Aste Blindarte

Ha fatto bene l'installazione che sembrava molto bella (ma non honcapoito esattamente come fosse costruita), circa 8000 euro.
Decisamente più bassa l'aggiudicazione della tela (circa 2000).

L'installazione è uno dei lavori classici di Mastrovito, con cui taglia e manipola la carta. L'altro lavoro, invece, era più un lavoro giovanile (per quanto bello).

Complimenti a Mastrovito, belle aggiudicazioniOK!
 
Guardando le aggiudicazioni degli artisti anni '90, mi sembra che non siano andati benissimo... (per usare un eufemismo...:rolleyes:)


Monica Bonvicini, cm 206,5x139,5, venduta a 2k:eek:
Monica Bonvicini - Casa d'Aste Blindarte

Gabriele Di Matteo, Quadrittico di olii su stampa ink jet su tela, venduto a 0,5k:eek:
Gabriele Di Matteo - Casa d'Aste Blindarte

Lorenzo Scotto di Luzio (1972), Olio su tela cm 150x100, invenduto con stima a 2,5k...
Lorenzo Scotto di Luzio - Casa d'Aste Blindarte

Andrea Salvino, Olio su tela, cm 70x60, invenduto a 1k :rolleyes:
Andrea Salvino - Casa d'Aste Blindarte

Stefano Arienti, Manifesto parzialmente cancellato montato su tela, cm 129x94,5 invenduto con stima minima a 12k

Tolto Arienti (che aveva una stima minima alta, per cui l'invenduto è ampiamente giustificato), gli altri hanno fatto risultati da dimenticare---
 
L'installazione è uno dei lavori classici di Mastrovito, con cui taglia e manipola la carta. L'altro lavoro, invece, era più un lavoro giovanile (per quanto bello).

Complimenti a Mastrovito, belle aggiudicazioniOK!

Grande Mastrovito.....:clap::clap::clap:
io ancora ricevo parole da mia moglie per i fiorellini di carta... come dice lei....:D:D
 
Belle le opere di Alfano.....bisognerebbe vederle dal vivo!!!!
 
Il Daniel Buren lotto 154 lo prendo io a 1 euro eh non fate offerte :'(:specchio::D
 
Bei lotti, stime un attimo sostenute (almeno in alcuni lotti che mi piacciono...)
 
Lotto n. 121
Emilio Scanavino
Senza titolo

Polittico composto da n. 5 olii su tela
cm 300x300 (opera completa) – cm 100x150 (pannello alto sinistro e pannello alto destro) – cm 50x300 (pannello centrale) – cm 150x150 (pannello basso sinistro e pannello basso destro)
Eseguito nel 1959.....:eek::cool:
 
Lotto n. 145
Enrico Baj
Tutti volevano impadronirsi del cavallo

Firmato Baj in basso a destra
Acrilico
cm 60x70
Eseguito nel 1990......:cool:


Provenienza: Marisa Del Re Gallery, New York (come da etichetta sul retro)
Galleria Mazzoleni, Torino
Collezione privata, Napoli
 
Raffinatissime le tre opere di Carlo Alfano.
Soprattutto quella degli anni settanta.
 
Lotto n. 121
Emilio Scanavino
Senza titolo

Polittico composto da n. 5 olii su tela
cm 300x300 (opera completa) – cm 100x150 (pannello alto sinistro e pannello alto destro) – cm 50x300 (pannello centrale) – cm 150x150 (pannello basso sinistro e pannello basso destro)
Eseguito nel 1959.....:eek::cool:

50000 base molto bassa per un lavoro di questa levatura. Basti vedere il lotto successivo, 122 una 'cartolina' dal 1985 a 4000 euro!
 
6/8 k per una opere bella e grande del 66 , dovrebbe essere stimato 20k invece ed essere venduto almeno a 15

Bertini i è stato un grande,certamente sottostimato , ma sarà rivalutato prima o poi

Il mio dubbio sulla stima deriva dalla tipologia di opera, pur piacendomi molto i Mec-Art restano dei multipli.
 
Indietro