2018 Il Ritorno di OLIDATA

...abbiamo atteso tanto, ma penso che stavolta siamo agli sgoccioli...
 
Speriamo..... se istituzionali sottoscrivono a 0.666 si puo ben sperare....
 
Si comincia a muovere qualcosa anche sulla pagina Facebook....
"Olidata all in one"....
 
A dir la verità si doveva rientrare nell'ultimo trimestre 2018.....
 
la scorsa settimana ho inviato una pec all azienda per avere info in merito ai tempi previsti per la riammissione....nn mi ha risposto nessuno! la serietà che li contraddistingue...e dire che la loro AD si è dimessa per andare a fare l europarlamentare con i 5 stelle...
 
A me hanno sempre risposto tempestivamente :D

Se non ricordo male la prima email inviata l'anno scorso a luglio , questa è la risposta:

"La ringraziamo della Sua e-mail.

Come certamente avrà letto, il ritorno alle negoziazioni sul mercato di Borsa Italiana è un obiettivo prioritario di Olidata; tale obiettivo, però, dipende da un provvedimento di competenza di Borsa Italiana S.p.A.

Il neo insediato Consiglio di Amministrazione ha già avviato le attività preliminari necessarie a richiedere a Borsa Italiana S.p.A. l’adozione del provvedimento di riammissione delle azioni alle negoziazioni sul MTA.

Cordiali saluti "

L'altra email a marzo 2019

Risposta:

"Abbiamo avviato l’iter necessario per la riammissione alle negoziazioni il quale richiederà alcuni mesi.



Al momento non è possibile indicare una data.



Cordiali saluti"
 
Dai facciamo il countdown...arriverà sta benedetta riammisione!! Il 31 maggio scadevano i termini per la sottoscrizione all'aumento di capitale.
Immagino che ci daranno qualche altra news...
 
Dai facciamo il countdown...arriverà sta benedetta riammisione!! Il 31 maggio scadevano i termini per la sottoscrizione all'aumento di capitale.
Immagino che ci daranno qualche altra news...

sai piu o meno a che valori rientrerà il titolo alle negoziazioni? quando è stato sospeso era a 0,15....
 
Chi ha fatto aumento capitale riservato mi pare abbia pagato 0.666 ad azione....
 
No...niente..da ieri...
 
buongiorno, ribadisco ho inviato 2 mesi fa una PEC alla società per chiedere info sullo stato della riammissione ..non mi hanno c.a.g.a.t.o. propio nonostante fosse una PEC.
Qualcuno ne sai di più o riesce a farsi dare risposte?
 
Indietro