Ma questi che vivono di scommesse come si fa a trovarli?Aiuto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un mio ex collega ci ha lasciato un botto di soldi con le scommesse, altro che viverci.
 
Leggo nel web che circa il 5% riesce a viverci di scommesse.E come fare a conoscere ste persone?Voi ne conoscete qualcuno?Dicono facciano solo singole con quote non basse.Ma che metodi usano?:p

Circa il 5% dei giocatori riesce a viverci ed i siti di scommesse non fanno nulla per "sterilizzarli"? :D

Mi sembra una percentuale altina

Io qualche anno fa mi ero specializzato nel Black Jack ed usando correttamente le tabelle ed i bonus periodici offerti da alcuni casinò mi sono tolto più di qualche soddisfazione, poi ho smesso perché il tempo dedicato era troppo rispetto al guadagno che comunque per un periodo di 3 anni è stato attorno ai 200 euro in media al mese

Confesso che per un breve periodo utilizzando (oltre alle tabelle seguite SEMPRE con scrupolo) un sistema di incremento e decremento delle puntate che avevo messo a punto ho avuto alcuni picchi di guadagno mensile molto maggiori e mi ero illuso di poterci campare migliorando ulteriormente il sistema, ma non sono mai riuscito a riconfermarli, anzi proseguendo con quel sistema sono tornato circa al punto si partenza

Comunque chi gestisce questi siti non è certo un ente di beneficienza

Immagino che i più affidabili avranno software adeguati (ed in continuo miglioramento) per limitare al massimo le surebets, mentre i meno affidabili trovano altri modi per inchiappettarti i soldi (poi voglio vedere come fai a recuperarli)

Insomma, senza bonus non si guadagna e al tempo c'erano bonus mensili 100% da giocare 20-30 volte senza altri vincoli, una pacchia!

Questa la mia esperienza passata.

Tornando all'oggi, mi avete incuriosito.

Ho messo giù 50 euro su BWIN per averne altri 50 in bonus e già ho visto che i vincoli sono tosti: puntare un totale di 500 euro solo su quote maggiori o uguali a 2 e da spendere in 30 gg

Sarà dura riportarli casa :D
 
A proposito di bonus, io ho il conto con la Sisal e ci sono spesso promo "scommetti X e ricevi Y come bonus". E' da tanto che non vedo il bonus sulla ricarica.

Se faccio un prelievo e porto il conto a zero, posso aspettarmi un bonus sulla ricarica? Qualcuno ha esperienze con Sisal?
 
Ma andate a lavorare che è molto meglio che farsi fottere i soldini !
 
Il Matched Betting è una stupidaggine, giusto un modo per racimolare qualche spiccio. Ma col Betting si fanno soldi, ci lavoro. Cercate su Google, esistono fondi di investimento nei quali investono persino banche. Ce ne sono diversi anche a Las Vegas. Ed il mondo è pieno di esperti di scommesse che vivono appunto di questo.

Non mi prolungo troppo sennò poi dicono che sia un troll o uno che cerca polli. Non cerco nessuno e non rispondo ai messaggi di nessuno. Dico solo che è possibile, ma non con le stupidaggini che si vede in rete. E perdere il proprio tempo per 200-300€ al mese è ridicolo!
 
Il Matched Betting è una stupidaggine, giusto un modo per racimolare qualche spiccio. Ma col Betting si fanno soldi, ci lavoro. Cercate su Google, esistono fondi di investimento nei quali investono persino banche. Ce ne sono diversi anche a Las Vegas. Ed il mondo è pieno di esperti di scommesse che vivono appunto di questo.

Non mi prolungo troppo sennò poi dicono che sia un troll o uno che cerca polli. Non cerco nessuno e non rispondo ai messaggi di nessuno. Dico solo che è possibile, ma non con le stupidaggini che si vede in rete. E perdere il proprio tempo per 200-300€ al mese è ridicolo!

betting è un pò generico... più precisamente?
 
Il Matched Betting è una stupidaggine, giusto un modo per racimolare qualche spiccio. Ma col Betting si fanno soldi, ci lavoro. Cercate su Google, esistono fondi di investimento nei quali investono persino banche. Ce ne sono diversi anche a Las Vegas. Ed il mondo è pieno di esperti di scommesse che vivono appunto di questo.

Non mi prolungo troppo sennò poi dicono che sia un troll o uno che cerca polli. Non cerco nessuno e non rispondo ai messaggi di nessuno. Dico solo che è possibile, ma non con le stupidaggini che si vede in rete. E perdere il proprio tempo per 200-300€ al mese è ridicolo!

sì, ma investono sulle società di scommesse online, non su "esperti di scommesse" che sarebbero (uso il condizionale) in grado di vivere con questa attività

e comunque in genere gli esperti di scommesse lavorano per il banco che si rischia meno :D
 
domanda su bwin per chi lo sa

perché prima ancora dell'inizio di una partita a tennis mi fa scommettere solo sul secondo set?

prima non mi era mai successo
 
mi avete chiamato? :o


archview2.jpg
 
Il Matched Betting è una stupidaggine, giusto un modo per racimolare qualche spiccio. Ma col Betting si fanno soldi, ci lavoro. Cercate su Google, esistono fondi di investimento nei quali investono persino banche. Ce ne sono diversi anche a Las Vegas. Ed il mondo è pieno di esperti di scommesse che vivono appunto di questo.

Non mi prolungo troppo sennò poi dicono che sia un troll o uno che cerca polli. Non cerco nessuno e non rispondo ai messaggi di nessuno. Dico solo che è possibile, ma non con le stupidaggini che si vede in rete. E perdere il proprio tempo per 200-300€ al mese è ridicolo!

...il tutto è molto ridicolo...nell'esposizione dei fatti dico, eh?! :clap:

Farai per caso corsi di trading a pagamento, e hai il parrucchino?! :D :asd:
 
Ma io ad oggi mi è capitato di vincere in 3 occasioni diverse, punto poco e ritengo che le scommesse sono appunto scommesse e non investimenti... quindi bisogna per scommettere e non per investire...
 
Bello giocare se si ha una sano senso del limite, purtroppo non tutti ce l'hanno...
 
Conosco persone che, in maniera scientifica, avvalendosi del calcolo delle probabilita', vincono con il Lotto.
No quaterne e cinquine...ma gioco di speculazione con ambate e ambi secchi.
Il calcolo vince l'azzardo.
 
Conosco persone che, in maniera scientifica, avvalendosi del calcolo delle probabilita', vincono con il Lotto.
No quaterne e cinquine...ma gioco di speculazione con ambate e ambi secchi.
Il calcolo vince l'azzardo.

eh, come no :D

l'unico modo scientifico per affrontare il lotto è starne lontani ;)

ESTRATTO SEMPLICE
Premio pagato 11,232 volte la posta
Premio equo 18,00 volte la posta
Percentuale a favore del giocatore 62,40%
Percentuale a favore dello Stato 37,60%

ESTRATTO DETERMINATO
Premio pagato 55,00 volte la posta
Premio equo 90,00 volte la posta
Percentuale a favore del giocatore 61,11%
Percentuale a favore dello Stato 38,89%

AMBO
Premio pagato 250,00 volte la posta
Premio equo 400,50 volte la posta
Percentuale a favore del giocatore 62,42%
Percentuale a favore dello Stato 37,58%

TERNO
Premio pagato 4.500,00 volte la posta
Premio equo 11.748,00 volte la posta
Percentuale a favore del giocatore 38,30%
Percentuale a favore dello Stato 61,70%

QUATERNA
Premio pagato 120.000,00 volte la posta
Premio equo 511.038,00 volte la posta
Percentuale a favore del giocatore 23,48%
Percentuale a favore dello Stato 76,52%

CINQUINA
Premio pagato 6.000.000,00 volte la posta
Premio equo 43.949.268,00 volte la posta
Percentuale a favore del giocatore 13,65%
Percentuale a favore dello Stato 86,35%

L'Equita Matematica Dei Premi ~ La Sistemistica Lotto
 
Conosco persone che, in maniera scientifica, avvalendosi del calcolo delle probabilita', vincono con il Lotto.
No quaterne e cinquine...ma gioco di speculazione con ambate e ambi secchi.
Il calcolo vince l'azzardo.

Immagino sempre con una progressione per coprire la perdita delle scommesse non vincenti. Per quanto la probabilità possa essere a nostro favore, prima o poi dovrà uscire una serie negativa che riporta tutto a zero.
 
Immagino sempre con una progressione per coprire la perdita delle scommesse non vincenti. Per quanto la probabilità possa essere a nostro favore, prima o poi dovrà uscire una serie negativa che riporta tutto a zero.

Tioppi, ci sono finanziarie che speculano, con giocate progressive in ambata.
Sappiamo che il Lotto non e' un gioco equo.
C'e' una banca che ti garantisce un tasso del 6/7% ?
 
Indietro