Lasciate ogni speranza voi che entrate...

Letto velocemente, non ho capito se c'è speranza di rivederla trattare :mmmm:
 
Letto velocemente, non ho capito se c'è speranza di rivederla trattare :mmmm:
mah....sembrerebbe certo che provano a ripartire con la produzione e il nuovo piano di rilancio. I soci + oxy costituiranno una newco che dovrebbe avere la maggioranza della società con oxy a capo delle attività, e agli obbligazionisti verranno assegnate azioni speciali con warrant. di qui a dire se sarà riammessa è difficile, comunque se riprendesse le attività senza intoppi ,magari tra 6 mesi o un anno o anche più, potrebbero anche provare a riammetterla (mi viene in mente Olidata). Ovviamente mia personale considerazione.
 
finalmente si riparte.... il tribunale ha dato il via definitivo al piano e finalmente mette a tacere tutti i perditempo che ci hanno fatto perdere almeno 6 mesi.... poteva essere già tutto a posto....
ora aspettiamo di rivederla trattare.... che se minimamente prende il treno di redelfi e company si vola. alla fine enetronica quello che promettono redelfi e gli altri lo fa da mille anni...
 
Finalmente si può cominciare a giocare coi soldi del Monopoli cum warrant stampati dalla banda bassotti. Dai tirate i dadi ma attenti a non tornare al VIA oppure finire in PRIGIONE
 
Finalmente posso produrre la seconda minus più grande della mia esperienza borsistica :D
 
Finalmente posso produrre la seconda minus più grande della mia esperienza borsistica :D
Considera che i possessori del monopoli non possono votare nelle assemblee ma subiranno comunque l'aumento di capitale vedendosi sbriciolare il valore che non verrà mai rimborsato dato che tutto verrà trasferito alla newcom eccetto i debiti che rimarranno al fantoccio di enertronica
 
L'italia è quel paese dove presti soldi ad una società che si obbliga a restituirteli ad una scadenza. Ma quando la scadenza è passata non ti vogliono ridare i tuoi soldi ma qualcosa che non è presente sul mercato , non puo essere convertita in soldi perche il mercato non lo ha ancora , non si sa quanto varra se viene introdotta sil mercato e su quale mercato , verrò rimborsata a discrezione del consiglio di amministrazione del debitore ovvero mai, Perche dovrebbero rimborsare visto che nessuno li obbliga. Allora chiedi giustizia perche ti rimborsino i tuoi soldi e vieni condannato dal tribunale a pagare le spese perche ti danno torto. Sembra la storia di pinocchio quando è andato dal giudice a denunciare il gatto e la volpe che gli avevano sottratto gli zecchini d'oro con la FRODE e l'INGANNO
 
Indietro