GEFRAN: gioiellino 4.0

Per avere un eseguito di 1000 azioni ci debbono essere 9 venditori, titolo poco seguito in questi mesi, io accumulo nella debolezza. State tranquilli che a 11,00 euro ci arriva senza problemi Vedi l'allegato 2516139
 
Chi stava comprando ha sospeso o terminato gli acquisti, di conseguenza mi sono fermato alleggerendo un po'.
 
Sempre peggio macché titolo di m ...tre volte peggio dell indice ...mi devo esser informato male del tutto su qs società
 
Sempre peggio macché titolo di m ...tre volte peggio dell indice ...mi devo esser informato male del tutto su qs società

sovraperforma l'indice in qualsiasi direzione, come fidia.

a questi prezzi ci faccio un pensierino....
 
Porcaccia la vedo male...
 
Non sono preoccupato, azienda solida, quanto prima si riprenderà, ho comprato anche questa mattina
 
Non sono preoccupato, azienda solida, quanto prima si riprenderà, ho comprato anche questa mattina

Aspettate a comprare...... Il contesto è instabile... Dazi, governo tedesco in bilico, fine del QE, rallentamento economico, governo italiano spregiudicato
 
Aspettate a comprare...... Il contesto è instabile... Dazi, governo tedesco in bilico, fine del QE, rallentamento economico, governo italiano spregiudicato

fiuu, una boccata di ottimismo leggerti....
concordo comunque...tuttavia meglio comprare a cippetti sui ribassi e poi andare long
 
Aspettate a comprare...... Il contesto è instabile... Dazi, governo tedesco in bilico, fine del QE, rallentamento economico, governo italiano spregiudicato

Non possiamo aspettare i minimi non lo sapremo mai se li farà e quando. Si comprano pacchetti ogni volta che scende di almeno un 2 - 3%
 
sotto 8 euro è regalata

Arriva a 5 fra poco...prezzo di rivendita Delle azioni acquistate da parte della stessa società...economia in rallentamento e quindi anche ordini...non credo ci sarà un rapido aumento dei tassi da parte della bce e quindi potrebbe anche tenere prezzo attuale....ma tutto può succedere di questi tempi con manovre politiche e finanziarie in corso...
 
Provo a raddoppiare la mia quantità in portafoglio in area 7,2.Vediamo come si mette.
 
Sono dei vostri
 
Entrato con un primo lotticino.. vediamo..
 
Indietro