cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Da -22% ha recuperato la metà arrivando a -11%.
Io vedo il bicchiere mezzo pieno...
 
ma è un normale rintracciamento? o è uscito qualcosa? non avete idea?
 
Secondo me sarà opa tra gli 8 e 10 dollari..
 
SEATTLE, settembre. 21, 2022 /PRNewswire/ -- CTI BioPharma Corp. (NASDAQ: CTIC) ha annunciato oggi due presentazioni di poster del programma pacritinib della Società alla Decima riunione annuale della Society of Hematologic Oncology (SOHO), che si terrà a Houston, in Texas e virtualmente dal 28 settembre al 1 ottobre 2022. Una nuova analisi dei dati dello studio di fase 3 PERSIST-2 e un'analisi in vitro di pacritinib, un nuovo inibitore JAK2/IRAK1 approvato dagli Stati Uniti La FDA per i pazienti con mielofibrosi e una conta piastrinica inferiore a 50 x 109/L, evidenzierà l'impatto di pacritinib sull'anemia e l'inibizione del recettore Activin A di tipo 1 (ACVR1). "Il trattamento con pacritinb alla dose approvata di 200 mg due volte al giorno (BID) ha portato a miglioramenti nell'indipendenza trasfusionale e anemia rispetto alla migliore terapia disponibile (BAT) nei pazienti trattati nello studio PERSIST-2 di fase 3", ha detto il dott. Stephen Oh, MD, PhD, professore associato di me


E' riferito alla cura attualmente in commercio o è altro?
 
Domani sera i conti del 3 trimestre, vediamo cosa esce fuori....
 
SEATTLE, 7 novembre 2022 – Entrate nette del prodotto VONJO(®) (pacritinib) di $ 18,2 milioni nel terzo trimestre, un aumento del 48% rispetto al secondo trimestre – – L'aumento delle vendite riflette la forte crescita dei nuovi pazienti avviati – – Presentazione orale di nuovi dati sull'inibizione di ACVR1 di pacritinib e sul beneficio dell'anemia nei pazienti affetti da mielofibrosi all'ASH 2022 – – La gestione per ospitare la teleconferenza di oggi alle 16:30 ET – SEATTLE, 7 novembre 2022 /PRNewswire/ -- CTI BioPharma Corp. (Nasdaq: CTIC) ha comunicato oggi i risultati finanziari per il terzo trimestre terminato il 30 settembre 2022. "Nel terzo trimestre, CTI ha continuato a fare grandi progressi con gli Stati Uniti. lancio commerciale di VONJO, con un fatturato netto di 18,2 milioni di dollari, un aumento del 48% delle vendite rispetto al secondo trimestre. Questo importante risultato riflette una forte crescita di nuovi pazienti avviati e tassi di riempimento elevati.
 
Scusatre era un po' che non entravo in FOL, ma è questo l'unico threa in cui si parla di CTIC? una volta era motlo più "vispo" e il titolo andava male... ora che che ci sta dando soddisfazioni.... si è ammosciata?
 
Aspettiamo tutti che arrivi a 15 euro...in rigoroso silenzio
Perchè proprio 15??? anche secondo me ha ottimi margini di miglioramento considernado sia i rating degli analisti che l'andamento delle vendite e anche i buoni dati realtivi al contrasto allp'anemia .... però non dari target secchi, al massimo un fascia tra i 10 e i 20. Tutto questo però non prima della comunicazione dei dati del Q4 e del FY 2022 che dovrebbero essere fra circa un paio di mesi
 
mi sa che sei nuovo :-) è perchè da tipo 30 anni si aspetta sempre che raggiunga un certo target...e da 30 anni aspetto i 15 euro 🙃
 
mi sa che sei nuovo :-) è perchè da tipo 30 anni si aspetta sempre che raggiunga un certo target...e da 30 anni aspetto i 15 euro 🙃
mi sa che forse nuovo sei tu..... io sono dentro dal 2010, ne ho viste di cotte e di crude con target price stratosferici, dichiarazioni roboanti di quel piratia di James Bianco. Quando ancroa si chioamava Cell therapeutics e , ad ascoltare lui, il pixantrone era un farmaco strabiliante che avrebbe fattto esplodere il titolo, olre che fatto cambiare la vita a molti pazienti.... SAppiano tutti come è andata finire con il pix.... Per fortuna ora la musica non la suona più James, ma Adam ed è tutta una altra...musica!!! Comuqne io sono convinto che i 15 li supererà e non escludo neanche una BO conun premio agli azionisti interessante... E' solo questione di avere pazienza e guardare lievitare i l fatturato trimestre per trimestre.....:clap:OK!
 
risultati ultimo trimestre e full year 2022 saranno comunicati lunedì 6 Marzo a mercato chiuso 🤞🤞🤞
 
ce caso che si entri in attesa di Lunedi'
 
Indietro