Aste Blindarte

Non mi risulta facciano streaming
 
mmm che peccato... allora mi toccherà andare a fare una passeggiata sotto la pioggia :eek:


A milano per lavoro ed ero presente in sala... buoni risultati in generale OK!
L’asta è andata bene :yes:
Scaccabarozzi credo nuovo record:rolleyes:
15.000 euro a martello
Aggiudicato in sala
 
A milano per lavoro ed ero presente in sala... buoni risultati in generale OK!
L’asta è andata bene :yes:
Scaccabarozzi credo nuovo record:rolleyes:
15.000 euro a martello
Aggiudicato in sala

Una persona che era in sala mi ha detto 14,000. La mia idea è che fosse un lavoro molto significativo
 
Una persona che era in sala mi ha detto 14,000. La mia idea è che fosse un lavoro molto significativo

Sono convinto 15.000 però potrebbe anche essere...
Si molto bello ed importante
In sala due persone l’hanno battuto e una di queste se lo è aggiudicato
A questi tanti tanti telefoni (4/5 almeno)
 
Ultima modifica:
Sono convinto 15.000 però potrebbe anche essere...
Si molto bello ed importante
In sala due persone l’hanno battuto è una di queste se lo è aggiudicato
A questi tanti tanti telefoni (4/5 almeno)

Mi sa che avete visto due aste diverse. :) Lui mi ha detto 14 al telefono ma a questo punto tutto è possibile e magari si è sbagliato lui.
:confused:
 
avrei voluto parteciparvi ma una riunione mi ha tenuto bloccato per tutto il pomeriggio..aspetto con ansia i risultati e spero che qualcuno dei lotti che mi interessava sia andato invenduto :-)
peccato comunque che ancora non si attrezzino per lo streaming
 
Lo Scacca dal vivo era formidabile, visto da vicino di un rigore estremo, eravamo in molti a puntarlo e complimenti a chi l'ha preso.
Sono contento di assistere alla genesi mercantile di questo artista finora considerata di nicchia.
 
15.000 era già stato raggiunto nel 2015 da Dorotheum
 
Lo Scacca dal vivo era formidabile, visto da vicino di un rigore estremo, eravamo in molti a puntarlo e complimenti a chi l'ha preso.
Sono contento di assistere alla genesi mercantile di questo artista finora considerata di nicchia.

Piaceva anche a te? Secondo me hai usato la parola perfetta per descrivere l'opera e il suo lavoro in generale: rigore
Io adoro questi profili, meglio ancora se sono solitari.
 
Sono convinto 15.000 però potrebbe anche essere...
Si molto bello ed importante
In sala due persone l’hanno battuto e una di queste se lo è aggiudicato
A questi tanti tanti telefoni (4/5 almeno)

Io ero uno di quelli e confermo 14k. Saluti
 
avrei voluto parteciparvi ma una riunione mi ha tenuto bloccato per tutto il pomeriggio..aspetto con ansia i risultati e spero che qualcuno dei lotti che mi interessava sia andato invenduto :-)
peccato comunque che ancora non si attrezzino per lo streaming

ma manco per i bid on line mi sa....
 
Beh complimenti per l'onestà di aver "pubblicizzato" un'opera a cui eri interessato. Di solito non lo fa nessuno sul forum

Ciao Italo credo sinceramente che in questo mondo ormai totalmente digitalizzato sia inutile nascondersi dietro un dito se ci interessa veramente un artista ed una opera viene a galla. Che sia in Svezia o a Napoli. Poi onestamente ci tengo che Scaccabarozzi abbia la giusta visibilità. Nella mia mente io ragionamento è stato se nessuno se lo fila mi prendo una bella opera, altrimenti se sale son comunque felice per Scacca :-).
 
Approccio encomiabile.
Archivio e gallerie devono lavorare duro per far emergere ancora di più questo artista che, essendo stato un po' isolato, è poco collocabile e quindi meno commerciale.
 
Approccio encomiabile.
Archivio e gallerie devono lavorare duro per far emergere ancora di più questo artista che, essendo stato un po' isolato, è poco collocabile e quindi meno commerciale.

Ero convinto 15.000
Chiedo scusa per l’errore
Concordo.... artista raffinatissimo
L’unione di due gallerie internazionali giovani ed importanti come P420 e 10amart credo non possano che far bene all’artista :yes:
 
Ero convinto 15.000
Chiedo scusa per l’errore
Concordo.... artista raffinatissimo
L’unione di due gallerie internazionali giovani ed importanti come P420 e 10amart credo non possano che far bene all’artista :yes:

Figurati! Nessun problema.
Ad ogni modo credo che ad oggi P420 non lo tratti più!
Ciao
 
Figurati! Nessun problema.
Ad ogni modo credo che ad oggi P420 non lo tratti più!
Ciao

Da quello che ho sentito p420 non lo tratta più ufficialmente ma ha accordo con 10amart per la gestione dell’artista.....
Un’unione tra le due gallerie
Poi le voci sappiamo tutti che vanno prese con le pinze :mmmm:
 

Allegati

  • 1ed.jpg
    1ed.jpg
    200,4 KB · Visite: 12
Dato che andrò a vedere i lotti dal vivo, se qualcuno è interessato ad avere informazioni o impressioni scriva messaggio con richieste sul 3D.
:yes: Ciao!!

Ps, se non riguardano i lotti di mio interesse rispondo. :):p
 
Indietro