Aste Fabiani

Eccomi anche se mi brucio...il colpo, numero uno Agostino Ferrari che parte da base veramente modesta. La dovrò vedere dal vivo ma sembra interessante lavoro. Altra il Verga e poi un artista totalmente sottovalutato/dimenticato sul quale magari sarò deriso...De Alexandris (chiarisco anche ad oggi non ho ancora niente di lui, ma studio in fase decisamente avanzato...) buon divertimento a tutti!
 
Eccomi anche se mi brucio...il colpo, numero uno Agostino Ferrari che parte da base veramente modesta. La dovrò vedere dal vivo ma sembra interessante lavoro. Altra il Verga e poi un artista totalmente sottovalutato/dimenticato sul quale magari sarò deriso...De Alexandris (chiarisco anche ad oggi non ho ancora niente di lui, ma studio in fase decisamente avanzato...) buon divertimento a tutti!

La richiesta del Verga è assai esosa...4mila euro oggi non li vale mai!! Intanto il piccolo ma delizioso Landi ha già una offerta, era inevitabile del resto. Non penso si fermi qui. :yes:
 
Sono con te di fondo anche se ti invito a considerare che oggi una tela di stesso periodo di arturo Vermi va a non meno di 10k.
 
Un plauso ai fratelli Fabiani, sia pure lentamente ma ogni asta risulta migliore della precedente. Per me modesto collezionista identificati almeno cinque lotti potenziali.

mi associo agli applausi
ma se li conosci
'sti fratelli

consigliagli di trovarsi un buon informatico
il catalogo è assolutamente da rivedere!

Non si possono far passare tutte quelle pagine, e che diamine:angry::angry::angry:


io rinuncio:rolleyes:
 
Sono in totale accordo con te! Va detto che sono due veri 'signori' ma non giovanissimi con il supporto della figlia, seconda a poco come gentilezza. Parlandoci mesi fa accennai loro anche alla possibilità di fare asta in diretta tv tipo Martini per fare un netto passo avanti.
Io una volta che ho 'sofferto' per sfogliarlo tutto mi segno nomi d'interesse e poi controllo solo quelli digitandone il cognome. Noi toscani siamo gente strana....
 

Allegati

  • Golf-at-Castelfalfi.jpg
    Golf-at-Castelfalfi.jpg
    96,7 KB · Visite: 294
  • Bella Toscana 9.jpg
    Bella Toscana 9.jpg
    45,2 KB · Visite: 293
Carini il Dangelo lotto 65 (con autentica....) e il Fusi lotto 68....quasi quasi...
 
Eccomi anche se mi brucio...il colpo, numero uno Agostino Ferrari che parte da base veramente modesta. La dovrò vedere dal vivo ma sembra interessante lavoro. Altra il Verga e poi un artista totalmente sottovalutato/dimenticato sul quale magari sarò deriso...De Alexandris (chiarisco anche ad oggi non ho ancora niente di lui, ma studio in fase decisamente avanzato...) buon divertimento a tutti!

Sono carine queste piccole tecniche miste di Agostino Ferrari... Dal vivo hanno poi dei riflessi particolari.

Difficile oggi trovarne sotto la stima minima...
 
Sono carine queste piccole tecniche miste di Agostino Ferrari... Dal vivo hanno poi dei riflessi particolari.

Difficile oggi trovarne sotto la stima minima...

secondo me i Ferrari più appetibili sono quelli più grandi e più vecchi :yes:
 
Un plauso ai fratelli Fabiani, sia pure lentamente ma ogni asta risulta migliore della precedente. Per me modesto collezionista identificati almeno cinque lotti potenziali.


Con tutto il rispetto per i fratelli Fabiani, non vedo cosi tanti miglioramenti, più selezione
 
Sono con te di fondo anche se ti invito a considerare che oggi una tela di stesso periodo di arturo Vermi va a non meno di 10k.

Mah....io pur stimando Vermi, tele sue a 10mila non ne ho mai viste vendere. Sarebbe credo il record asta quella cifra...:eek:
Ho visto passare qualche sua vecchissima carta 30x40 cm da Montini a 2mila euro, ma se la sono anche tenuta attaccata al chiodo... ;)
 
Ciao occhio amico, scenario e' cambiato. Metti occhio a quanto ha fatto ultima carta oro alla Blindarte, a quanto Bonioni e Tonelli vendevano le tele ad ultime fiere, or anche a quanto sono,state cedute le opere nella ultima personale alla Galerie 21 Livorno. Io,ho,visto da Elite delle minuscole carte ad euro 2200. Anche negli ultimi cataloghi appena usciti non ho visto niente e questo mi fa pensare...voci dicono che ci sia dietro un grande vecchio dietro la sua ascesa. Per evitare possibile fraintesi, di vermi io (purtroppo!!) ho solo una spettacolare cartone periodo a Cenobio e niente più'. Miei interventi sono,sempre al di fuori di quel poco che posso avere alle pareti.
 
Riprendo in quanto ho appena messo occhio al catalogo mecenate, un cartone di vermi e neppure eccezionale parte a 4k circa, il tutto solo per la cronaca.
 
una marea di invenduti, anche i due Pinelli
 
La grama volta che hanno un po' alzato le basi...trac! una fila di invenduti
Inizio a capire meeting e il Ponte...
 
le stime erano folli ... coerente l'esito
 
infatti certe stima e certi coefficienti non vengono retti...
poi c'è sempre chi crede alle favole che se in galleria è proposto a coefficiente x, tu hai in mano lo stesso valore x...
si si viva le favoleeeeeeeeeeee
 
Indietro