BITSTAMP informazioni e recensioni sull' operatività

Ci sto ravanando. Lentuccio. Ma è un pachiderma anche su PC.
 
Ci sto ravanando. Lentuccio. Ma è un pachiderma anche su PC.

Vero, non è un fulmine di guerra, ma è l exchange fiat più affidabile che conosca
Lo uso semplicemente per cambio crypto/Fiat e viceversa e carta di debito ricaricabile, è perfetto
Per tradare c è altro
 
Tipo? Io sto attendendo la seconda registrazione per GDAX perché mi attirano le 0 fee sui Limit ma sono aperto a tutto. Binance boh, non ha fiat e sul trading cripto/cripto non mi trovo.
 
Tipo? Io sto attendendo la seconda registrazione per GDAX perché mi attirano le 0 fee sui Limit ma sono aperto a tutto. Binance boh, non ha fiat e sul trading cripto/cripto non mi trovo.
Che problemi ci sono? Con xrp fai transfer in 1 minuto con 25 cent di FEe

Uso bitmex per bitcoin e binance per alt

Di meglio non trovi.... Sulle crypto
 
Niente di che, devo solo entrare ancora nell'ottica di tenere d'occhio non solo i cambi cripto/fiat ma anche cripto/cripto. Mo' mi registro su Bitmex.
 
Sì c'è ma purtroppo dice "PLEASE BE ADVISED THAT DEBIT CARD ORDERS ARE CURRENTLY UNAVAILABLE"
Speriamo che la reintroducano presto.

ah, non sapevo
probabilmente troppe richieste
 
io ormai ho perso la speranza. sono mesi che aspetto di avere la verifica gli ho scritto piu' volte mi chiedono pazienza, ma leggo di utenti che si sono iscritti ultimamente ed in una settimana hanno avuto l'accounto verificato. mahhhhhh
 
Sì esatto, forse ti conviene annullare tutto e ripetere (non so se ci sono controindicazioni però). Leggevo anche nelle loro news che hanno adottato un nuovi sistema semi automatico per velocizzare le verifiche.
 
Se può aiutare, io come documento ho inviato la carta di identità, fronte e retro in un'unica immagine, più la prima pagina della bolletta enel per la prova di residenza. Verificato dalla sera alla mattina.
 
Sì esatto, forse ti conviene annullare tutto e ripetere (non so se ci sono controindicazioni però). Leggevo anche nelle loro news che hanno adottato un nuovi sistema semi automatico per velocizzare le verifiche.

effettivamente è una cosa a cui avevo pensato pure io ma nn so se sia possibile e se possa incasinare ulteriormente le cose. però credo me l'avrebbero detto quelli dell'assistenza.
 
Non si muove ancora niente, e siamo oltre 45 gg.Mi sono iscritto come utente a GDAX ma ho visto che non tratta XRP (a me serve per disinvestire).
 
Ma come diavolo è possibile che Bitstamp mi abbia venduto un instant a 50€ in meno di quanto l'avevo piazzato?
 
Qualcuno sa se è possibile trasferire bitcoins da bitstamp a binance??
 
con bitstamp si puo' acquistare con la carta?
 
Ma come diavolo è possibile che Bitstamp mi abbia venduto un instant a 50€ in meno di quanto l'avevo piazzato?

Instant è una vendita al peggio, il tuo ordine si trasforma in una macchinetta che colpisce costantemente il denaro fino a completamento, parliamo di ordini di oltre 4k è normale
 
Qualcuno sa se è possibile trasferire bitcoins da bitstamp a binance??

Certo, sceglo solo la valuta ed indica l'indirizzo del deposito binance inerente quella valuta
Consiglio xrp, transfer in 1 minuto
Litecoin e ETH in 10 minuti
Btc in mezzora circa
 
Ultima modifica:
Instant è una vendita al peggio, il tuo ordine si trasforma in una macchinetta che colpisce costantemente il denaro fino a completamento, parliamo di ordini di oltre 4k è normale

Ugh. Ok, ne ho imparata un'altra. Thanks.
 
Indietro