Enjin Coin (ENJ)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stop And Go ?

STOP AND GO.png
 
...non e' ancora ufficiale pero'...

Twitter

non sarebbe male averne un po'...chissa' cosa succede se poi ufficializzano sta roba...;)
 
Seguo ENJ da un po', il progetto mi sembra veramente valido e a livello di adozione mi pare uno dei più avanti.
Sul discorso della collaborazione con Samsung alla fine non è ancora ufficiale però mi sa che è già che bella scontata nel prezzo non credete?
 
e' vero che e' gia' nel prezzo ma non si sa bene che accordo e'...
ci sara' cmq (secondo me) un nuovo run sulla notizia (da vendere)...
 
mah .. non so se ve ne siete accorti , ma ENJ ha fatto 10X da febbraio a oggi, sopratutto alla presnetazione del samsung s10...
 
io penso che quando viene ufficializzato l'accordo ci sara' un bel run (o almeno lo spero).
ma in ogni caso la parte importante nel lungo termine e' il deal con un colosso come samsung...bisogna vedere e' capire che accordo e' ma il x10 che porta oggi ENJ a capitalizzare 115 milioni non e' nulla...ci sono progetti che valgono di piu' e non hanno niente in tasca.

io saro' un po' fissato ma le BC che saranno sul mercato tra anni saranno quelle che adesso partono con questi tipi di accordi e che entrano nel mercato per primi, non ne possono che beneficiare...e tra anni se stanno al passo con l'innovazione capitalizzeranno decine di miliardi...altro che x10...

sempre una mia semplice opinione...;)
 
in diretta ora su binance telegram per chi puo' seguire maxim e vitek...
hanno gia' anticipato che ci sara' una nuova feature legata a binance chain...
 
Scusate io ne ho una manciata... davvero poche, ma chissà che un giorno non valgano qualcosina.. volevo sapere dove posso conservarli visto che sono attualmente in exchange?
 
Screenshot_2019-04-19 CZ Binance on Twitter.png

la prima della lista, mith, è andata, la seconda ?
okkio
 
Sono nuovo nel mondo cripto e avrei bisogno di un consiglio, questa cripto mi piace e vorrei comprarne un po'.
Ho un account su Binance e deposito Euro, ma se non sbaglio non c'è la possibilità di comprarli direttamente in euro.
C'è modo di comprarli in maniera "conveniente" direttamente da euro oppure devo per forza iscrivermi da qualche altra parte o devo fare degli altri passaggi?
Scusate, ma devo ancora entrare bene in queste accortezze di cambi.
Grazie
 
Sono nuovo nel mondo cripto e avrei bisogno di un consiglio, questa cripto mi piace e vorrei comprarne un po'.
Ho un account su Binance e deposito Euro, ma se non sbaglio non c'è la possibilità di comprarli direttamente in euro.
C'è modo di comprarli in maniera "conveniente" direttamente da euro oppure devo per forza iscrivermi da qualche altra parte o devo fare degli altri passaggi?
Scusate, ma devo ancora entrare bene in queste accortezze di cambi.
Grazie

Su Binance c'e' la coppia EUR/USDT.

https://www.binance.com/it/trade/EUR_USDT
 
Grazie, per poi ripassare tutto in Euro? Conviene?

Sì, le commissioni sono bassissime. Partono dallo 0,1%. Se tieni anche solo mezzo Bnb e accetti di pagarle con la loro crypto scendono allo 0,075.
Su Enjin non posso darti consigli, troppa volatilità.
 
Vacca boi4 ragazzi le avevo su criptopia!!! e non ho nemmeno ricevuto la mail per la causa!!!
 
Nessuno sa se ce un modo per recuperarli???? ho provato a contattare cryptopia ma nulla..
 
Ciao, c'è qualcuno che è dentro enjin e sta studiando gli sviluppi di JumpNet e Efinity?
Che ne pensate?
 
Indietro