Netweek SpA (NTW)

La rottura di 0.40€ ci porta tecnicamente a 0.70€ a questo punto.... piccola resistenza a 0.46€;)
 
a seguire la banda VIC79 su altri forum...il treno che non passa più...io oggi ho incrementato molto...io le cassetto...non vendete che fate il loro gioco...giusto per dirne alcune...Netweek SpA Forum - Investing.com

se non hanno smesso di vendere ci manca poco al tracollo...:bye:
 
Importante mantenga 0.41€ per la chiusura altrimenti supporto in area 0.34€
SUPER SEGNALE su INTEK che capitalizza quasi 1/4 del patrimonio ed ha appena rilasciato risultati in forte crescita.
STATO: +8% Prezzo 0.32€
;)

Intek Group ha terminato il 2017 con un utile netto di 35,4 milioni di euro, rispetto al rosso di 4,38 milioni contabilizzato nell’esercizio precedente. A fine 2017 il patrimonio netto della holding era pari a 484,68 milioni di euro, rispetto ai 441,98 milioni di inizio anno. Alla stessa data l’inde ...

Leggi tutto: Conti Intek Group, il bilancio del 2017 | SoldiOnline.it
 
tempesta passata, vediamo se torna verde

Come ho detto due giorni fa non è importante se sale o scende. L'importante sono i volumi, sono quelli che indicano stabilità e ricambio e quindi una base da cui ripartire.
 
mica sono convinto che storni oggi...magari chiude con un -1 o addirittura positiva...
 
al momento sembra mantenere abbastanza bene, di certo la prossima Netweek sembra INTEK intanto ;)

ha rotto una flebile resistenza dinamica settimanale...anche se flebile è un segnale che hanno fretta...

Edit:il book stamattina, come spesso accade, era un bluff
 
Mi auguro di sbagliarmi, ma noto grande distribuzione... non è ci si rimane col cerino? :confused:
Ad ogni salita vedo grandi blocchi in vendita, sono il solo?:confused:
 
ha rotto una flebile resistenza dinamica settimanale...anche se flebile è un segnale che hanno fretta...

Edit:il book stamattina, come spesso accade, era un bluff

bon, ma sarebbe da analizzare i contratti secondo me... oggi noto un gran bella vendita...perchè questa fretta?!?
 
ha rotto una flebile resistenza dinamica settimanale...anche se flebile è un segnale che hanno fretta...

Edit:il book stamattina, come spesso accade, era un bluff

mi godo la salita ma sono realista... non vorrei male si celasse un bel suppostone dietro tutto ciò.... quindi navigare a vista che è sempre meglio ;)
 
mi godo la salita ma sono realista... non vorrei male si celasse un bel suppostone dietro tutto ciò.... quindi navigare a vista che è sempre meglio ;)

ha sbattuto un pò di volte su frame inferiori a 0,45, bisogna monitorare questo prezzo...anche se ci sono i volumi, bisogna stare molto attenti
 
Indietro