bonifico per detrazione bonus mobili

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
che con carta di credito, e in passato l'ho fatto... Però mi chiedo perché mai la mia banca fra i bonifici per detrazione fiscale preveda la spunta "acquisto mobili e elettrodomestici L 90 2013". Boh...
Non tutte le banche lo prevedono, credo siano poche quelle che hanno questa possibilità
 
Non tutte le banche lo prevedono, credo siano poche quelle che hanno questa possibilità
quando possibile, credo che l'utilizzo del "bonifico per agevolazioni fiscali" permetta di ritrovarsi la detrazione già inserita in precompilata.
 
Indietro