Aste Capitolium Art

Perché itineris e capitolium hanno le stesse opere in asta? 🤪
 
Nessuno pensa male solo mi pare una roba strana
Ho visto già delle offerte su dei lotti che non compaiono su entrambe le case d’asta.
Boh
 
Nessuno pensa male solo mi pare una roba strana
Ho visto già delle offerte su dei lotti che non compaiono su entrambe le case d’asta.
Boh

Speriamo ci leggano, hai fatto bene a segnalarlo, penso si tratti di un problema di sincronizzazione… :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
il christo passato 16 volte dal calesto
diversi bei quadri comunque,
 
Ultima modifica:
Veramente un'asta con dei bei pezzi!
Le opere sulle quali mi verrebbe da fare maggiori riflessioni sono quelle storiche; forse il massimo è l'opera museale di Achille Funi, ma mi piacciono molto il piccolo paesaggio di Guttuso, lo scorcio veneziano di De Pisis e la vegetazione di Morlotti. Così, in controtendenza: le opere belle sono sempre belle!
 
Personalmente segnalo il Donati!

Ciao
 
Veramente un'asta con dei bei pezzi!
Le opere sulle quali mi verrebbe da fare maggiori riflessioni sono quelle storiche; forse il massimo è l'opera museale di Achille Funi, ma mi piacciono molto il piccolo paesaggio di Guttuso, lo scorcio veneziano di De Pisis e la vegetazione di Morlotti. Così, in controtendenza: le opere belle sono sempre belle!

Un depistaggio da manuale :):)
 
Un depistaggio da manuale :):)

ahahahahahahaah :rotfl:
Ma no dai... dico davvero, quelle opere figurative mi piacciono molto! Poi, ovviamente trovo molto belle le opere di Christo e Alviani ad esempio.

Però non devo depistare, perchè per quest'anno credo di avere già dato. O per lo meno, in linea di massima... poi non si sa mai in autunno... ;)


MODIFICA:
chiedo scusa, mi sono accorto ora che ho "mischiato" Capitolium e Cambi :) è lì che ci sono Christo e Alviani ;)
 
qualcosa cè..
ASTA 396 - ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA (Online) | Casa d'Aste CAPITOLIUM | ArsValue.com

Schermata 2023-02-16 alle 17.57.01.png




Schermata 2023-02-16 alle 17.57.28.png



Schermata 2023-02-16 alle 17.57.59.png
 
Indietro