Netweek SpA (NTW)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

incredibile :D
a questo punto occhi su Intek che si candida alla prossima Netweek... che ne dite? ;)

Non mi sembra che abbia perso negli anni quello che ha perso Netweek. Per il resto non conosco il titolo. Adesso occhi solo su Netweek.
 
Non mi sembra che abbia perso negli anni quello che ha perso Netweek. Per il resto non conosco il titolo. Adesso occhi solo su Netweek.

Assolutamente, ma quota 1/ 4 del suo patrimonio e se rileggi la semestrale nonché la trimestrale è passata da un bel rosso ad utile di 40Mil;)
Non ne trovi altre come loro nella Borsa Italiana e chissà che l'amico non inizi anche lui a studiarla... per me ha le stesse caratteristiche...ma intanto Netweek;)
 
Cartisano su Class CNBC: Netweek da evitare, pessima società....mah
 
Se ne leggono tante, magari perché nessuno si riesce a spiegare come stia facendo tanto in pochi giorni e dove può effettivamente arrivare, addirittura su investing hanno scritto che nel piano industriale è previsto un aumento di capitale, e invece per chi si prende la briga di aprire il piano industriale sa che è scritto il contrario, che non è previsto nessun aumento di capitale, non credo che siano gli ultimi messaggi contro netweek e vic, come stamattina che doveva ritracciare e invece è sospesa un'altra volta, fate voi, io seguo vic consapevole che a fare compra o vendi sarò io
 
E inarrestabile sospesa 0,4825 + 16
 
lungo weekend, in chiusura prevedo un crollo mi sa dopo CNBC
 
e sapete perché liquido? Perché ho come la sensazione che gli oscillatori oggi ci porteranno ad una chiusura a -20%.... vedremo più tardi se la mia analisi ci azzecca;)
 
Indietro