IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

Uscito con tutto io mio piccolo investimento. Perdita di oltre il 40% ma non mi fido più a stare dentro.
 
senza indugi e senza ma , qui si accumula alla grande , poi tra due anni si trae le conclusioni
 
ti sei fatto impanicare da negma? a questi prezzi non quota neanche l'azienda di noceto
 
senza indugi e senza ma , qui si accumula alla grande , poi tra due anni si trae le conclusioni

Dopo EPRICE anche questa perla del listino
complimenti, un portafoglio titoli equilibrato a bassa volatilità
Hai comprato per i dividendi?
Saluti
 
Buon pomeriggio,

Sapete esattamente quante obbligazioni può ancora convertire Negma? (e quindi quante azioni può sottoscrivere)
 
ki group ha preso il15% dell capitale a 015 l'orbita è sempre negma speriamo in bene buona gg
 
Caspiterina!
Più 105%:eek:
 
Ki Group – Accordo per l’acquisto del 15,85% del capitale di Illa per oltre 301mila euro
24/05/2022 10:00 MKI
Il Cda di Ki Group Holding, nell' ambito dell’analisi di opportunita' di acquisizione di partecipazioni societarie, ha preventivamente valutato positivamente la possibilita' di acquistare una quota in ILLA, societa' quotata su Euronext Growth Milan e attiva da oltre sessant' anni nella produzione e commercializzazione di utensili da cucina in alluminio antiaderente e nella produzione di caffettiere e commercializzazione di casalinghi.
L’operazione avverra' tramite la sottoscrizione di un accordo con Ortigia Investimenti e Andrea Mastagni per l' acquisto di 2.010.000 azioni Illa, corrispondenti al 15,85% del capitale della stessa, ad un prezzo per azione di 0,15 euro,
 
Grande Anna!
i peggio titoli li hai tutti tu:p
 
ma questi di Ki group che l'hanno comprtata a 0,15 (e che ora quota ad un quinto) son dei geni?:uh:
 
Indietro