BITSTAMP informazioni e recensioni sull' operatività

Concordo su tutto e aggiungo come elemento negativo il tempo che ci mettono a caricare la carta di debito che danno loro su richiesta. Min 1 settimana, inaccettabile!

Cioè volendo si può avere anche una carta di debito?
Forse tu l'avevi richiesta in passato? Perché non trovo nulla nel mio pannello
 
Dopo 2 mesi che aspettavo mi mandano notifica per avvisarmi che la la verifica dell'identità non è andata a buon fine.
Li ho mandati a quel paese. Sono peggio di Coinbase con ste verifiche.
 
Cioè volendo si può avere anche una carta di debito?
Forse tu l'avevi richiesta in passato? Perché non trovo nulla nel mio pannello

Immagine.jpg
 
Su mia richiesta di informazioni dopo oltre 1 mese mi hanno risposto linkandomi una pagina di prima di Natale dove dicono che sono sommersi di richieste. Ho mandato il mio feedback che la loro risposta non serve a niente. Comunque un pelino meglio di altri che nemmeno ti rispondono.
 
Dopo 2 mesi che aspettavo mi mandano notifica per avvisarmi che la la verifica dell'identità non è andata a buon fine.
Li ho mandati a quel paese. Sono peggio di Coinbase con ste verifiche.

che palle, io aspetto da prima di natale, sicuro succederà anche a me cosi :angry: sono ottimista :D io ho scritto un paio di volte e mi dicono sempre che sono sommersi dalle richieste, anzichè perdere tempo a scrivere la risposta potrebbero accettare la verifica....
 
Per me vanno un po' a caso. Ho caricato la C.I. ieri sera, stamattina alle 11 mi è arrivata la mail di conferma verifica.

Ma per le commissioni come funziona? E' da 0.25% in giù per qualsiasi tipo di ordine, instant / limit / SL?
 
Piccolo withdrawal Sepa elaborato in un giorno........stanno lavorando con maggiore impegno,vedere anche il loro profilo Twitter dove parlano del nuovo supporto veloce X i ticketOK!
 
ciao. account verificato in 7 giorni.
ora devo aggiungere il conto....ma ho solo l'iban della postepay evolution, dove trovo il SWIFT/BIC???
 
Boh? Attendo che mi arrivino i fondi, ci perdo un po' di soldi e ti saprò dire cosa NON fare :D
 
ciao. account verificato in 7 giorni.
ora devo aggiungere il conto....ma ho solo l'iban della postepay evolution, dove trovo il SWIFT/BIC???

vi ricordo che la postepay evolution permette bonifici internazionali in uscita ma NON in entrata (ci vuole del genio per creare una cosa così!
già sperimentato, e ti mettono anche 20eu di spese per bonifico rifiutato

onde evitare sgradevoli sorprese, siete avvisati
 
grazie wbatman per questa info importantissima!!! aggiungerò il conto corrente allora.
 
App iOS bitstamp

Salve a tutti
Ho scaricato l’app bitstamp, ho fatto la login con nome utente, api key è secret key confermo e mi riporta ad un altra pagina dove mi chiede un codice a 4 cifre che non riesco a capire cosa sia!!! Qualcuno è nella mia stessa situazione?? Grazie
 
esiste l'app di bitstamp?
l'imparo adesso, io utilizzo sempre il loro sito web anche da android
 
Indietro