Aste Dorotheum

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non credo che necessariamente la "galleria importante" stia accumulando lavori della Fiorioni solo perchè ne aveva due in una (bellissima) mostra che comprendeva qualche decina di artista,
chiaro..., ma quando una galleria importante ti fa una "mostra mirata alla proposta" (addirittura alcune opere non erano neanche prezzate) con quelle cifre significa che le gallerie che fanno mercato nel mondo (facendo cartello), hanno il più delle opere di determinati artisti, altrimenti se io detengo la maggior percentuale di opere non potrebbero mai fare quelle proposte, ma questa è una semplice regola di mercato, magari questa ne ha solamente due e le altre ne hanno delle altre sia della Fioroni ma di tutto quel gruppo degli anni sessanta, e come risulta evidente si sta proseguendo alla raccolta con le opere degli anni successivi ai sessanta (v.di Schifano per primo, il quale è partito prima e prima arriverà).... P.S. ma il punto è che un forumista credo "hotto" abbia osservato circa la Fioroni, io ho aggiunto che la Fioroni è nel gruppo e tra il gruppo anche lei è proposta a prezzi importanti, si è inserito un altro utente il quale ha postato grafici e cose varie a voler smentire come se avessi scritto delle "cavolate" circa quelle proposte internazionali (che non sono mica un caso "di passaggio").. da qui in conclusione l'aver postato quello che avevi puntualmente fatto notare te, ma un documento pubblico...
 
Ultima modifica:
I Futuristi?? O lo spray 1973?
quello che tu definisci spray è un anemico con stelle con gocciolature, rarissime perchè tra le prime attaccate collo spara puntine infatti si vede il colore blu dello spray al centro delle stelle
 
quello che tu definisci spray è un anemico con stelle con gocciolature, rarissime perchè tra le prime attaccate collo spara puntine infatti si vede il colore blu dello spray al centro delle stelle
Mi dovevi rispondere la settimana scorsa....
 
Prima tornata..bel catalogo

https://katalog.dorotheum.com/books/bjmt/#p=281

IMG_0595.jpeg
IMG_0598.jpeg
IMG_0600.jpeg
IMG_0601.jpeg
IMG_0603.jpeg
IMG_0605.jpeg
 
Dorotheum Auction Post-War and Contemporary Art, Part II
Giovedì, 30 Novambre 2023, Palazzo Dorotheum
Segnalo due pezzi a mio avviso molto interessanti;
Nr. 509 Achille Perilli “I distorti”
Nr. 467 Lucio Del Pezzo “Carnaval Mecanique” pezzo a mio parere monumentale con doppia pubblicazione anno 1960
Purtroppo non riesco ad inserire le foto
 
Dorotheum Auction Post-War and Contemporary Art, Part II
Giovedì, 30 Novambre 2023, Palazzo Dorotheum
Segnalo due pezzi a mio avviso molto interessanti;
Nr. 509 Achille Perilli “I distorti”
Nr. 467 Lucio Del Pezzo “Carnaval Mecanique” pezzo a mio parere monumentale con doppia pubblicazione anno 1960
Purtroppo non riesco ad inserire le foto
ciao e che mi dici del CESAR portrait de compression numero 519 ? grazie !
https://katalog.dorotheum.com/books/jees/
 
Eggià:asd:

fono a poco tempo fa non c'era catalogo d'asta senza uno o più ricami, ora l'oggetto di culto è passato altrove:rotfl::rotfl::rotfl:

ar.jpg
 
Indietro