FERVI SPA - l'ex ceo di Datalogic se la porta in borsa

ora diamo tempo al tutto . ci sono elementi perchè sprigioni valore.:D:D:D:D. Vai Tunioli:bow:
 
Fervi

500.000€ per comprarsi presenza online di tutti i propri prodotti su un e.commerce b2b non piccolo... con quota 5% omaggio, in pratica. Ci sta.

Ringalluzziti di colpo con doppia operazione strategica dopo anni di sonnolenza. Vedremo i numeri.
Se passa i 14 euro si vola, con rivit ha un rapporto p/u bassissimo, pochi debiti , meglio di così.....
 
E venne anche il suo giorno...
A me, più dei risultati semestrali, che pur riporteranno ebitda record e plausibilmente vicino a 3mln, interessa qualche cenno su sinergie acquisizione Rivit, e se possibile anche cosa si aspettano dal listing sul nuovo e.commerce.

111aa.png
 
Ebitda a un nulla da record storico semestrale, ebit e utile netto a record storico per Fervi, in attesa di ingresso in perimetro di Rivit da 1 luglio.
Prevedibile evoluzione della gestione mi pare tranquilla, senza alcuna criticità.


AAAAssss.png

No dettagli sinergie. In attesa... ma prezzi che lasciano abbastanza tranquilli, IMHO.

https://www.emarketstorage.com/storage/20210929/20210929_102827.1470387.pdf
 
Ultima modifica:
Bene bene...questa la aspettavo con ansia per avere dettagli sulle sinergie e mi lasciano a bocca asciutta...'stardi :D

Ottima azienda, tengo in portafoglio :o
 
Ad li là del prezzo, max 15,50 fatto in questo istante... mi compiaccio per quel minimo di liquidità e interesse che rimane sul titolo.
Un mese con media giornaliera di scambi oltre 100.000eur non scontato per un titolo del genere.

Oltre ai fondamentali che si commentano da sé, il grafico delle ultime settimane è una retta inclinata.
Segno che probabilmente qualcuno ha iniziato ad operarci sopra con precisione matematica :o
 
Oltre ai fondamentali che si commentano da sé, il grafico delle ultime settimane è una retta inclinata.
Segno che probabilmente qualcuno ha iniziato ad operarci sopra con precisione matematica :o

Contiamo che è una società solidissima che fino a ieri quota a a multipli molto contenuti. E che con RIVITaumente del 50% di fatturato in prospettiva
 
Commento tecnico.

123.jpg
 
E' inFERVorata :o

se non erro max assoluto 16.80.

oggi 16.50
 
FERVI – BANCA FINNAT CONFERMA IL BUY DOPO L’ACQUISIZIONE RIVIT E ALZA IL TP A 22,72 EURO
 
Inevitabile.
 
Indietro