Aste Capitolium Art

bello l'Hartung.
 
grazie mattia

basi d'asta mooolto alte:D
questo sotto non è un capolavoro ma per dieci euro fa la sua figura.

Poi a me piace il 346 ma meglio non postarla qui:cool::D
 

Allegati

  • a1a.jpg
    a1a.jpg
    43,2 KB · Visite: 335
Mmmm...vedo un lotto di Reggiani aggiudicato in teoria a 2,3k due sessioni d’asta or sono da Capitolium di nuovo in asta con base 1000€...
 
Segnalo pure qui il boetti top lotto certamente
 
con tutto il rispetto per il Boetti
questo Novelli del 67 per me è meglio

certo non sono capolavori, ma non regge il confronto:no:

Provenienza: Collezione Marina Lund, Roma; Studio Marconi, Milano; Claudio Bottello Arte, Torino (come da etichetta sul retro). Esposizioni: Puri segni. Dal tratteggio razionale al “ghirigoro” istintivo nell’astrazione contemporanea, opere su carta dal 1943 al 2013, Galleria Peccolo, Livorno, febbraio 2014. Illustrata nel catalogo della mostra a pagina 67. Si ringrazia Paola Bonani dell'Archivio Gastone Novelli, Roma
 

Allegati

  • a1a.jpg
    a1a.jpg
    37,3 KB · Visite: 239
Mmmm...vedo un lotto di Reggiani aggiudicato in teoria a 2,3k due sessioni d’asta or sono da Capitolium di nuovo in asta con base 1000€...

Uno dei motivi per cui non compro più da Capitolium...
 
come direbbe il buon cicala: sono partiti i depistaggi :D
 
Più che depistare son curioso di vedere quali pesciolini abboccano :D:D:D:D
 
Certo che ci sono tante cosine a base 10 euro...
Non farebbero meglio a scrivere "senza riserva", ammesso che questo corrisponda realmente? :cool:
 
Infatti caro Biagio,

io punterò undici euro sulla grafica di Lucio:p
 
senza riserva....

abbelli:cry::cry::cry::cry:
 
Che poi, detto tra noi, ci sono cose che manco se li meritano 10 eurini :D
11 sull'edizione di Fontana @brix magari mettili l'ultimo giorno, così per evitare ulteriori rilanci :D

PS. Signori della Capitolium, per piacere mettete dei numeri se non reali almeno realistici...
 
Non capisco il senso di presentare tutto indistintamente come lavori "da mercatini" con basi non credibili, tanto si sa che le riserve fanno da paracadute. Mi pare uno svilire generalizzato che non fa distinzione tra opere scadenti, accettabili e discrete e mi pare una presa in giro.
 
Indietro