ALGORAND - Micali/MIT

ho qualche ALGO sullo spot wallet di binance da circa due mesi. Ho visto che la volta scorsa al 5 del mese hanno distribuito mentre questo mese niente. Dovevo impostare qualcosa?

hanno tolto il flexible staking su Binance
 
Grazie ho visto solo ora gli annunci di binance.
Consigli su un buon wallet per ALGO?
Ho trovato buone recensioni su Coinomi o Atomic o Algorand core wallet, qualcuno usa uno dei tre?
 
Grazie ho visto solo ora gli annunci di binance.
Consigli su un buon wallet per ALGO?
Ho trovato buone recensioni su Coinomi o Atomic o Algorand core wallet, qualcuno usa uno dei tre?

io li ho spostati su Exodus, puoi spostarli anche sul ledger se ce l'hai.
 
Ciao io ho qualche Algo in "staking" su coinlist(che non mi piace per nulla) però mi da
Estimated APY 5.18 %
C'è di meglio?
Grazie
 
Nessuno detiene questa crypo?
 
Io ne ho circa 1.2k. È una mia impressione o è molto più correlata a btc che al mondo alts?
Se parli di prezzo, è certo che è correlato a bitcoin. Ma come lo sono anche le alts del resto.
Conosco poco Algo, ma non sembra malaccio… mi pare però che da sempre sconti il poco marketing… il che non sarebbe un male, se non fosse che in questo mondo crypto spesso conta più l’hype che la sostanza… sul breve periodo… pure sul medio alle volte…. Quindi la bontà del progetto imho la vedremo sul lungo periodo. SE meriterà, ovvio.
 
Io ne detengo un po'.
Sarei tentato ad acquistarla -una volta calata a dovere- ma non lo vedo un progetto che possa esplodere in positivo nel breve termine.
E poi BTC è, e potrebbe rimanere basso e tra le due preferirei piazzarmi in long su BTC che ALGO.
 
Buonasera a tutti.
Sono in questa cripto da 2,25.
Che obiettivi ci sono? Sembrerebbe impostata bene
 
Buonasera a tutti.
Sono in questa cripto da 2,25.
Che obiettivi ci sono? Sembrerebbe impostata bene

Complimenti per il timing :D

Per me gli obiettivi in termini di valutazione li ha già raggiunti, io sono dentro da 0.7, mi sono ripreso il capitale e il resto lo tengo a prendermi gli interessi direttamente da wallet.
 
Madonna che schifo Montemagno, mi viene voglia di vendere tutti gli Algo in portafoglio :D
 
Complimenti per il timing :D

Per me gli obiettivi in termini di valutazione li ha già raggiunti, io sono dentro da 0.7, mi sono ripreso il capitale e il resto lo tengo a prendermi gli interessi direttamente da wallet.

scusa ma gli interessi - lo staking - dove li prendi? non mi è ben chiaro il meccanismo ma mi sembra che quando avevo le ALGO su Binance prendevo dei reward, ora che da un mese le ho passate su Coinbase no
 
Indietro