BMPS 2028 sub Tier II 7,708% XS1752894292

Premesso che ce l'ho in portafoglio, Mps non è una banca qualsiasi. Sebbene CCCCCCCCCCCCCC........... è al momento nazionalizzata..QUESTO è IL MIO PENSIERO. Grazie per le quotazioni.


giusta riflessione ....

comunque sono dentro con un lotto a 100,40
 
Pensi possa andare sul tlx prima o poi?
 
questa mattina OTC si acquista a non meno di 101.20


TLX penso anch'io dovra' approdarci ....
 
peccato non averne avute

saluti
 
101.1.....101.2

Personalmente il lotto che mi hanno assegnato lo mantengo fino a quotazione tlx..
Se btp e borse continuano in questa fase up può anche andare oltre 102.
 
101.1.....101.2

Personalmente il lotto che mi hanno assegnato lo mantengo fino a quotazione tlx..
Se btp e borse continuano in questa fase up può anche andare oltre 102.

Btp è totalmente sostenuto dagli Acquisti della BCE.....prezzi assolutamente artificiosi!
 
Mai preso BTP e mai lo farò
 
Btp è a mio avviso il più grande senza senso mai visto

Francamente .....non possono continuare all'infinito questa strategia suicida! Infatti, oggi le Banche Italiane hanno interesse, nel ridurre la loro enorme esposizione in Tds Italici.....BCE acquista continuamente....ma fino a quanto i Nordisti Europei ...lo permetteranno? Non so in che tempi.....ma credo si avvicini un Sell Off su tutti i Bond...i maggiormente colpiti : Tds...Italiani, Portogallo, Spagna, Slovenia, Croazia e parzialmente Grecia....

Credo che la BCE maturerà considerevoli perdite......sarà l'eredita che il Super Mario lascerà al Krukko.....super Incazz.....ato!:D
 
Come hai fatto a prenderle. Otc oppure con internet banking mps?
 
Bid intorno a 101 ask poco sopra.
 
Bravo Rain col senno del poi siamo tutti numeri 1:D

ah ma lo dicevo pure in diretta.
Ci sono decine di thread.
Ricordo ancora Sentenza e l'altro sce...mo suo amico quello che si doveva mangiare un ratto fritto se l'argento fosse crollato che parlavano di default terrorizzando il fol :D:D
 
sapete a che prezzi ha chiuso oggi??
 
Indietro