Enjin Coin (ENJ)

Per ora sono contento in Ico ho fatto il pieno non so a che cifra potrà arrivare ma spero sia alta :D
 
Enj e Land sono le migliori intorno ai 20 cents
 
Che gioia vedere 48000 ENJ sul mio wallet senza chiave privata :wall:
 
Nooo magic eddy, questa storia fa andare in bestia :mad:

ENJ è stata la prima Cripto che acquistai, quasi un mese fa e dà parecchie soddisfazioni...il primo amore non.si scorda mai :smack:
 
Eh vabbe, son stato pigro e ne pago le conseguenze
 
Binance ha chiuso le iscrizioni.... Un altro Exchange affidabile??
 
Introducing the Smart Wallet by Enjin

We are pleased to announce that the Enjin Smart Wallet supporting BTC, ETH, LTC and all ERC-20 tokens is now available for Android devices on Google Play and as an APK download — iOS version will be coming in early Q1 2018.

Speriamo si muova qualcosa.
 
Nel dubbio ho acquistato qualcosa ..
 
ha avuto un calo veramente notevole, se non recupera entro poche settimane li lascio :)
 
Io li ho presi a 0,03 in Ico per me comunque sono da tenere a lungo hanno un buon potenziale.
 
Ragazzi tenete duro...enjin è un progetto serio. Rispettano abbastanza bene la roadmap, la community è attiva, offre un prodotto che ha un utilizzo reale e nonostante il momentaccio siamo cmq a +45 % rispetto ad un mese fa....a fine mese o ai primi di febbraio esce anche il wallet multy-currencies per ios.
 
stassera pare in rapida salita, dopo la notiziona di oggi . Imho ,Enjin coin la vedremo nel range di 1-2 euro entro 2018 , sempre imho...
 
Interessante questo progetto, sembra avere le carte in regola per poter crescere.
Ora ne ho prese un po, staremo a vedere come si comporta.
 
Interessante questo progetto, sembra avere le carte in regola per poter crescere.
Ora ne ho prese un po, staremo a vedere come si comporta.

Direi che si sta comportantdo bene.
Il calo è stato generale e ha colpito le cripto che avevano guadagnato di più (quindi anche ENJ) ma ora sembra forte, e la cosa che mi piace è che loro sembrano muoversi bene anche dal punto di vista marketing / comunicazione.
Per me può crescere parecchio nel 2018.
 
Nel giro di un mese Enjin verrà listata in un altro grosso exchange :)

"Our newest exchange is aiming to list Jan/Feb and they will announce it first"
Fonte: Enjin information bot del gruppo telegram

Nel frattempo in questi giorni è previsto l'aggiornamento della roadmap
 
Nel giro di un mese Enjin verrà listata in un altro grosso exchange :)

"Our newest exchange is aiming to list Jan/Feb and they will announce it first"
Fonte: Enjin information bot del gruppo telegram

Nel frattempo in questi giorni è previsto l'aggiornamento della roadmap

In questo momento perde, ma vedendo il book fino a 0.00030ETH non c'è quasi nulla in lettera...la realtà è che con poche centinaia di migliaia di euro riesci comunque a manipolare parecchio.
Quindi ben vengano nuovi exchange.
 
Indietro