Aste Capitolium Art

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
invitanti nel senso che ti invitano a farti inc...
 
Un Maria lai è molto bello!
 
Fra 50 e 500 euro le stime per le opere di Nunziante. Ma Olivi non diceva che sarebbe stato il nuovo de Chirico? Auctions killed the video stars...
 
Non hanno senso delle stime così basse...così facendo invitano i collezionisti a non seguirle più...
 
Fra 50 e 500 euro le stime per le opere di Nunziante. Ma Olivi non diceva che sarebbe stato il nuovo de Chirico? Auctions killed the video stars...

Continuerà a dirlo... Ma come tutti i televenditori non spiegheranno mai le loro idee di fronte alla realtà...
 
Continuerà a dirlo... Ma come tutti i televenditori non spiegheranno mai le loro idee di fronte alla realtà...

Idee, dici? Certo che avere simili "idee" fa pensare a quella celebre pubblicità televisiva del passato contro la calvizie dell' "idea meravigliosa in testa"...
 
vista la media della qualità di questa casa d'asta mi sembra un buon catalogo.
 
Ottimo catalogo... Ma lo rovinano con le stime assurde...
 
sai la stima trova il tempo che trova, è sempre il mercato che fa il prezzo.
 
Ho dato un’occhiata rapidissima ma è abbastanza per segnalare che il lotto 13 (L&G, Warhol) mi lascia tanti, tanti dubbi. La firma al retro, che NON dovrebbe esserci perchè questa edizione è sempre e solo firmata “AW” sul fronte, è semplicemente inguardabile. E la numerazione in numeri romani non è contemplata in questa tiratura. Ma poi: è stata messa proprio sul timbro (anche quest’ultimo stranamente logoro nei punti “tattici”, ma tralasciamo) dove si dichiara la tiratura a 150 esemplari???
chiudo la mie riflessioni notando che warhol raramente firmava a pennarello. Soprattutto su carte come queste, molto spesse e porose.
Nella descrizione viene citato il riferimento al catalogo generale. Mi domando se lo abbiano anche solo aperto per verificare. Avrebbero almeno notato che la numerazione in numeri romani non è riportata. Poi sulla firma e altre amenità concordo che si possa prendere cantonate, soprattutto quando non si ha eperienza specifica e diretta. Ma per capire che qualcosa non torna basta davvero aprire un libro. Vabbè. Avanti così:rolleyes::wall:
 
parlare di tiratura sul lotto 154 mi pare eccessivo :p
 
si sono superati, non mi ricordo siano mai arrivati a 1/6 - 1/7 del valore....
in casi simili dovrebbe intervenire l'archivio..

chi????
Gli ho mandato 3 mail e ancora nessuna risposta ...
Idem capitolium con stime ridicole e condition report che non arriva...
 
Le stime non sono il mercato, ma dovrebbero corrispondere alla riserva, io penso che chi voglia acquistare abbia il diritto di farsi un' idea di quello che può essere una eventuale spesa, con delle stime così che senso hanno? Io sicuramente non partecipo...
 
Screenshot_2018-10-23-20-41-10-454_com.android.chrome.jpgScreenshot_2018-10-23-20-33-39-698_com.android.chrome.jpg
 
Gran gara.

Premiate le due opere storiche.

Il lotto 108 salito troppo rispetto alla tipologia di lavoro.

Grazie!
 
Indietro