BITSTAMP informazioni e recensioni sull' operatività

Si fino a 5k, ma FEE da rapina con passamontagna
Credo nell ordine del 2%, forse qualcosa di più
i rapinatori al 2% non sono gli exchange ma le carte di credito, se uno vuole la comodità la paga e se non la paga lui è perchè la paga il commerciante
 
Instant è una vendita al peggio, il tuo ordine si trasforma in una macchinetta che colpisce costantemente il denaro fino a completamento, parliamo di ordini di oltre 4k è normale

Scusa non mi è chiaro, come mai?
Allora con bitstamp conviene più il market order?
 
Certo, sceglo solo la valuta ed indica l'indirizzo del deposito binance inerente quella valuta
Consiglio xrp, transfer in 1 minuto
Litecoin e ETH in 10 minuti
Btc in mezzora circa

OK! trasferimento avvenuto con successo....ottimo e grazie
 
Scusa non mi è chiaro, come mai?
Allora con bitstamp conviene più il market order?

il market order colpisce il primo denaro e il tuo ordine non si muove più, ma non garantisce l'eseguito totale, sopratutto con ordini corposi, se il prezzo continua a scendere
l'istant order garantisce l'eseguito totale , ma ovviamente se il primo bid del book non riempe il tuo ordine, l'ordine scende ancora alla ricerca dell'eseguito totale

tutto questo quando vendi, quando compri al contrario la macchinetta dell'istant order colpisce e spazza l'ask

in verità utilizzo anche io l'istant order, troppo comodo
ma sarebbe meglio utilizzare il limit, ci vuole più tempo ma hai prezzo migliori
 
Ma a voi funziona la pagina di Tradeview? :confused:

a me fa difficioltà a caricare e la pagina consuma un botto di RAM.. sono arrivato anche a 2GB di RAM..
Uso Firefox ultima versione..

Ho giusto piazzato un due linee sul grafico BTC/USD e aggiunto qualche indicatore, ma ora diventa ingestibile con un refresh ogni minuto se va bene
 
Ma a voi funziona la pagina di Tradeview? :confused:

a me fa difficioltà a caricare e la pagina consuma un botto di RAM.. sono arrivato anche a 2GB di RAM..

Uso Firefox ultima versione..

è perché devi usare Brave :D (consiglio assolutamente privo di interesse, eh eh eh)..




tornando al topic, volevo chiedere:

mi sapreste dire, osservando il riepilogo dei vostri ordini e la vostra esperienza di utilizzo su BS, quanto siete andati a pagare effettivamente di commissioni?

io nella pagina dedicata leggo:


0.25% sotto i 20.000 dollari, ma poi leggo anche:

Please note: All non-USD trading volumes are converted to USD using a spot exchange rate at the time of each trade.

Vado a vedere il riepilogo delle mie transazioni e trovo commissioni applicate effettive che variano
da 35 al 38 per mille. insomma diciamo uno 0,35% grosso modo.

Quindi mi chiedo: è questa differenza (tra 0,35 e 0,25) l'importo di quella spot exchange rate di cui sopra oppure può variare ancora di più?

Perché ad esempio nel momento in cui vai a piazzare l'ordine lui ti fa una stima della commissione che pagherai, ma è una stima che corrisponde a quel valore 0.25% e non tiene conto di questo supplemento.

Insomma, a me piacerebbe sapere quanto questa commissione aggiuntiva sia prevedibile, a quanto può arrivare massimo e soprattutto se ci sono altri costi aggiuntivi legati a altre operazioni di routine, che ad esempio qui non vengono segnalati ma che potrebbero verificarsi ugualmente.

(trasferimenti, bonifici ecc ecc)

Voi che commissioni/costi/sorprese avete avuto nella vostra esperienza di utilizzo?
 
è perché devi usare Brave :D (consiglio assolutamente privo di interesse, eh eh eh)..




tornando al topic, volevo chiedere:

mi sapreste dire, osservando il riepilogo dei vostri ordini e la vostra esperienza di utilizzo su BS, quanto siete andati a pagare effettivamente di commissioni?

io nella pagina dedicata leggo:


0.25% sotto i 20.000 dollari, ma poi leggo anche:




Voi che commissioni/costi/sorprese avete avuto nella vostra esperienza di utilizzo?

Come commissioni e costi non ha eguali, niente sorprese se non quelle di ricevere quanto richiesto il giorno dopo e viceversa quanto versato
 
Scusate sto impazzendo, come prelevo i ripple da bitstamp per metterli sul Ledger nano s.... non riesco a trovare il modo! Grazie
 
Scusate sto impazzendo, come prelevo i ripple da bitstamp per metterli sul Ledger nano s.... non riesco a trovare il modo! Grazie

Vai su Withdrawal, poi nella pagina che si apre nella colonna a sinistra vai su Ripple (XRP) e inserisci l'indirizzo del ledger.
Cosa non ti torna in questa semplicissima procedura?
 
Speriamo che mantengano tutto come sia :no:
 
Venerdì mi hanno registrato. Dopo circa 72 giorni
 
scusate mi dicono che devo rinviare il passaporto che non si legge bene
cosa devo fotografare da inviargli ? la doppia pagina dove ci sono i dati e la foto di sicuro
ma poi anche la copertina del passaporto o la pagina doppia dove c'è il timbro della questura ??
grazie
p.s. tra l'altro il file da inviare deve essere meno di 5 mb e con già 2 foto del passaporto non ci stò !!
qualcuno può darmi un consiglio ?
 
Ti conviene editarle con un programma di fotoritocco. Ritagliando la parte che non serve, riducendo un po' la risoluzione e salvando in jpg riesci a starci di sicuro.
 
tutto a posto account confermato :)
a breve acquisterò 1 btc
con il 2FA c'è bisogno di avere anche uno wallet ?
la scelta tra exodus o jazz qualcuno li usa ? consigli ?
grazieeeeeeeeeeeee
 
tutto a posto account confermato :)
a breve acquisterò 1 btc
con il 2FA c'è bisogno di avere anche uno wallet ?
la scelta tra exodus o jazz qualcuno li usa ? consigli ?
grazieeeeeeeeeeeee

sono totalmente scollegati
il 2FA è una sicurezza in più nell'account e basta
è sufficiente avere uno smartphone e scaricarsi l'app google authenticator ed attivarlo seguendo la procedura

il wallet io utilizzo solo il ledger nano s con cui bitstamp è pienamente compatibile e mi trovo benissimo, gli altri wallet non li conosco e non posso giudicare
 
Dear ....
we would like to inform you that we are discontinuing our debit card service.
Unfortunately, Bitstamp will no longer support this feature. We have not been issuing new debit cards for some time and are now slowly shutting down the entire service.
Card holders can spend their existing balance but can no longer add new funds to their Bitstamp debit cards.
We will keep you posted with any updates regarding this service.

Best,

The Bitstamp team



Nooooooooooooo!!!!!!
uno dei servizi più comodi esistenti viene tolto
prelevavi direttamente da bancomat i guadagni delle crypto, senza passare con bonifici alle banche, un vero peccato
 
Indietro