Conto deposito "YouBanking" di Banco BPM - Cap. IX [FAQ: post #1]

certo che potevano inviarla una comunicazione.... in pratica è "utile" solo per chi ha il pagamento della patrimoniale a carico banca...
comunque lo trovo molto scorretto, comunicano le cose inutili e mai quelle importanti!:mad:
Concordo, non c'è stata alcuna comunicazione. Non so se fosse necessaria una PMU.
Io per lo meno ho il bollo a carico della banca, fin che dura...
 
Questa volta la vecchia chiavetta mi ha lasciato per sempre...
Devo svuotare il cd del poco rimasto prima di chiuderlo.

Qualcuno sa se è possibile passare all'app senza passare dalla Filiale ?
 
Non ho mai approffittato del bollo gratis per affibiargli il malloppo il 31.12 e toglierlo il 1.1. anche quando non avevo altre alternative.

Visto come si comportano mi pento di non averlo fatto
 
qualcuno sa se si riesce a chiudere questo conto deposito on line?
 
Domanda in controtendeza

Mi stavo chiedendo visto il periodo frizzante di possibili rialzi dei tassi, se questo cd ex Youbanking possa rimettersi in moto e ri-offrire dei tassi, immagino che sia rimasto per i vecchi clienti un parcheggio, non credo sia conveniente per bpm non fare niente…..cosa ne pensate?
 
Domanda in controtendenza

Visto il periodo frizzante dei tassi, secondo voi questo ex Cd Youbanking tornerà ad offrire qualcosa, o bpm vuole dismettere questo parcheggio, oppure lo farà con altri prodotti?
 
Buongiorno

È possibile chiudere il conto via pec ad oggi? Grazie
 
Visto il periodo frizzante dei tassi, secondo voi questo ex Cd Youbanking tornerà ad offrire qualcosa, o bpm vuole dismettere questo parcheggio, oppure lo farà con altri prodotti?

...piu' son grandi meno danno...
 
Mi stavo chiedendo visto il periodo frizzante di possibili rialzi dei tassi, se questo cd ex Youbanking possa rimettersi in moto e ri-offrire dei tassi, immagino che sia rimasto per i vecchi clienti un parcheggio, non credo sia conveniente per bpm non fare niente…..cosa ne pensate?

Intanto si chiama Banco BPM.
I tassi erano stati unificati con quelli di webank dopo la fusione delle due banche, Banco Popolare (incorporante) e BPM (incorporata).
Qua l'andazzo sembrerebbe la dismissione essendo che la parte ex-Banco, cioè il marchio "Youbanking" è stato abbandonato in favore del marchio "Webank". Entrambi i marchi sono posseduti da Banco BPM.
 
Ultima modifica:
Buongiorno sapete come attivare il token fisico, quello grigio rettangolare. Il display non si accende, non lo uso sa molto e vorrei capire se si è scaricata la batteria oppure se non ricordo io come attivarlo.

Ho risolto, non ricordavo come attivarlo. Ho visto che non fà più attivare vincoli come mai? verrà chiuso questo conto?
 
Ultima modifica:
Visto il trattamento che mi riserva bpm qualcuno sa dirmi se chiudendo il conto la banca si interessa di tutto: domiciliazioni bancarie, spostamento titoli ecc lenza spese a mio carico?
 
Visto il trattamento che mi riserva bpm qualcuno sa dirmi se chiudendo il conto la banca si interessa di tutto: domiciliazioni bancarie, spostamento titoli ecc lenza spese a mio carico?

Qui si parla esclusivamente di conto deposito del marchio Youbanking di Banco BPM.

Questo era un prodotto ex-Banco.
Bpm che oltretutto non ha mai avuto a che fare con Youbanking non esiste più essendo stata incorporata nel Banco Popolare.

Il gruppo nato dalla fusione delle due banche si chiama Banco BPM che ha inoltre mantenuto il codice ABI del Banco Popolare.
 
Ultima modifica:
segnalazione stop vincoli

ma il fatto che non si possa più vincolare e non sia stata inviata nessuna comunicazione preventiva, non si può segnalare a qualcuno (adusbef? o a chi?), o il loro strapotere gli permette di fare in modo legale qualunque cosa? che se non tentassi di vincolare, ancora non lo sapresti di questa modifica….grazie
 
Vero si sono comportati da grassatori.

Aspetto che scadano vincoli nel 2023 e bye bye
 
speriamo che per chi ha il bollo carico banca non venga riservata la stessa amara e sgradita sorpresa, e lo addebitino senza dirlo: certo perdono sempre più credibilità e affidabilità, neanche il minimo di rispetto per i clienti
 
speriamo che per chi ha il bollo carico banca non venga riservata la stessa amara e sgradita sorpresa, e lo addebitino senza dirlo: certo perdono sempre più credibilità e affidabilità, neanche il minimo di rispetto per i clienti

Per il cambio condizioni del conto sono obbligati a mandare una PMU.

Il fatto che non facciano più vincolare non so esattamente come è considerato (potrebbe essere un qualcosa di provvisorio).

Oppure l'attesa della chiusura generalizzata a tutti (come penso).
Youbanking (come brand) non ha più senso di esistere.
 
Per il cambio condizioni del conto sono obbligati a mandare una PMU.

Il fatto che non facciano più vincolare non so esattamente come è considerato (potrebbe essere un qualcosa di provvisorio).

Oppure l'attesa della chiusura generalizzata a tutti (come penso).
Youbanking (come brand) non ha più senso di esistere.

certo che se NON è considerato come cambio condizioni il fatto di non poter più vincolare.... fanno quello che vogliono uffa!
 
Hanno cambiato sostanzialmente la struttura del conto senza dare i 2 mesi di preavviso.
 
rendimax

ciao, per favore qualcuno ha provato ad inserire il cd rendimax come conto di appoggio del cd yb e l’operazione è andata a buon fine? grazie
 
Indietro