime cartucce:specchio:
 
non ho fatto i conti.
Perche' ovviamente la risposta rimane identica.
Fossero anche il doppio delle azioni dell'adc.... per quale motivo comprare a mercato non sapendo a che prezzo invece che comprare fuori mercato a 2,3 fisso?

Mi pare ovvio che sia solo un gioco da parte di qualche manovratore, tipo Moretti con i warrant.

Bisogna solo capire se anche i maggiori azionisti sono della partita oppure e' semplicemente uno speculatore indipendente che vuole portare a casa il gain lasciando altro innocenti nella rete di questi personaggi.

Da 3 giorni a questa parte qualcosa è successo se si è passati da 2k€-10k€ a 500k€ di scambi al giorno.
Se è qualcosa di reale e sostanzioso a breve si saprà.
Se invece è una bufala clamorosa tutto tornerà dov'era.
In ogni caso, durante l'ADC, chi ora sta comprando non riteneva ci fosse motivo per farlo.
Dopo questi 3 giorni chi pensava di essere rimasto incastrato ha avuto l'occasione di uscire discretamente bene e in futuro non avrà ragione di lamentarsi.
 
Stai a vedere che tra un po' esce la news del trader che ha messo qualche zero in più nell'ordine :D
 
Mamma mia quanta gente che rosica.... io 300 pezzi a 2,28 li avevo presi. Mollati a 2,93 oggi.
Grazie Seneca
 
La chiusura di ieri mi è piaciuta molto, a mio parere preludio di una possibile continuazione della speculazione in atto.
Vediamo lunedì.
Buon weekend a tutti
 

Allegati

  • Screenshot_20180728-083904.jpg
    Screenshot_20180728-083904.jpg
    99 KB · Visite: 23
La chiusura di ieri mi è piaciuta molto, a mio parere preludio di una possibile continuazione della speculazione in atto.
Vediamo lunedì.
Buon weekend a tutti

Io sono sui warrants da 0,22 visto il balzo del titolo mi ricorda parecchio la mano che vi è su notorius pictures con dei limiti che un giorno sembrano invalicabili e che nell'altro vengono superati alla grande , io che però sono ottimista di natura vedo l'azione nel breve a 3,25.
Saluti
 
Ma il warrant non scade fra qualche giorno??
 
No il vecchio warrant sarà esercitabile tra il 31 agosto e il primo ottobre, come ultimo periodo di esercizio.
Tra un mese si apre l'ultima finestra
 
Continua la distribuzione?
O forse stanno rastrellando a manetta come diceva qualcuno qualche pagina indietro?
Strano non vedere commenti di altri... torneranno a scrivere al primo "UP acchiappanuovipolli" :o
 
Indietro