Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

C'e' una banca che ti garantisce un tasso del 6/7% ?

La banca non garantisce il 6%, ma non lo garantisce nemmeno il lotto.

Con il lotto si rischia. Quindi puoi fare il paragone con un investimento azionario con un rischio del 6%.
 
Conosco persone che, in maniera scientifica, avvalendosi del calcolo delle probabilita', vincono con il Lotto.
No quaterne e cinquine...ma gioco di speculazione con ambate e ambi secchi.
Il calcolo vince l'azzardo.

spiega come facciano, perché visto l'aggio a favore dello stato a me pare impossibile, a meno che non si disponga di molto, molto, ma veramento molto denaro.

Ma in questo caso non si parlerebbe di calcolo delle probabilità, ma di "forza bruta" dei soldi e, visto la "lavagna", converrebbe molto di più lo stesso approccio alle scommesse sportive.
 
spiega come facciano, perché visto l'aggio a favore dello stato a me pare impossibile, a meno che non si disponga di molto, molto, ma veramento molto denaro.

Ma in questo caso non si parlerebbe di calcolo delle probabilità, ma di "forza bruta" dei soldi e, visto la "lavagna", converrebbe molto di più lo stesso approccio alle scommesse sportive.

esattamente

nemmeno per riciclare converrebbe farlo

mi sembra chiaro che siamo nell'ambito delle chiacchiere da bar indimostrabili
 
Conosco persone che, in maniera scientifica, avvalendosi del calcolo delle probabilita', vincono con il Lotto.
No quaterne e cinquine...ma gioco di speculazione con ambate e ambi secchi.
Il calcolo vince l'azzardo.

Ti prendono in giro....
 
Conosco persone che, in maniera scientifica, avvalendosi del calcolo delle probabilita', vincono con il Lotto.
No quaterne e cinquine...ma gioco di speculazione con ambate e ambi secchi.
Il calcolo vince l'azzardo.

Puoi vincere nel breve e medio termine ma al 100% PERDI NEL LUNGO...Tutto calcolato.
 
Immagino sempre con una progressione per coprire la perdita delle scommesse non vincenti. Per quanto la probabilità possa essere a nostro favore, prima o poi dovrà uscire una serie negativa che riporta tutto a zero.

E' stata letteralmente la mi breve esperienza nelle scommesse.
Progressione x 2 / 2.5 volte la puntata precedente, 10€ - 25€ - 62.5 € - 125 - 250 e cosi via
Risultato Over 2.5 e Over 3.5, quota minima sopra il 2
Circa 3-4 squadre scelte e portate in fondo.

Ho avuto picchi di vincita di 3000€ in poche settimane e perse in altrettante a causa di una serie negativa senza sosta.
Diciamo che a causa di un pò di inesperienza non ho gestito benissimo la situazione.
 
E' stata letteralmente la mi breve esperienza nelle scommesse.
Progressione x 2 / 2.5 volte la puntata precedente, 10€ - 25€ - 62.5 € - 125 - 250 e cosi via
Risultato Over 2.5 e Over 3.5, quota minima sopra il 2
Circa 3-4 squadre scelte e portate in fondo.

Ho avuto picchi di vincita di 3000€ in poche settimane e perse in altrettante a causa di una serie negativa senza sosta.
Diciamo che a causa di un pò di inesperienza non ho gestito benissimo la situazione.

Sfortuna nelle scommesse sportive? Parliamo di varianza! - Il Quotista
 
E' stata letteralmente la mi breve esperienza nelle scommesse.
Progressione x 2 / 2.5 volte la puntata precedente, 10€ - 25€ - 62.5 € - 125 - 250 e cosi via
Risultato Over 2.5 e Over 3.5, quota minima sopra il 2
Circa 3-4 squadre scelte e portate in fondo.

Ho avuto picchi di vincita di 3000€ in poche settimane e perse in altrettante a causa di una serie negativa senza sosta.
Diciamo che a causa di un pò di inesperienza non ho gestito benissimo la situazione.

Diciamo che in tutti i giochi in cui il banco si tiene una percentuale a suo favore (cioè, salvo errori, in TUTTI) la progressione presto o tardi ti inqula

E' matematico
 
BetFair.com pubblica le statistiche e dice

solo il 5% dei conti è attivo (bravi)

di questo 5% solo 1/10 paga un rake implicito < del 20% (65% colpi vincenti a parità di assoluto P/L)

in qst caso Bf chiede che la differenza venga versata. (bravissimi)

mentre 1/50 oltre ad esser bravo ha il conto con un bel +250.000£

in quel caso Bf vuole un rake implicito del 60% (bravi/bravissimi/fortunati)

ci campano solo i bravissimi e i fortunati

gli altri non credo
 
BetFair.com pubblica le statistiche e dice

solo il 5% dei conti è attivo (bravi)

di questo 5% solo 1/10 paga un rake implicito < del 20% (65% colpi vincenti a parità di assoluto P/L)

in qst caso Bf chiede che la differenza venga versata. (bravissimi)

mentre 1/50 oltre ad esser bravo ha il conto con un bel +250.000£

in quel caso Bf vuole un rake implicito del 60% (bravi/bravissimi/fortunati)

ci campano solo i bravissimi e i fortunati

gli altri non credo

Potresti linkare queste statistiche? Su google non ho trovato niente
 
Per arricchirsi con le scommesse calcistiche
basta seguire il mio banalissimo sistema:

NAPULE - VERONA 1
SAXSSUOLO - INDA X2
JUVENTUS - BOLOGNA 1

(se dovesse andare storto qualcosa basta raddoppiare/triplicare la posta al prossimo tris valutando sempre bene la quota doppia)

Si utilizza questo semplicissimo sistema per tutte le partite del campionato 2019/20
sino alla matematica assegnazione scudetto :cool:
 
Diciamo che in tutti i giochi in cui il banco si tiene una percentuale a suo favore (cioè, salvo errori, in TUTTI) la progressione presto o tardi ti inqula

E' matematico

Concordo che sia matematico che prima o poi la progressione ti inchiappetta, ma se gestita bene può dare un segno positivo nel lungo periodo.
 
le ho lette tempo fa, ma qlcs si trova leggendo anche altri articoli

Premium Charge - Betting Exchange

Si so come viene calcolatata la pc. Secondo me se dividi i vincitori dai perdenti in base alla quantità di pc che pagano fai un errore, perchè nei cavalli pre live non ci sono i swings drammatici che ci sono nel calcio live ad esempio, può esserci il trader che fa scalping con 50 entry point al giorno e quello che trada gli ultimi minuti di una partita il fine settimana, supponendo che siano entrambi profittevoli nel lungo termine , non pagheranno mai la stessa quota di pc.
A meno che non siano statistiche che vengano direttamente dalla fonte (ma betfair potrebbe pubblicarle poi?) mi riservo il dubbio di crederci, come vedi dal titolo del topic, i vincitori non li vedi mai mentre i perdenti li conosci tutti, potrebbero essere molti di meno di quelle statistiche, come potrebbero essere molto di piu.
 
Si so come viene calcolatata la pc. Secondo me se dividi i vincitori dai perdenti in base alla quantità di pc che pagano fai un errore, perchè nei cavalli pre live non ci sono i swings drammatici che ci sono nel calcio live ad esempio, può esserci il trader che fa scalping con 50 entry point al giorno e quello che trada gli ultimi minuti di una partita il fine settimana, supponendo che siano entrambi profittevoli nel lungo termine , non pagheranno mai la stessa quota di pc.
A meno che non siano statistiche che vengano direttamente dalla fonte (ma betfair potrebbe pubblicarle poi?) mi riservo il dubbio di crederci, come vedi dal titolo del topic, i vincitori non li vedi mai mentre i perdenti li conosci tutti, potrebbero essere molti di meno di quelle statistiche, come potrebbero essere molto di piu.

arrivare a pagare la PC, vuol dire avere il 70% e oltre di risultati positivi
 
stanno mandano mail e cambiano di nuovo le regole, io ho scelto il piano basic tanto i bonus non mi interessano.

betfair.jpg



betfair2.jpg
 
Indietro