Lasciate ogni speranza voi che entrate...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il timing in borsa è tutto...non che io sia un maestro del timing altrimenti sarei entrato su azione a 2,20 e non due anni fa a oltre i 3 euro...constato però che quando ormai tutti suonavano le campane a morto una reazione c'è stata poi che siano manovre o manovrine poco conta l'importante è guadagnare e quei pochi che sono entrati qualche settimana a 2,20 o giù di lì ora un gain lo portano a casa. Il poc quotava 90 appena un paio di mesi fa (ha fatto un minimo a 89 se non erro) ma qualcuno in quei momenti inneggiava a un quasi fallimento, io dicevo che un lotto pari a 5000 euro ovvero "la quota del sindaco" si poteva provare...oggi si avrebbe un poc quotato a 99 quindi con 9 punti in più con cedola al 7% insomma bingo al momento...a meno che non fallisca :asd:......un saluto a cit22 :D
 
il timing in borsa è tutto...non che io sia un maestro del timing altrimenti sarei entrato su azione a 2,20 e non due anni fa a oltre i 3 euro...constato però che quando ormai tutti suonavano le campane a morto una reazione c'è stata poi che siano manovre o manovrine poco conta l'importante è guadagnare e quei pochi che sono entrati qualche settimana a 2,20 o giù di lì ora un gain lo portano a casa. Il poc quotava 90 appena un paio di mesi fa (ha fatto un minimo a 89 se non erro) ma qualcuno in quei momenti inneggiava a un quasi fallimento, io dicevo che un lotto pari a 5000 euro ovvero "la quota del sindaco" si poteva provare...oggi si avrebbe un poc quotato a 99 quindi con 9 punti in più con cedola al 7% insomma bingo al momento...a meno che non fallisca :asd:......un saluto a cit22 :D
Non vorrei mai essere nei tuoi panni:
Scrivi solo sui picchi....forse vivi di rimpianti per certi pompaggi passati ?

Mi fa piacere per chi è dentro che ha ricevuto il regalino inaspettato : resta una performance indegna al pari della qualità del management
 
Non vorrei mai essere nei tuoi panni:
Scrivi solo sui picchi....forse vivi di rimpianti per certi pompaggi passati ?

Mi fa piacere per chi è dentro che ha ricevuto il regalino inaspettato : resta una performance indegna al pari della qualità del management

Per carità non voglio nemmeno che ti ci metti nei miei panni....scrivo sui picchi?? Ho scritto per mesi anche quando la quotazione era indifendibile poi ho abbandonato di fronte a certi post che andavano inutilmente sul personale....a ben vedere per mesi con quotazione che scendeva tu e loco siete andati giù con la mannaia e sparato sulla croce rossa,
per cui quel giorno che l’azione fa un rialzo a doppia cifra permettimi un intervento peraltro misurato e senza pompaggio alcuno....tanto è probabile che domani si torni a languire in perfetto stile ener.
 
Incredibile il +77% del warrant...peccato che il valore sia 1/10 di mio prezzo di acquisto.
 
Per carità non voglio nemmeno che ti ci metti nei miei panni....scrivo sui picchi?? Ho scritto per mesi anche quando la quotazione era indifendibile poi ho abbandonato di fronte a certi post che andavano inutilmente sul personale....a ben vedere per mesi con quotazione che scendeva tu e loco siete andati giù con la mannaia e sparato sulla croce rossa,
per cui quel giorno che l’azione fa un rialzo a doppia cifra permettimi un intervento peraltro misurato e senza pompaggio alcuno....tanto è probabile che domani si torni a languire in perfetto stile ener.

Ora mi piaci di più
Buona notte e date un’occhiata a tecnoinvestimenti, a proposito di pompaggio
 
Se sale vi lamentate, se scende vi lamentate, se sta ferma vi lamentate.
Fate davvero ridere 😂😂😂😉😉
 
Preso una manciata di warrant a 0,10
 
Se sale vi lamentate, se scende vi lamentate, se sta ferma vi lamentate.
Fate davvero ridere 😂😂😂😉😉

complimenti per l'uscita: sei nato nel giugno 2018 e già sentenzi? oppure stai scappando dalle precedenti baggianate cambiando nick?! torna in culla, poppante
 
Ci sarà qualche news oppure il gioco delle tre carte ? :confused:
 
immagino che con un titolo del 3D di questo tipo sicuramente tutti saranno stati ben alla larga da questo titolo e nessuno avrà messo il piedino a 2,20 e fischia...se apre come vedo a 2,92 che equivale a un run del 30% fatto in pochissimo tempo gli unici a gioirne saremo io e qualche altro che han tenuto duro ma solo perché il loss potenziale è vistosamente calato...vuoi vedere che riesco pure uscirne indenne :eek::D
 
immagino che con un titolo del 3D di questo tipo sicuramente tutti saranno stati ben alla larga da questo titolo e nessuno avrà messo il piedino a 2,20 e fischia...se apre come vedo a 2,92 che equivale a un run del 30% fatto in pochissimo tempo gli unici a gioirne saremo io e qualche altro che han tenuto duro ma solo perché il loss potenziale è vistosamente calato...vuoi vedere che riesco pure uscirne indenne :eek::D

che spiegazione ti dai a questo up?
Nessuna.
Non vale niente.
Tanto che tu stesso dopo anni hai come speranza quella di uscire con i tuoi soldi.

Quindi titolo del thread azzeccatissimo.

PS:
Hai fatto 2 interventi in 2 giorni.
Succede molto raramente. Piu' o meno quanto gli up di enert :D

Ti aspetto a commentare con la stessa assiduità anche in giornate meno favorevoli... tipo il rimanente 95% delle sedute di borsa :clap:
 
immagino che con un titolo del 3D di questo tipo sicuramente tutti saranno stati ben alla larga da questo titolo e nessuno avrà messo il piedino a 2,20 e fischia...se apre come vedo a 2,92 che equivale a un run del 30% fatto in pochissimo tempo gli unici a gioirne saremo io e qualche altro che han tenuto duro ma solo perché il loss potenziale è vistosamente calato...vuoi vedere che riesco pure uscirne indenne :eek::D

certo , te lo auguriamo come ti augureremmo di guadagnarci il 50%.

la fedeltà va premiata sempre, anche quando è ingenuamente faziosa ;)
 
...e badare bene che non ho commentato il rialzo dei warrant questo si è da ricordare ma ammetto che i warrant vecchi non li seguo più da tempo :o
 
...e badare bene che non ho commentato il rialzo dei warrant questo si è da ricordare ma ammetto che i warrant vecchi non li seguo più da tempo :o

eh già...
si badi bene al rialzo del warrant.
Quanti sono felici di avere il warrant qui? alzate la mano... :o

se arriva a 0,01.. basta fare 0,02 per avere un +100%
Peccato che chiunque qui abbia pmc intorno a 0,6 / 0,7.
Quindi quaddo perdi tra il 50 e l'80% del tuo investimento non c'e' molto da commentare... :o
 
eh già...
si badi bene al rialzo del warrant.
Quanti sono felici di avere il warrant qui? alzate la mano... :o

se arriva a 0,01.. basta fare 0,02 per avere un +100%
Peccato che chiunque qui abbia pmc intorno a 0,6 / 0,7.
Quindi quaddo perdi tra il 50 e l'80% del tuo investimento non c'e' molto da commentare... :o

ti posso dare ragione sul fatto che i più hanno pmc alti e ci smenano...io però mi riferivo a qualcuno bravo a speculare sui warrant (non io di certo) che avrà seguito il warrant fino al quasi azzeramento del valore (che se non sbaglio sui minimi è arrivato a 4-5 cent) e ci ha messo la fiche….d'altronde mi sembra che proprio tu e citrullo abbiate fatto un gain stratosferico prendendo i warrant safe bag a valori infimi e rivendendoli quando hanno un fatto un run con rialzi a tripla cifra...qui l'errore è stato di comprare went a 70-80 cent e a non liberarsene in tempo (per le azioni il discorso è un po' diverso).
Comunque ora chiudo, il mio non era certo un intento polemico ma solo il sottolineare che anche con questo titolo (strano ma vero) qualcuno ci avrà gainato qualcosa.
 
Sommando la chiusura di oggi di azione e w assegnato gratuitamente si ha 3,19€.
Chiunque fosse entrato sull'azione nell'ultimo anno e mezzo, oggi poteva uscire in gain.
Chi ha partecipato all'adc ancor meglio.
O sbaglio qualcosa?
 
Indietro