Kin

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il wormhole Ethereum - Solana sembrerebbe quasi pronto per il lancio...avete notizie più precise?

Nel breve termine, c'è un pò di confusione e disordine.
Si sono verificati problemi/rallentamenti con il carico di alcuni account token.

La mancanza di una chiara standardizzazione sull'integrazione del supporto dei token spl ha portato a problemi con il portafoglio di alcuni exchanges(mercatox) (o wallet tipo atomic) che integrano kin. Ci sono ancora persone con token bloccati.
Io personalmente li avevo spostati sul ledger prima della migrazione come consigliato su reddit. Ed ora li vedo su mykinwallet utilizzando l'app (spl) e posso trasferire comprare e vendere kin 4 su exchanges che hanno completato la migrazione.

nel lungo termine la vedo estremamente rialzista ... Scalabilità / Velocità / Tariffe consentiranno a kin di realizzare la sua visione dell'ecosistema Sol che migliora di giorno in giorno, . Kin è un buon stress test per il supporto di token spl su larga scala.
Manca un pò di comunicazione da parte dello stuff , effettivamente non si riesce bene a capire quando la migrazione sarà completamente ultimata.
In compenso su reddit sta avendo un grande successo, si trova ora al numero 11, la comunity ha appena superato Bitcoin e rimangono solo Ripple e Vechain davanti a kin.
 
Nel breve termine, c'è un pò di confusione e disordine.
Si sono verificati problemi/rallentamenti con il carico di alcuni account token.

La mancanza di una chiara standardizzazione sull'integrazione del supporto dei token spl ha portato a problemi con il portafoglio di alcuni exchanges(mercatox) (o wallet tipo atomic) che integrano kin. Ci sono ancora persone con token bloccati.
Io personalmente li avevo spostati sul ledger prima della migrazione come consigliato su reddit. Ed ora li vedo su mykinwallet utilizzando l'app (spl) e posso trasferire comprare e vendere kin 4 su exchanges che hanno completato la migrazione.

nel lungo termine la vedo estremamente rialzista ... Scalabilità / Velocità / Tariffe consentiranno a kin di realizzare la sua visione dell'ecosistema Sol che migliora di giorno in giorno, . Kin è un buon stress test per il supporto di token spl su larga scala.
Manca un pò di comunicazione da parte dello stuff , effettivamente non si riesce bene a capire quando la migrazione sarà completamente ultimata.
In compenso su reddit sta avendo un grande successo, si trova ora al numero 11, la comunity ha appena superato Bitcoin e rimangono solo Ripple e Vechain davanti a kin.

Anche io li ho sul ledger da sempre, sono i Kin 1 (ERC-20). Quindi anche tu devi ancora effettuare lo swap?
 
Anche io li ho sul ledger da sempre, sono i Kin 1 (ERC-20). Quindi anche tu devi ancora effettuare lo swap?

No io avevo fatto lo swap a kin 3 tempo fa e poi per un lungo periodo li ho holdati su atomic wallet. Poi li ho passati sul ledger prima della migrazione e facendo l'accesso a mykin wallet con il ledger vedo già il saldo di kin 4 utilizzando l'app (spl)

Cmq Ho trovato questo sul sito kin.org per chi detiene ancora kin 1:
"Se detieni ancora i token ERC-20 Kin (Ethereum) in qualsiasi portafoglio, non sono interessati dalla migrazione, semplicemente non fare nulla e mantienili. Ci sarà uno strumento che ti permetterà di scambiare subito dopo la migrazione. Pubblicheremo i dettagli quando saranno disponibili."

su reddit sempre per chi detiene kin 1:
"Attendi fino al lancio ufficiale dell'app Phantom. Puoi registrarti per la fase beta credo
Il portafoglio Sollet.io mostra che può ricevere ERC20 KIN, ma non ho provato cosa fa veramente, poiché non ho alcun ERC20 KIN. Sii consapevole delle commissioni del gas ETH coinvolte in qualsiasi transazione"
 
No io avevo fatto lo swap a kin 3 tempo fa e poi per un lungo periodo li ho holdati su atomic wallet. Poi li ho passati sul ledger prima della migrazione e facendo l'accesso a mykin wallet con il ledger vedo già il saldo di kin 4 utilizzando l'app (spl)

Cmq Ho trovato questo sul sito kin.org per chi detiene ancora kin 1:
"Se detieni ancora i token ERC-20 Kin (Ethereum) in qualsiasi portafoglio, non sono interessati dalla migrazione, semplicemente non fare nulla e mantienili. Ci sarà uno strumento che ti permetterà di scambiare subito dopo la migrazione. Pubblicheremo i dettagli quando saranno disponibili."

su reddit sempre per chi detiene kin 1:
"Attendi fino al lancio ufficiale dell'app Phantom. Puoi registrarti per la fase beta credo
Il portafoglio Sollet.io mostra che può ricevere ERC20 KIN, ma non ho provato cosa fa veramente, poiché non ho alcun ERC20 KIN. Sii consapevole delle commissioni del gas ETH coinvolte in qualsiasi transazione"

Grazie mille, avevo letto su Kin.org ma non sapevo dell'app phantom e di sollet.io ;) vedo un po' se è già fattibile
 
Ho notato che è nata una community italiana di kin su telegram, di cui posto il collegamento:

Telegram: Kinitaliano
 
Ultima modifica:
Si vola ragazziiii
 

Allegati

  • Screenshot_20210401_154410_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210401_154410_com.android.chrome.jpg
    69,2 KB · Visite: 12
Ho notato che è nata una community italiana di kin su telegram, di cui posto il collegamento:

Telegram: Kinitaliano

sta maturando anche a livello di prezzo,
ha consolidato sopra l'high precedente ed ora sta ulteriormente pompando.
Sono convinto che sia un ottimo progetto, il listing su binance porterà ad un inevitabile aumento di domanda poichè la community è immensa.
Lo troveremo presto a scalare la classifica della top 100 con maggiore visibilità (circolo virtuoso) i fondamentali ed il fatto di essere una moneta riconosciuta dalla SEC lasciano ben desiderare.
mi tengo stretti i miei 100 milioni e punto al targhet 0.01. la prendo come una scommessa. :D
 
Quando sarà possibile acquistarla su Binance?
 
Quando sarà possibile acquistarla su Binance?

Purtroppo non è ancora stata fissata una data.C'è da considerare che non è da molto che hanno chiuso la questione con la SEC, la migrazione è quasi completata.

ad oggi è quotato su questi exchange:

FTX (FTX KYC limits what you can withdraw daily/monthly) -- USD/KIN

Gate.io | Official Website of Gate.io | Bitcoin Exchange | Bitcoin Price | Crypto Exchange | Cryptocurrency Exchange (need to pass KYC before you can withdraw any amount) -- USDT/KIN

Serum DEX -- USDT/KIN, USDC/KIN -- doesn't need KYC so good for US customers

Bithumb Global -- USDT/KIN

Blockfolio (Blockfolio | Buy, sell & track your Bitcoin, Ethereum, & more)

su questi invece credo stiano ancora completando la migrazione:

CoinTiger

HitBTC

Mercatox -- finished migration but quietly reclosed withdrawal and deposit Just a moment...

questi invece gli exchange a cui stanno puntando:

@HuobiGlobal

@krakenfx

@coinbase

@binance

@cz_binance

@gemini

@FTX_Official

@bitfinex

@bitstamp

@kucoincom

@bittrexGlobal

@poloniex

credo debba essere quotato anche solana al contempo. (la chain sui cui gira kin).
 
Quando sarà possibile acquistarla su Binance?

Te ne accorgerai perché non ci leggerai più qui, saremo svenuti... L'ho comprato 3 anni fa a prezzi ridicoli... Mi pento amaramente di non aver esagerato ma col senno di poi è sempre tutto facile
 
Degli exchange citati dove è quotata quale consigliate/usate? Grazie
 
Te ne accorgerai perché non ci leggerai più qui, saremo svenuti... L'ho comprato 3 anni fa a prezzi ridicoli... Mi pento amaramente di non aver esagerato ma col senno di poi è sempre tutto facile

Allora complimenti e in bocca al lupo!!!
 
Degli exchange citati dove è quotata quale consigliate/usate? Grazie

Personalmente ho sempre utilizzato mercatox, li sto Holdando sul ledger
Mercatox sta finalizzando la migrazione,
altre esperienze con gli exchange citati non ne ho avute quindi non saprei consigliarti quale possa essere il migliore.
 
Non li uso perché li tengo da sempre come investimento a lungo termine però prova a considerare hitbtc e mercatox

Confermo l'esperienza con Hitbtc e Mercatox.

Aggiungo Gate.io

Recentemente ho provato anche raydium dex...ma per piccolissime quantità (non ho nemmeno guardato denaro e lettera).
 
Confermo l'esperienza con Hitbtc e Mercatox.

Aggiungo Gate.io

Recentemente ho provato anche raydium dex...ma per piccolissime quantità (non ho nemmeno guardato denaro e lettera).

Anche FTX
 
Guadagnare KIN

peerbet (ref link)

Applicazione (approvata dal team) che consente di ottenere KIN attraverso lo svolgimento di azioni quali:

- guardare video (10 KIN ogni video)
- scommettere sul risultato di un evento sfidando altri utenti (guadagno incerto/variabile in relazione all'esito e alla puntata)
- proporre eventi/topic su cui gli altri utenti scommetteranno (2000 KIN, 1000 KIN è il costo per la valutazione del topic da parte dello staff)
- rendita passiva in relazione al bilancio in KIN relativo alle azioni svolte (42 % API)
 
Ultima modifica:
peerbet

Applicazione (approvata dal team) che consente di ottenere KIN attraverso lo svolgimento di azioni quali:

- guardare video (10 KIN ogni video)
- scommettere sul risultato di un evento sfidando altri utenti (guadagno incerto/variabile in relazione all'esito e alla puntata)
- proporre eventi/topic su cui gli altri utenti scommetteranno (2000 KIN, 1000 KIN è il costo per la valutazione del topic da parte dello staff)
- rendita passiva in relazione al bilancio in KIN relativo alle azioni svolte (42 % API)

Figo(peccato sia solo app e abbia il cell intasato)
Comunque mi son letto tutto il topic o quasi e informato su Kin. Mi piace. Grazie
 
Figo(peccato sia solo app e abbia il cell intasato)
Comunque mi son letto tutto il topic o quasi e informato su Kin. Mi piace. Grazie

Torno sul topic intanto grazie e per hitbtc, mercatox ,FTX o gate.io avete (se esistono) qualche referral? Così almeno vi ringrazio a gesti(passate pure per pm, ovviamente preferenza ai tre che mi han risp nell'ordine. ) Grazie!
 
Scrivo per far presente, a chi ancora non lo sapesse, che ormai è possibile (da metà maggio) effettuare con grande semplicità lo swap dei KIN erc20 (KIN 1) all'ultima versione attraverso una delle due modalità presenti nella guida ufficiale, di cui riporto il link: https://kin.org/ftx-and-sollet-support-kin-erc20-ethereum-to-kin-spl-solana-swap/

Inoltre qui trovate tutte le indicazioni ufficiali per effettuare lo swap a seconda della versione di KIN che si possiede e a seconda del wallet: https://kin.org/token-migration/
 
Indietro