cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Buongiorno 🌞, la bestia... ha invertito la strada , facendo ogni giorno lo stesso movimento, apertura alta , rastrello e finale in sordina . Stesso fare invertito al ribasso per anni . Il pilota non è cambiato e il prezzo dove inizieranno a vendere è già scritto. Sperem
 
Buongiorno 🌞, la bestia... ha invertito la strada , facendo ogni giorno lo stesso movimento, apertura alta , rastrello e finale in sordina . Stesso fare invertito al ribasso per anni . Il pilota non è cambiato e il prezzo dove inizieranno a vendere è già scritto. Sperem

L' importante è che si sale dopo si vedrà......😎
 
no perche siamo usciti dalla borsa italiana mentre in america la consob non c 'e....................
 
CTI BioPharma presenterà i risultati finanziari del quarto trimestre e del 2017 completi il ​​7 marzo 2018
Logo CTI BioPharma Corp. (PRNewsFoto / Cell Therapeutics, Inc.)
 
SEATTLE ,28 febbraio 2018/ PRNewswire / - CTI BioPharma Corp. (CTI BioPharma) (NASDAQ: CTIC) ha annunciato oggi che la direzione intende annunciare i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'anno 2017 mercoledì 7 marzo 2018, dopo la chiusura dei mercati finanziari statunitensi. A seguito dell'annuncio, i membri del team di gestione ospiteranno una chiamata in conferenza webcast per discutere i risultati e fornire un aggiornamento generale aziendale alle 16:30 ET (1:30 pm PT). L'accesso all'evento può essere ottenuto come segue:

Mercoledì 7 marzo 2018
1:30 pm PT / 4:30 pm ET / 10:30 pm CET
1-800-289-0517 (nazionale)
+1 323-994-2084 (internazional
 
Questo thread è proprio un deserto!
Mi sembra di essere in balia del nulla, non ci sono notizie o valutazioni da poter fare!:confused:
 
Questo thread è proprio un deserto!
Mi sembra di essere in balia del nulla, non ci sono notizie o valutazioni da poter fare!:confused:

tutti quelli che sono long sul titolo penso che sono in attesa di qualche notizia positiva.....si vedrà....
 
Questo thread è proprio un deserto!
Mi sembra di essere in balia del nulla, non ci sono notizie o valutazioni da poter fare!:confused:

che vuoi sentire le cazz..ate che dicono ogni tre minuti i soliti .

certe volte le cercate proprio
 
Indietro